*SOGNO DI JIMIN
"NO, NO, LASCIAMI, NON PORTARMI VIA DAL MIO HYUNG, NO LASCIAMI"-continuavo a gridare contro la persona che mi stava dividendo dal MIO yoongi.
"E sta fermo e zitto. E poi tuo hyung, devi dimenticarlo jimin, da oggi non lo vedrai piú, lui appartiene ad un'altra persona"-dice il ragazzo.
"Ho detto lasciami!!!"
"No, tu non torni piú lì dentro, non rivedrai mai piú yoongi".
E detto questo mi portò in una macchina e mi portarono via di lì.
Mi portarono in un posto strano.
Era un edificio, che dalle pessime condizioni sembrava abbandonato.
Mi portarono in una stanza e mi legarono ad una sedia.
Mi segarono e di colpo mi svegliai.
*FINE SOGNO
"NOO!! LASCIAMII, NON VOGLIO ANDARE VIAA!!"
Yoongi si sveglio di soprassalto e preoccupato iniziò a chiamare il piú piccolo.
"Ehi jiminie, svegliati, è solo un brutto sogno"
Jimin aprì gli occhi e vide yoongi preoccupato e gli saltò addosso.
JIMIN'S POV
"SEI QUII!!"
"Ma certo jiminie, dove dovrei essere sennò se non con il mio mochi"-mi disse scompigliandomi i capelli.
"Lo so, ma ho fatto un bruttissimo sogno, dove c'era una persona che mi portava via da qui, v-via d-da t-te"-iniziò a piangere
"Jimin non permetterò mai a nessuno di portarti via da me, promesso"-dice alzando il mignolo.
Io allungo il mio mignolo verso il suo e lo stringo, era una promessa,mi aveva promesso che mi avrebbe sempre protetto eppure non sapeva cosa stavo passando.
Adesso che ci penso non mi è arrivato ancora nessun messaggio, speriamo non arrivi mai piú. Ma purtroppo i miei sogni vengono distrutti dopo aver sentito il telefono vibrare sul comodino vicino il letto.
Lo prendo e c'è un altro messaggio da quel sconosciuto:
" Buongiorno, jimin . Stamattina ho una bella cosa da farti fare. Devi semplicemente andare in bagno e tagliarti,. Semplice, no?
Cosa?! Ma questo è pazzo...
Ma non posso fare nient'altro.
Mi alzo dal letto su cui ero seduto prima e vado verso il bagno.
Yoongi era andato in cucina per preparare la colazione quindi ero solo...
Presi un cortellino da dentro un cassetto e lo portai verso il mio braccio.
Tremavo, non volevo tagliarmi, avrebbe fatto tanto male ma non potevo rifiutarmi perchè sennò sapevo cosa poteva succedere.
Inizio a tagliarmi, vedo il sangue che esce ininterrottamente dal mio braccio.
Arrivato al 2o taglio, vedo tutto sfocato, tremavo e il sangue non è voleva sapere di smettere di uscire.
Poi non vidi piú niente.Aprì gli occhi, e scrutai per bene la stanza in cui ero.
Pareti bianche, c'erano due lettini, compreso quello in cui ero steso io.
Dopo un pó mi accorgo di essere in un ospedale.
Vedo la porta aprirsi e la figura di yoongi fare irruzzione nella stanza.
Sembrava uno zombie.
Probabilmente non aveva dormito, aveva delle occhiaie da far paura, per non parlare del colore bianco cadavere della pelle.
Si avvicina a me e con le lacrime agli occhi mi dice
"Oh, jiminie, ma cosa hai combinato?"
"C-cosa?"
"Come, non ti ricordi? Jimin ti ho trovato in bagno steso per terra con il sangue che continuava ad uscire dal tuo braccio dove c'erano dei tagli profondi, e in una mano avevi un cortellino..."-spiegò lui.
"Ah...quello"
"Jimin mi dica cosa sta succedendo?"
"Niente hyung, niente"
"Jimin, per favore"
"HYUNG NON STA SUCCEDENDO NIENTE!"
Yoongi mi guardò arrabbiato e prima di andarsene mi disse
"O me lo spieghi tu o lo scoprirò io"
Poi senza darmi neanche il tempo di ribattere se ne era già andato.
NARRATORE ESTERNO
Il giorno stesso uscì dall'ospedale e nei giorni seguenti le prove dello sconosciuto iniziarono a farsi piú crudeli e pericolose, rendendo jimin sempre piú debole, e ció non passò inosservato a yoongi che ogni volta che gli chiedeva cosa stesse succedendo il piú piccolo gli rispondeva con un semplice "niente" lasciando yoongi immerso nei suoi pensieri.
Yoongi voleva scoprire cosa stesse succedendo al suo mochi ma non sapeva come agire.
Non stavano piú insieme come prima.
Le coccole prima di dormire, tutti i baci e le carezze che si scambiavano mancavano a tutti e due.
Jimin non vedeva l'ora di arrivare all'ultima prova così che potesse di nuovo tornare con il suo yoongi. Ma lui non sa cosa lo aspetta....Eccomi tornata con il nono capitolo. Inzanzitutto scusatevse ieri non ho piú aggiornato ma non ho avuto tempo.
Scusate anche se ci saranno degli errori.
E se vi piace la storia fatemi sapere...
STAI LEGGENDO
You are my angel <YOONMIN>
Fiksi PenggemarJ:"Tu sei il mio angelo" Y:"Tuo e di nessun'altro"