YOONGI'S POV
Ho appena finito di parlare con i dottori e diciamo che sono piú tranquillo ma non tanto, mi hanno detto che non è niente di grave e si riprenderà subito, ma vogliono tenerlo sotto controllo perchè non è la prima volta che viene in ospedale e diciamo che sviene troppo spesso ecco, perciò vogliono tenerlo sotto controllo.
Io decido di andare a casa a fare una doccia, e poi tornare dal mio jimin.
Esco dall'ospedale, entro in macchina e parto, arrivato a casa, salgo, mi spoglio e entro nella doccia. Finalmente una bella doccia calda per dimenticare un attimo tutto quello che è successo fino ad oggi, finalmente ho trovato jimin e ha anche recuperato la memoria, ed è fantastico, poi anche per la madre, spero davvero che non esca piú di li...
Finita la doccia, mi asciugo, mi vesto e mi sistemo un pó ed esco di casa. Mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto "sei rimasto sempre il solito idiota"
Ignoro ed entro in macchina, e il telefono squilla di nuovo "non è bello ignorare la gente"- ed io gli rispondo "cosa vuoi?"-"di addio al tuo jimin"-neanche il tempo di rispondergli e chiude. Adesso chi è questo?? E perchè tutti vogliono separare me e jimin?? Bhe non lo so, ma so solo che ho accellerato tanto per paura che chiunque sia, sta andando da jimin in ospedale, e come dico sempre nessuno me lo porterà via.
Il problema è uno solo....
Prima ho detto di aver accellerato, ecco, ho distolto lo sguardo per poco dalla strada perchè avevo sentito il telefono vibrare e appena ritorno sulla strada perdo il controllo della macchina e mi capovolgo.
Prima di svenire sento il suono delle sirene in lontananza e poi buio.
JIMIN'S POV
I medici poco fa hanno avuto un'allarme, un'auto si era capovolta e il ragazzo dentro aveva perso i sensi, la macchina era una fiat nera, con la targa che finiva con 130, e ricordo che è la macchina di yoongi, no non è possibile non puó essere lui... speriamo non sia lui.
Appena arriva l'ambulanza mi sporgo dalla finestra e....cazzo è luiiiii!!!!...... OH DIOOO,NOOOOO PERCHÈ?!?!?!
Sento di stare per svenire ma resisto arrivo al letto e prendo le pasticche che i medici mi hanno lasciato in caso avessi questi attacchi di panico.
Credo che da quando ho conosciuto yoongi, ne stanno accadendo di tutti i colori, ci sono persone che vogliono solo separarci ma nn ci riusciranno, il nostro amore è molto forte.
Cerco di restare calmo e mi distendo sul letto, cercando di addormentarmi, ciò che accade 10 minuti dopo.
Prima di addormentarmi penso allo stato in cui era yoongi, quando l'ho visto prima e mi scende una lacrima...
*la sera tardi*
Appena mi sveglio, noto che non sono solo nella stanza, nel letto accanto c'è yoongi, dio sii, è vivo....
Mi avvicino piano, per non farlo svegliare, lo osservo un pó, ha delle occhiaie da far paura, ha una fascia sulla testa e il gesso al braccio, alle gambe per fortuna non ha niente, però ho paura che dalla botta forte possa aver perso la memoria, io morirei, non so lui come abbia fatto a mantenere la calma quando io ho perso la memoria, ma io nn c'è la farei...
Mi avvicino gli lascio un bacio sulle labbra e torno nel mio letto ,riaddormentandomi, anche perchè erano le 3 di notte...Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia, e come sempre mi scuso in anticipo se ci saranno degli errori... Byeeee, ci vediamo al prossimo capitolo...