Nico p.o.v.
Mi sveglio con le prime luci dell'alba, appoggiata al mio petto c'è Alexandra, che dorme bella beata.
La guardo mentre dorme, è così bella.
Mentre mi guardo intorno vedo una figura correrci incontro, è Percy.
Percy:"dovete venire. Subito!"
Sveglio Alexanra che corre dietro a Percy, io li seguo.
Arriviamo alla casa Grande dove Chirone è in mezzo a tutti, sta parlando. Accanto a lui c'è una ragazza con un cappotto argento e un cerchietto, Talia.
La ragazza ci fa un cenno e Alexandra mi guarda perplessa.
Le faccio cenno che dopo le spiegherò tutto.
Chirone:"quindi accogliamo le cacciatrici al campo, così che insieme potremmo sconfiggere Tartaro"
Ah, quindi Alexandra non lo ha distrutto?
Apollo:"ma la mia sorellina dov'è?" Mi ero dimenticato della sua presenza la campo.
Talia:"a caccia" risponde schietta.
Apollo ci rimane un po' male, ma solo per poco.
Continuano a parlare di piani di guerra e cose simili, io farò come al solito. Mi farò vedere, combatterò come una furia, vinceremo e me ne andró subito dopo.
Talia mi viene incontro abbracciandomi, mi divincolo.
Talia:"Hey cuginetto come va?" Si accorge di Alexandra e le tende la mano.
Tali:"Piacere, sono Talia, figlia di Zeus, sorella di Jason e luogotenente di Artemide" Alexandra ricambia la stretta.
Alexandra:" Piacere, sono Alexandra, figlia di Poseidone, con DNA di Apollo, sorella di Percy, Will da parte mortale e non."
Vedo Talia un po' colpita.
Nico:"è giá... Poi ti spiegheremo per bene"
Talia prende il polso di Alexandra e la porta lontano.Alexandra p.o.v.
A prima vista ho odiato Talia, poi si è presentata e la trovo mitica. Mi sta portando alla spiaggia dove non c'è nessuno.
Talia:"non so che rapporti tu abbia con Nico quindi è meglio chiedertelo lontana da lui" perchè?
Io:"ookey"
Talia:"tu hai una forte aura e saresti perfetta come cacciatrice di Artemide. Avresti l'immortalitá tranne che in guerra. Naturalmente dovresti rinunciare ai ragazzi"
La guardo e scoppio a ridere.
Io:"scusa, ma non posso rinunciarci per qualche semplice motivo.
Le spiego la mia situazione con Percy e Will, quella con Nico, e... Sì... Anche quella con Leo"
Talia:"quindi Percy si ferisce ma in realtá tu in realtá ti fai male?"
Io:"sì"
Talia:"lo avevo visto solamente un'altra volta..."Spazio autrice.
Scusate per il ritardo, ma in questi giorni ho qualche difficoltà a scrivere. Giá che ci siamo venuti lo volevo chiedere: vi sta piacendo la storia? Se avete qualche consiglio scrivetemelo e li leggerò tutti.
Grazieeee
STAI LEGGENDO
La figlia di Poseidone
FanfictionSe Percy non fosse l'unico semidio figlio di Poseidone? Se Percy avesse una sorella? Se lei si innamorasse del figlio di Ade? Se lei fosse una Solace? P.s. L'ho scritta quando ero piccola, quindi aspettatevi molto cringe