23

121 5 0
                                    

Avevo sete. Una sete innaturale. Sentivo la gola bruciare. «Ho sete» dissi. «dobbiamo cercare del sangue umano. Sei in transizione» disse. «perché?» chiesi, sapendo che era una domanda stupida. «per diventare un vampiro» rispose lui, come se fosse ovvio. Anuii e, insieme, ci alzammo per cercare una persona che poteva darci del sangue.
Dopo qualche minuto, Alan vide una ragazza. Ci avvicinammo a lei e Alan la soggiogò. Mi avvicinai al suo collo e la morsi. Dopo un po', sentivo pungere in bocca. Quando mi allontanai, i miei canini si erano allungati e gli occhi erano rossi. Mi riavvicinai al suo collo. A rovinare quel momento fu Alan. «staccati. Così la uccidi» disse Alan. Lo ascoltai. Dopo aver bevuto il sangue di quella ragazza, mi sentii piena di energia. Alan le fece dimenticare quel che succcesse in quei minuti, le mise un cerotto sul collo e la mandò via. Quando rimanemmo soli, noi due, per un attimo ci guardammo , unendo i nostri sguardi. Poi lui mi portò vicino ad un albero e iniziammo a baciarci. Non sentii più nulla, solo le sue labbra sopra le mie e i battiti dei nostri cuori, che sembravano uniti e battevano all'unisono. Il bacio era passionale e le sue mani sulla schiena mi davano brividi che non avevo mai sentito prima con altri ragazzi.

a love for a vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora