JENNIE'S POV
La mattina dopo mi alzo e vado a svegliare jimin " ehi jimin, alzati"
"Oh, mamma, ma perchè mi hai svegliato??"
"Jimin devi andare a scuola"
"Mamma ma io ho finito la scuola"
"Ah, si è vero, vabbè allora puoi tornare a dormire"
"No vabbè, non ho piú sonno"
Si alza dal letto a va a fare colazione.
Ha perso la memoria però si è ricordato che aveva finito la scuola....e se si ricordasse anche che sta con yoongi?? Non credo, l'avrebbe già chiamato.
Jimin appena finito di fare colazione si andò a lavare e uscì dicendomi "mammaa io escoo, torno tra poco"
Prima che chiuda la porta gli rispondo "okk, ma fa attenzione" ricevendo un "ok" come risposta e poi sento la porta che si chiude.
YOONGI'S POV
La mattina seguente decido di svegliarmi e uscire di casa, magari per iniziare a controllare un pò in giro. Camminando arrivai in un parco, molto grande, con un prato verde immenso e dei bei fiorellini, gli alberi con una chioma gigante e delle panchine...una in particolare mi colpiva, dove vi era seduto un ragazzo che guardava non so cosa... potrebbe essere lui, non si sa mai, decido di andare a controllare ed è luiii, non ci posso credere l'ho trovato...
"Jimin!!"-appena sente il suo nome si gira e rimane fermo lì a fissarmi.
"Ehi, jimin"-mi guarda ancora confuso poi mi avvicino.
"Jimin, sono yoongi"
"Come fai a sapere il mio nome??"
"Jimin per favore non farmi brutti scherzi, dai su"
"Si puó sapere chi sei e come fai a conoscere il mio nome??"
Il mondo mi crolla addosso. Ha perso la memoria, ma da quel che vedo non tutta, almeno si ricorda il suo nome.
"Jimin, hai perso la memoria"
"Ma di che stai parlando?"
"Bhe ecco vedi adesso ti racconto tutto, possiamo sederci?"
"Perchè mai dovrei sedermi in un parco su una panchina a parlare con uno sconosciuto"
"Jimin, cazzo, non sono uno sconosciuto, adesso per favore ascoltami"
Faccio un bel respiro e comincio a parlare
"Tu non abiti qui a New York, ma a Seoul con me, tu non ami tua madre, tu la odi, lei ti ha rapito da casa nostra perchè non voleva che stessi insieme a me, l'idea che suo figlio era gay non gli è piaciuta, quindi ti ha portato via da me, adesso non so come hai fatto a perdere la memoria, però so solo che tua madre non la passerà liscia..."
"Ma sei impazzito, 1perchè mai mia madre dovrebbe rapirmi solo perchè non vuole che sto con te e 2IO SONO ETERO"
"No jimin, non sei etero, cazzo, non ti ricordi neanche la proposta di matrimonio che ti ho fatto al tramonto sul mare??"
"Una proposta di matrimonio....senti levati che ho di meglio da fare"
Fa per andarsene ma lo blocco prendendogli la mano.
JIMIN'S POV
Me ne sto per andare quando mi blocca prendendomi la mano. In quel momento qualcosa si accende in me, sento un forte dolore alla pancia, dei conati di vomito e il tizio che continua a dirmi "ti prego credimi, non so a che pensare, in questo momento non riesco a pensare a nulla....
Dopo mi stacco dalla presa del tizio di cui non so neanche il nome e corro via...
Sento il tizio che grida ma faccio finta di niente...
YOONGI'S POV
CAZZO. DEVO SEGUIRLO.
O non lo troverò piú.
Lo seguo e va in una casa,suona ed è una ragazza ad aprirgli, gli prende la mano ed escono.... Oh dio, non si sarà mica messo con quella,nononono.......
Gli seguo e vanno in un ristorante.
JIMIN'S POV
Passo da casa di Lisa e andiamo in un ristorante, dovrò pur dimenticare ció che è successo al parco, e non c'è niente di meglio di sushi.
Ordiniamo e appena arriva inizio a mangiare
Noto che Lisa mi guarda e gli domando "cosa c'è?" e lei mi dice "sei sporco qui"-indicando le labbra.
Si avvicina e mi bacia.
Non sento niente. MA PERCHÈ NON SENTO NIENTE....
Invece prima con quel tipo ho provato qualcosa...
Jimin smettila, sei etero!!
Bhe però adesso non lo so.
Lisa mi guarda e dice "non ti è piaciuto??"
"Vedi è che non ho provato niente"
Io sono sempre sincero con le persone, a volte, ma questa mia sincerità fa male a certe persone
Vedo che si rattrista così gli dico "ehi però poi potremmo riprovarci, dai non essere triste"-"scusa ho solo bisogno di andare in bagno, e detto questo se ne va lasciandomi solo. Giro la testa e noto che fuori la vetrata del ristorante c'è quel tizio che mi guarda e sta piangendo, ma perchè??
Io non so che fare, decido di uscire dal ristorante e raggiungerlo fuori.
"Che ci fai qui? E perchè piangi?"
"Jimin in quel bacio hai sentito qualcosa??"
"Ma non sono affari tuoi!!"
"Jimin, ti prego!!"
"Okok, no non ho provato niente"
Mi guarda, si avvicina e mi bacia.
Le senzazioni che provo non so descriverle, però mi piace, vorrei stare tutto il tempo a baciarlo, ma non ero etero??
Fanculo, ricambio il bacio inserendo anche la lingua.
E ricordo qualcosa....Ciaoooo.... ecco a voi un nuovo capitolo
Mi scuso in anticipo se ci saranno degli errori e spero vi piaccia.