CHAPTER 21

73 4 0
                                    

JIMIN'S POV
Non capivo niente, non capivo dov'ero, non capivo perchè ero qui, non capivo perchè ero legato, e non capivo perchè era tutto buio.
Sento solo dei passi.....
La porta si apre rivelando la sagoma di un ragazzo, che accende la luce e resta a fissarmi.
"Perchè sono qui?"-decido di spezzare il silenzio.
"Per divertimento"-risponde questo.
"Tu sei solo un maniaco del cazzo!!! LIBERAMI!"
Sento altri passi e sbuca un'altro ragazzo, colui che mi ha portato qui...
"Oh ti sei svegliato"-dice.
"Mi spieghi perchè cazzo mi hai portato qui??"
"Yha calmati, io mi chiamo jungkook"
"Nn me ne frega un cazzo di come ti chiami, voglio solo andarmene, e sapere perchè mi avete legato"
"Vuoi già saperlo??"
"Bene, allora tu sei qui per...."
"Nhaaa, lo scoprirai tu stesso, tra poco"
E così dicendo se ne vanno e mi lasciano legato lì in quella stanza... Prima o poi yoongi mi troverà...
YOONGI'S POV
"E va bene papà, mi sposerò"
"Adesso si che ragioniamo, bravo il mio ragazzo"
Sisi, ragioniamo eccome...
*
Passiamo tutto il pomeriggio per i negozi a cercare il vestito per il "mio" matrimonio, senza trovare nulla. Quando finalmente entriamo in un negozio e lo troviamo, per mia fortuna. Mi ero stancato di girare per trovare un vestito che neanche userò, meno male che l'ha pagato lui...
Quando arriviamo a casa mi obbliga a provare l'abito poi verso sera vado a dormire senza aver mangiato. Non mu sposerò mai e poi mai con una qualunque io voglio solo jimin. Vado a dormire con questo pensiero in testa.

Scusate se nn sto pubblicando piú niente, ma con la tesina nn ho molto tempo per aggiornare... quindi appena avrò tempo aggiornerò di nuovo. Byeee

You are my angel <YOONMIN>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora