12

177 6 2
                                    

Dopo mangiato, pulii tutto, mentre Alan mi guardava. Per poco non mi tagliai con il coltello. «non resisterò se ti fai male» disse lui. «lo so» dissi ridendo. «Alan mi metto a letto. Sono stanca» dissi. «ti accompagno in camera» disse. «ok» risposi. Alan mi portò con la super velocità in camera. Mi misi sul letto e mi addormentai subito.
Venni svegliata da alcuni rumori. Mi alzai e decisi di scendere di sotto. Arrivai vicino alla cucina. C'era Alan con due ragazzi, entrambi di una bellezza accecante.
Mi nascosi dietro il muro, cercando di origliare.
«cosa volete da me?» chiese Alan. «solo quella deliziosa umana che hai portato a casa Alan» rispose uno dei due. «daccela Alan» disse uno che sembrava biondo. «no. È troppo fragile. Non dovrebbe stare neanche con me. Siamo pericolosi» disse Alan. Sai che la ragazzina ci sta spiando Alan?» chiese il ragazzo moro. Neanche il tempo di andarmene che mi trovai davanti quei due ragazzi. «guarda. Sei nostra» disse il biondino. Cercai di scappare, ma non c'erano vie di fuga. Alan apparve dietro quei ragazzi. Aveva gli occhi rossi e i canini appuntiti e lunghi. Lo guardai con gli occhi sgranati. Uno dei due, il moro, iniziò a colpire Alan, mentre il biondino era davanti a me. In poco tempo fu vicino al mio collo. «sai, non vedo l'ora di averti» disse sul mio collo. Mi morse.

a love for a vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora