CHAPTER 28

72 2 1
                                    

Due mesi dopo

Tutto stava andando alla perfezione, jimin e yoongi uscivano insieme e si amavano, e i cattivi erano stati puniti.

"Jiminn!!"
"Dimmi!"
"Devo parlarti, ma dovresti venire qui, perchè non voglio gridare"
"Un attimo"
Jimin corre verso il divano, ma inciampa su una scatola, e cade sul divano.
"Aish..."
"Scusa, colpa mia, devo ancora buttare quello scatolone. Ti sei fatto male?"
"Oh no, è tutto apposto"
Il ragazzo si rialza mettendosi seduto
"Allora, cosa dovevi dirmi?"
"Bhe, ecco, sai che io avevo fatto un provino per la Big hit, vero?"
"Certo... Sei stato preso?! Dobbiamo festeggiare!!!!"
Felice per il suo ragazzo, jimin, si alza dal divano e saltella per la stanza, ed inciampa di nuovo ma stavolta cadendo a terra.
Yoongi si precipita su di lui, lo prende da sotto le ascelle e lo fa sedere sul divano...
"Ma devi sempre cadere??"
"Comunque si, sono stato preso, ma..."
"Ma cosa?"-nella voce di jimin si puó sentire il velo di preoccupazione
"Per firmare un contratto devo andare a Seoul"
Jimin rimane immobile, nn dice niente
"Jimin?"
"P-per quanto?"-delle lacrime rigano il viso del giovane ragazzo dai capelli rosa
"Per favore, non voglio vederti piangere"
"rispondimi! per quanto?"
"Bhe, non lo so, 1 settimana circa"
"1 settimana?!?!"-urla ormai disperato.
"Ci vuole così tanto per firmare un contratto??"
"Ma credi sia colpa mia? Credi che io me ne voglia andare e lasciarti qui da solo con i pericoli che ci sono?  No, nn lo voglio."
"ALLORA NON CI ANDARE!!"
"Non ci credo, dovresti essere felice per me, e invece pensi solo a te stesso. Ma comunque io ci andrò lo stesso"-dice yoongi, andando verso la camera da letto.
Dopo un pò esce con una valigia e senza neanche salutare, esce di casa sbattendo la porta.
Jimin assiste alla scena e dopo esce di casa correndo per poterlo almeno salutare, ma ormai era troppo tardi, se n'era già andato...

Ehyyy, scusate se nn ho pubblicato molto questo mese, ma volevo godermi le vacanze, adesso sarò piú attiva, promesso

You are my angel <YOONMIN>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora