CHAPTER 7

191 6 2
                                    

JIMIN'S POV
Era arrivato il così tanto atteso giorno.
Il sabato.
In reltà non so dove mi avrebbe portato yoongi, forse gli serviva qualcuno per poter fare la spesa perchè non voleva andare solo oppure che ne so gli serviva una mano per pulire casa sua.
Yha, stupido jimin, adesso abiti con lui!
E poi che idee mi faccio...
Vabbè.. lasciamo perdere la mia deficienza
Erano le 7 di sera e yoongi mi chiama da giú
"JIMIN SEI PRONTOO!?"
"SI ARRIVO"-grido per farmi sentire
Scendo e yoongi mi guarda per circa un paio di minuti poi mi dice
"Jimin, sei uno schianto"-dice con un ghigno pervertito.
Non usava piú quel suo tono dolce e gentile, ma bensì era il suo lato sexy. E questo mi eccitava molto.
*
Eravamo arrivati al mare.
Era stupendo.
C'era il tramonto
Mi fermai a guardare l'orizzonte stupita per lo splendido spettacolo; il mare era diventato da azzurro a viola scuro.
Uno stormo di gabbiani svolazzava di quà e di là, si adagiava lentamente sull'enorme mare violaceo e si fermava a giocare nel riflesso del sole ormai diventato arancione pallido. Questa enorme palla color arancio, pian piano affondava nel mare per andare a dormire e lasciare regnare la luna.
Gli ultimi raggi mi illuminavano la faccia e la tingevano dei colori del tramonto, intanto il mio cuore si tingeva di gioia.
Poi battè ancora di piú al suono di quella voce melodiosa che mi chiamava, yoongi.
Piú i giorni passavano e piú mi innamoravo di lui, ma il coraggio di dirglielo non lo avevo.
"Jimin"
Vado verso di lui
"Ti piace?"
"Si, hyung è meraviglioso, davvero è stupendo"
"Mai quanto te"
Io arrossì a quelle parole.
Era ritornato il suo lato dolce
"Comunque, ti ho portato qui, perchè devo dirti una cosa..."-incominciò.
Io gli sorrisi come per incoraggiarlo a continuare.
"Ecco... jimin sin dal primo giorno che ti ho visto, mi sei piaciuto. Pensavo fosse una semplice cotta, ma in realtà è molto di piú.
Quando ti ho visto in quel letto di ospedale così piccolo e indifeso, mi son chiesto "ma io cosa provo realmente per te?", e adesso ho capito che ti amo, jimin. Ti amo e non mi pentirò di avertelo detto, perchè è ciò che provo veramente, se non vorrai ricambiarmi, non fa niente, ti aspetterò".
Io sono rimasto davvero senza parole, non me lo aspettavo da lui. Io dovrei averglielo detto ma lui mi ha preceduto. Da una parte sono contento perchè io non è avrei mai avuto il coraggio, ma dall'altra sono stato stupido a non averlo fatto.
"Yoongi, in realtà dovevo dirtelo io, però non avevo il coraggio e tu mi hai preceduto. Ma....ecco....vedi....tu hyung...mi...piaci"
Mi abbraccia e poi mi bacia.
All'inizio rimango fermo, però poi ricambio.
Chiede accesso con la lingua e io consento.
Diventa un bacio desideroso, passionale.
"Yoongi andiamo a casa"
"Subito piccolo"
*
Appena entrano in casa, spinge il fidanzato sul letto e inizia a baciarlo.
Jimin iniziò a levare la maglia a yoongi
Yoongi fece lo stesso con la sua maglia, iniziando a lasciare baci umidi sul petto, per poi arrivare ai capezzoli, cominciando a baciarli e stuzzicarli con la bocca.
Dalla bocca di jimin cominciavano ad uscire ansimi e leggeri gemiti, suoni che il più grande adorava. Yoongi lo guardò negli occhi e gli sorrise, con un sorriso che ti fa mandare in tilt il cervello.
Si fermò per qualche secondo per far si di implorare l'altro, sotto di lui, a continuare.
Ció che successe poco dopo, yoongi fece un piccolo ghigno.
"Va bene, jiminie"-rispose l'altro che con una mano iniziò a sbottonare i pantaloni di jimin.
Abbassò la zip togliendoli lentamente i pantaloni.
Si poteva vedere il membro eretto del piú piccolo e yoongi si leccò le labbra.
"Diioo yoon"-dissè jimin, spostando il bacino verso l'alto.
Yoongi mise una mano nel rigonfiamento dei boxer dell'altro, togliendo anche quelli.
Il ragazzo dai capelli menta prese in mano il membro del piú piccolo, per poi andare con piú velocità.
Jimin gemeva sempre di piú, stringeva le mani nelle coperte blu notte in cui fra poco ci sarebbero state delle macchie bianche.
Yoongi prese un preservativo dal cassetto del comodino, lo aveva preso in caso succedeva qualcosa, e infatti.
"Yoongi, facciamolo senza"
Rimisi il preservativo nel comodino e si tolse i boxer neri che indossava e si posizionò sopra il minore.
Con le mani posizionò il proprio membro eretto appena fuori dal buco del minore.
Yoongi prese le mani di jimin e sorrise
"Quando sei pronto, vado"
Jimin annuì con la testa.
Il maggiore iniziò pian piano a penetrare nel piú piccolo.

Jimin strinse le mani del proprio ragazzo, inarcando leggermente la schiena.

Yoongi cominció ad eseguire movimenti lineari e con la stessa velocità, man mano aumentò quest'ultima.

Dalle labbra di jimin uscirono gemiti strozzati e a quei suoni il piú grande si eccitò ancora di piú.

Yoongi guardò negli occhi jimi, come se gli stesse chiedendo se andava tutto bene e jimin annuì con la testa e ricambiò lo sguardo.

Dopo poche spinte yoongi venne dentro al minore, dopo che quest'ultimo fece uscire un'orgasmo e venne sul petto del piú grande.

Yoongi si stese vicino al minore, con il respiro ormai smozzato e sorrise.

Cosa reciproca fece jimin.

Il maggiore inizió ad accarezzare e coccolare jimin.

E dopo pochi minuti, dopo aversi detto "ti amo" si addormentarono abbracciati.

Ciaoo. Ecco una scena smut.
COMUNQUE NON HO RICONTROLLATO PERCIÓ SE CI SONO DEGLI ERRORI FATEMI SAPERE.
Sia stasera che domani non potrò pubblicare, perció ci vediamo sabato. Ciaoo!!

You are my angel <YOONMIN>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora