CHAPTER 19

82 5 0
                                    

YOONGI'S POV
Ieri ho sentito jimin che veniva verso di me e mi dava un bacio, dio quanto è dolce...
I dottori mi hanno detto che sto meglio però sia io che jimin dobbiamo rimanere in ospedale per altri due giorni e poi potremmo uscire.
*due giorni dopo*
"Jimin sei pronto?"
"Si, andiamo"
Usciamo dalla stanza e così anche dall'ospedale e ci dirigiamo verso casa.
Durante il tragitto jimin mi chiede:
"Ah yoon, non mi hai ancora detto il motivo per cui hai fatto l'incidente"
"Ehmm......vedi...ecco....mentre venivo da te in ospedale, un uomo mi ha chiamato ma non ho riconosciuto la sua voce, quest'uomo mi ha detto "di addio al tuo jimin" allora io ho avuto paura che potesse venire da te e quindi ho accellerato ma appena ho distolto lo sguardo dalla strada perchè ho sentito il telefono squillare, avevo perso il controllo della macchina e mi sono capovolto"
Mi giro per guardare jimin e sta piangendo, accosto.
"Ehi chim, perchè piangi??"
"Perchè le persone non vogliono che stiamo insieme, perchè non possiamo essere felici una volta per tutte"-dice singhiozzando....
Ha ragione però. Lo prendo in braccio, me lo metto in grembo e lo abbraccio.
Dopo jimin si risiede al suo posto e ripartiamo.
"Chim, ti prometto che non permetterò a nessuno di separarci"
Lui mi sorride.*
DRIN
DRIN
DRIN
Il telefono squilla sul comodino, mi alzo dal letto per prenderlo facendo attenzione a non svegliare jimin
"Pronto?"
"Ciao yoongi"
"Papà??"
"Esatto, hai indovinato"
"Che vuoi?"
"Non rispondermi così!!"
"Io rispondo come voglio, adesso sputa il rospo perchè devo andare da jimin"
"Ecco questo è il punto, jimin....ahah.....non puoi stare con lui"
"Mi hai chiamato per questo?? Quindi ieri eri tu?? Brutto bas-"
"Si ieri ero io, ma non è questo il punto, tu tra un mese ti sposerai con la figlia di un mio amico e non voglio lamentele."
Prima che potessi rispondergli chiude.
Non ci posso credere. Io non sposerò quella ragazza, sarà una di quelle figlie di papà, e non potrebbe mai superare jimin, nessuno potrebbe superarlo.
Io non sposerò nessuno oltre a lui.
Lo richiamo
"Io non sposerò nessuno oltre a jimin, mi spiace" e chiudo.
Vado da jimin e sta ancora dormendo.
Come è tenero, con i suoi capelli color rosa confetto, il suo viso dolce e tenero.
Non vorrei ferirlo perció non gli dirò niente della chiamata e speriamo che mio padre abbia capito, ma non credo...
Appena jimin si sveglia facciamo colazione e io vado a lavarmi.
JIMIN'S POV
Appena mi sveglio vado un cucina e trovo yoongi intento a preparare qualcosa da mangiare...
Lo abbraccio da dietro e dopo i ruoli si invertono...
Si gira mi prende dai fianchi e mi fa appoggiare al mobile della cucina, si avvicina e mi bacia
Ci stacchiamo solo perchè non avevamo piú fiato e facciamo colazione.
"Io vado a farmi una doccia"
"Okk"
Dopo un pó suonano alla porta e vado ad aprire.
Mi ritrovo due signori vestiti di nero e un signore anziano, piú o meno, vesito molto elegante.
"Chi siete voi??"
"Non importa chi siamo noi, ció che mi importa sei tu, sei jimin giusto??"
"Si ma io non vi conosco"
Loro entrano in casa e l'uomo anziano si siede sul divano mentre i due restano alle spalle di costui in piedi.
Appena yoongi esce dal bagno vede i signori e rimane a bocca aperta, poi si avvicina a me.
"Allontanati da loro, perchè sei venuto?"-dice rivolgendosi all'uomo seduto.
"Te l'ho detto"
"E io ti ho risposto"
"Non hai capito yoongi, non decidi tu, se dico che devi sposarti devi farlo, e non si discute"
COSA?!? SPOSARE CHI??!
YOONGI'S POV
Oh no, lo ha detto davanti a jimin
Ha lo sguardo perso nel vuoto e sta piangendo, mi avvicino e lui si allontana, arriva alla porta "jimin per favore posso spiegarti"
Se ne va correndo...
"MA PERCHÈ, EH, PERCHÈ DEVI ROVINARMI LA VITA, ADESSO CHISSÀ DOVE SARÀ ANDATO, DA SOLO PER LA CITTÀ ED È TUTTA COLPA TUA"
Mi avvicino con fare minaccioso e i due uomini mi prendono dalle braccia e con forza mi portano in una macchina

Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia, e come sempre mi scuso in anticipo se ci saranno degli errori... Byeeee, ci vedoamo al prossimo capitolo...

You are my angel <YOONMIN>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora