21.

1.3K 79 1
                                    

Alexandra p.o.v.
Dopo aver parlato con Chirone mi separo da Will e Percy per andare da Nico.
Busso alla porta della cabina 13. Entro e non trovo nessuno. Provo ad andare alla casa Grande, ma niente. Vado all'Arena e trovo due ragazze che duellano. Non so più dove andare, ma per fortuna incontro Hazel.
Io:"hai visto Nico?"
Hazel:"sì, è andato verso il bosco... O la spiaggia, non ho capito"
Io:"grazie Haz" inizio a correre verso la spiaggia e lo trovo a chiacchierare con una ragazza molto carina. mi avvicino per sentire.
X:"dai Nico, quando hai intenzione di dirlo a lei?"
Nico:"adesso è molto impegnata, non voglio crearle problemi" una fitta al cuore
X:"allora ti stai innamorando di lei? Dovevi solo farla innamorare per poi lasciarla" in quel preciso momento il mio cuore si disintegrò... Come aveva potuto usarmi... Sembrava tutto così vero...
Nico:"dai Sindy, aspetta ancora qualche giorno"
Sindy:"ma Nico, io voglio poter stare con te senza doverci nascondere, voglio poterti amare, non voglio che tu soffra per colpa di una che non ti fila... Io ti amo" non poteva essere il mio Nico quello con cui parlava quella sgualdrina. Gli occhi si fecero appannati. Corsi da loro, feci un colpo di tosse e Nico si volta a guardarmi.
Nico:"ciao xandra, ti presento Sindy, lei è una mia amica" dice sorridendo. Mi prende anche per il culo?
Io:"mi fai veramente schifo! Tu e Sindy potete andare nel Tartaro per me." Dico ferita.
Nico:"aspetta perchè?"
Io:"PERCHÈ?! PERCHÈ, OSI CHIEDERMI! TU STAI CON QUESTA COSA E MI DICI PERCHÈ TI AUGURO DI ANDARE NEL TARTARO?" Dico sgomenta, da quanto tempo mi prendeva in giro.
Sandy:"COME OSI CHIAMARMI COSA?!" Dice mentre sfodera una spada, vedo il volto allarmato di Nico... Sa che sono più forte. Una parte di me aspettava solo questo momento. Io sfoderò la mia spada, lei mi guarda come dire: guarda te sta scema che mi vuole battere. Peccato averci messo meno di 7 secondi a batterla.
Nico:"Xandra non è come pensi... Lei è veramente solo un'amica"
Io:"a sì? E allora perchè ca**o ti ha detto che ti ama e che non vuole più farlo in segreto" lui tace, abbassa lo sguardo. Lo vorrei infilzare come uno spiedino ma purtroppo lo amo. Lo amo talmente tanto che non mi accorgo dell'onda che ho formato. Lo amo così tanto da averlo scansato anzi che lasciarlo lì a prendersi un'onda di 7 metri in faccia. Lo amo così tanto da soffrire troppo. Me ne vado. Vado da Percy e Will potendo finalmente mettermi a piangere.
Perchè i ragazzi che amo hanno sempre un'altra? Ebbene sì. Luke Castellan la mia prima cotta aveva occhi solo per Annabeth e si era messo con me solo per farla ingelosire. Backendorf all'inizio mi amava anche lui, poi è arrivata Emma e li ho beccati a letto insieme. E adesso ci si mette anche Nico.
Will:"io gli spacco la faccia"
Io:"no" sussurro.
Will:"perchè no? Nessuno può fare soffrire così mia sorella"
Io:"è il mio destino, qualsiasi ragazzo io amo lui amerá un'altra" e racconto a Percy e Will dei miei ex.
Percy:"scusate, devo andare un attimo da Afrodite" prende e se ne va verso la cabina di Afrodite, presumo.
Will:"guardami" io alzo gli occhi da terra e lo guardo.
Io:"scusa, scusa per averti fatto passare questo" mi abbraccia
Will:"heyheyhey. Tu mi hai tolto un peso. Sapevo di Sindy, ma pensavo si fossero lasciati" quindi stava con lei da prima di stare con me?
Quel piccolo pezzo di cuore che mi era rimasto si sgretola.

La figlia di PoseidoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora