CHAPTER 8

153 7 4
                                    

La mattina dopo i due si svegliarono ancora abbracciati l'uno all'altro.
Il primo ad aprire gli occhi fu jimin che rimase a guardare per un pò il suo hyung.
Aveva i capelli scompigliati e le labbra schiuse.
Si avvicinò appena e decise si separare la distanza che c'era tra loro baciandolo.
Yoongi si sveglia e lo attira a sè approfondendo il bacio.
"Ehi, ho visto che mi stavi fissando, sai?"
"Bhe, hyung sei molto bello"
"Jiminie tu lo sei di piú"
"Ma non è vero"
"Si invece. Comunque sbrigati dobbiamo andare a scuola o facciamo tardi"
"Uh, okk"
*
POV'S JIMIN
Stavo tranquillamente "seguendo" la lezione quanto sento vibrare il cellulare nella mia tasca destra. Lo prendo e c'è un messaggio da un numero sconosciuto.
**********
Ciao, jimin. Non sai chi sono e non lo saprai mai. Però posso solo dirti questo.
Ti renderò la vita un'inferno.
Ah comunque se dirai qualcosa a qualcuno potrebbe succedere qualcosa al tuo fidanzatino. Perció sta attento a ció che fai e dici.
MA CHI ERA ADESSO QUESTOO?!?!
E COME FACEVA A SAPERE CHE ERO FIDANZATO CON YOONGI!?!?
ODDIO.
Jimin
Senti non so chi tu sia, ma come appunto hai detto tu io sono fidanzato quindi lasciami in pace.
**********
Eh no, non ti libererai di me così facilmente.
O vuoi che capiti qualcosa al tuo hyung.
Jimin
Devi lasciarlo in pace. Lui non c'entra.
Dimmi cosa devo fare. E poi te ne andrai...
**********
Oh si, contaci...
*
POV'S YOONGI
Io e jimin stiamo tornando a casa. Oggi sembra molto strano.
"Jimin c'è qualcosa che non va?"-chiedo preoccupato
"Eh, cosa...oh no va tutto bene...perchè qualcosa non dovrebbe andare bene"-dice tutto d'un fiato controllando ogni tre minuti il cellulare.
Qualsiasi cosa stia accadendo ha intenzione di non dirmele e la cosa mi puzza un sacco.
Che mi stia tradendo?!
Non lo so, lo scoprirò.
"Se lo dici tu. Adesso torniamo a casa però"
"Bhe, in realtà dovrei andare a fare una cosa, tu va a casa, arrivo fra poco".
"Ma jim-"
"Hyung va a casa"
Dice dopo essere scappato via.
Faccio come dice e torno a casa.
Dopo circa 1 ora torna.
È tutto bagnato fradicio e trema.
JIMIN POV
**********
La prima cosa che devi fare è nuotare nel lago ghiacciato per circa 1 ora.
Ricorda che lo stai facendo per il tuo yoongi.
Non ho altre scelte.
Non permetterò di far del male a yoongi.
Piuttosto mi prendo una febbre.
Faccio come mi dice quel tizio e vado al lago ghiacciato, immergendomi e restando in acqua per circa 1 ora.
Appena sono uscito tremavo come una foglia.
Ho avuto le forze di camminare per tornare a casa.
Appena sono entrato yoongi mi ha guardato da testa a piedi.
"Ma che diavolo hai fatto, SEI PAZZO. POTRESTI PRENDERTI LA FEBBRE?!?!"
Lo gaurdo e scoppio a piangere.
Lui non sapeva che in realtà lo stavo facendo per il suo bene e perchè non avrei permesso a nessuno di toccarlo
"Nono, ti prego non piangere. Scusa se ho alzato la voce, però mi sono preoccupato. Adesso va a cambiarti però, sennò rischi davvero di ammalarti".
Vado a cambiarmi e mi metto nel letto.
Poi mi raggiunge yoongi che si stende accanto a me e appoggio la testa sul suo petto riuscendo a sentire il suo battito.
"Buonanotte jimin"
"Notte hyung".
YOONGI'S POV
Non so cosa stia succedendo a jimin ma lo scoprirò presto.

Ciaoo,eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Chi sarà lo sconosciuto o la sconosciuta che vuole far del male a jimin.
Comunque scusate se ci sono degli errori e spero la storia vi stia piacendo.
Domani aggiornerò...

You are my angel <YOONMIN>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora