Mentre scarabocchiavo sul mio quaderno troppo annoiato per seguire la lezione,qualcuno si siede accanto a me.
"Ehi, come ti chiami?"
Mi giro e davanti a me c'è un ragazzo molto bello,capelli color menta,naso a patata, e labbra sottili.
I miei occhi erano accecati da così tanta bellezza,tutto il contrario di me,io facevo schifo.
Lui mi sventola la mano davanti la faccia e mi accorgo che ero rimasto a fissarlo per non so quanto.
"Ehii,ci sei?"
Oh,si scusa,sono jimin,park jimin. Tu chi sei?"
"Io sono Min Yoongi ,sono nuovo e a quanto pare sono nella tua stessa classe"-dice l'ultima frase sorridendo.
Io non capivo cosa volesse da me
"Ok, ma cosa vuoi da me?"
"Volevo solo fare amicizia, ma se non vuoi no-"
"Nono,non è questo che intendevo,solo che fra tutti quelli che ci sono in classe, sei venuto proprio da me?"
"È da quando ho messo piede in classe che ti ho visto e mi sei sembrato un bel ragazzo".
"Ah,okk"
Ero contento che almeno qualcuno mi avesse notato.
Dopo un pò suona la campanella e andiamo in mensa.
Ci eravamo seduti e avevamo mangiato insieme parlando del piú e del meno.
Ho scoperto che è di due anni piú grandi di me,che ha un fratello di nome Namjoon, e che ha la passione per il canto, io invece per il ballo.
Si a me piaceva tanto ballare,era il mio passatempo, ballavo per non pensare, ballavo per passione, ballavo perchè mi piaceva.
*
Erano finite le lezioni e io e Yoongi decidiamo di tornare a casa insieme,accorgendoci che abitavamo quasi vicini. Mentre camminavamo ci siamo scambiati anche i numeri di telefono.
"Allora a domani"-dice yoongi, salutandomi con la mano per aria.
"A domani"
Entro in casa e vedo mio padre sul divano con la birra in mano.
Cerco di ignorarlo e vado verso camera mia iniziando a salire le scale ma una voce mi chiama e...Hiii.... ecco la seconda parte. Fatemi sapere se vi piace.