8

204 6 2
                                    

«Ester, cosa ti ha fatto Alan?» la toccai. Non si muoveva. Cosa le aveva fatto Alan? Mi girai e me lo ritrovai davanti. Sobbalzai. «Alan, che hai fatto alla mia amica?» gli chiesi arrabbiata. «niente, per ora» rispose con il suo solito sorriso. «e perché è ferma così sul letto?» chiesi. «lei ora è mia» rispose Alan. A quella frase mi spaventai. «Ester, alzati dal letto» disse Alan, guardandomi ancora. Lei si alzò. «tieni ferma la tua amica» disse ancora. Mi strinse forte per le braccia. Mi divincolai, senza risultati. Alan era davanti a me e mi guardava. I suoi occhi cambiarono colore all'improvviso ed io urlai. I suoi canini si allungarono. Mentre Ester mi teneva ferma, lui si avvicinava al mio collo. Avevo il cuore che stava per schizzare fuori dal petto. Mi sentii pungere sul collo e non potei fare a meno di gemere dal piacere. Chissà come mai quella sensazione mi piaceva. «A-Alan» dissi cercando di non venire. «ancora» aggiunsi poi. Sentii le sue dita schioccare. Mi sentii liberare le braccia. Alan, che continuava a succhiarmi il sangue, mi portò sul letto. «no. Lascia la mia amica» urlo Ester. I miei occhi si chiusero e i suoi canini finalmente si staccarono dal mio collo. Non sentii più nulla.

a love for a vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora