JIMIN'S POV
Appena apro gli occhi, vedo che sono in una macchina, c'è un uomo che guida e accanto a me una donna, ma non riesco a capire chi sia, aspetta, è mia madre!!
Dove cazzo sono.
Mi ha portato via da yoongi.
"Oh ti sei svegliato"
"Ma cosa vuoi da me?"
"Voglio che rimani con me per sempre e nessuno me lo impedirà..."
"Io non voglio stare con te, io amo yoongi, voglio stare con lui"
"Tu starai con me e nn si discute piú"
"No!"
Ad un certo punto apro la portiera e salto giú dalla macchina, battendo la testa, così perdendo i sensi.
JENNIE'S POV
Pensava di scamparsela così facilmente e invece ha perso i sensi. Che stupido!!
*
"Ma dove sono?"
"E tu chi sei?"
Oh dio jimin ha perso la memoria, ne approfitterò...
"Oh jimin ti sei svegliato...ero molto preoccupata per te. Sono la mamma, amore"
"Oh mamma cosa mi è successo??"
"Una macchina ti ha investito e hai perso i sensi"
"Oh dio"
"Ma adesso è tutto a posto, ci sono io"
Mi abbraccia...
So che yoongi lo troverà e quando ció accadrà, farò pensare a jimin che sia uno da qui sarebbe meglio starne alla larga.
YOONGI'S POV
Vado alla polizia e denuncio la scomparsa...mi dicono che provvederanno loro a ritrovarlo
Ho paura, morirei se gli accadesse qualcosa. E poi stare lontano da lui non mi piace, sento un vuoto dentro me che solo lui puó riempire...
Farò di tutto per ritrovarlo e farò passare i guai alla madre.
Dopo pochi giorni
La polizia mi riferisce che hanno trovato un'uomo che ha confessato di aver aiutato la donna a portare via jimin...
L'uomo è stato arrestato, e adesso la polizia andrà a cercarlo a New York...
Speriamo che lo trovino prima che gli accada qualcosa
Decido di andare a New York e cercarlo anche io...
Prendo un biglietto e parto velocemente.
Appena arrivo, vado in un hotel e prendo una stanza, perchè non so quanto tempo ci vorrà per trovarlo. Speriamo il piú presto possibile. Non riesco piú a stare lontano da lui ovunque lui sia.Ecco un altro capitolo pronto....ciaooo