CHAPTER 22

72 3 0
                                    

JIMIN'S POV
Ero ancora intrappolato dentro quella stanza quando ad un certo punto sento le catene andare via e poi vedo la luce...
E vedo, purtroppo, anche quei due, che mi prendono e mi portano in una stanza dove mi attaccano al letto, mani e piedi. Cerco di liberarmi ma sono due....nn è giusto cazzo.
Iniziamo a spogliarmi e io mi dimeno ma mi faccio solo male, quindi è inutile avrei subito tutto, senza dimenarmi, è ciò che vogliono poi mi libereranno....credo.
Iniziano a spogliarmi e jungkook quell'idiota che mi ha portato qui è il primo, si avvicina a me e mi lecca l'orecchio poi scende giú fino ad arrivare ai boxer, che vengono poi tolti e inizia a stuzzicare la punta.... Poi senza neanche avvisarmi mi infila due dita dentro l'apertura e inzia a sforbiciare appena le toglie entra in me con una spinta secca. Sento tanto dolore, non è come yoongi, lui è crudele, maniaco...
È il turno dell'altro e io sono già sfinito. Fa le stesse cose di jungkook, dopodichè mi lasciano lì nudo e a pezzi, letteralmente.
YOONGI'S POV
Oggi è il grande giorno, che palle, nn vedo l'ora di scappare e ritrovare jimin, chissà dove sarà e con chi...
"Chimmy sto arrivando"
Entro in chiesa e aspetto che entri l'oca.
Appena entra, il prete inizia a parlare.
"Tu, kim jennie, vuoi prendere Min Yoongi come tuo sposo, amarlo e onorlarlo fino alla finchè morte nn vi separi?"
Lei mi guarda, oh dio, e risponde tutta contenta
"Si, lo voglio"- e mi infila l'anello.
"Tu Min Yoongi vuoi prendere come tua sposa Kim Jennie, amarla e onorarla finchè morte nn vi separi"?-nn rispondo subito, devo regolarmi.
Inizio a togliermi l'anello, lei preoccupata dice "yoongi? Devi rispondere amore?".... Amore....tsk.
"Ma certo......che NO!"-gli lancio l'anello e corro via ma mio padre mi ferma.
"Dove credi di andare?"
"A cercare il mio vero amore"
"E chi sarebbe sentiamo?"
"Jimin ovvio. Pensavi davvero che mi sposassi con una del genere?? Ahaha ti sbagli caro papà. Se mi vuoi devi accettarmi per come sono, sono gay, amo una persona e questa persona si chiama JIMIN!".
"Adesso se permetti devo andare a cercarlo, chissà dove sarà, per colpa tua"-stiamo dando spettacolo ma nn mi importa...
Mio padre mi guarda scioccato così come il resto delle persone in quella chiesa. Appena mio padre si sposta, io corro verso le porte e scappo di lì, adesso devo solo trovarlo.

Raga, sono riuscita a pubblicare un'altro capitolo. Purtroppo nn posso fare altro...Speriamo vi piaccia e niente byeee

You are my angel <YOONMIN>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora