CHAPTER 20

83 6 2
                                    

Corro corro corro senza una meta, non so dove sto andando ma so solo ciò che ho provato sentendo quella frase uscire dalla bocca di quel signore che probabilmente era il padre mi ha fatto veramente male, ma lui, yoongi, non mi ha detto niente, e perchè?
Forse stava aspettando il momento giusto per lasciarmi, abbandonarmi e andarsi a sposare...
Mi fermo perchè mi manca l'aria, la vista si annebbia e le gambe cedono....
JUNGKOOK'S POV
Sto passeggiando tranquillamente quando in un vicolo cieco noto in lontananza un ragazzo disteso per terra...mi avvicino curioso
Vedo che è ancora vivo ed è tutto sudato...
Però cazzo quanto è sexy, potrei farmelo anche qui, ma no decido di prenderlo e portarlo a casa mia, ho in mente tante cose....
Appena arrivo, Tae si avvicina e mi chiede
"Chi è questo ragazzo bono e sexy jungkookie??"
"L'ho trovato in un vicolo cieco, svenuto, e si lo so è bono. Infatti sarà uno di quelli"-gli faccio l'occhiolino.
Tae fa un ghigno e io ricambio poi porto il ragazzo, di cui non so il nome, in camera mia, lo metto sul letto e gli tolgo la maglia, vedendo dei segni sul suo corpo...
Vado di sotto per preparargli una tisana, per quando dovesse svegliarsi...
YOONGI'S POV
Apro gli occhi ma è tutto buio.
Sono legato ed imbavagliato ad una sedia, non so dove mi trovo e neanche come ci sono finito
Vedo una porta aprirsi e la luce mi acceca gli occhi che socchiudo un poco ma poi riapro vedendo chi ho di fronte;quei tizi di prima...
Ah, giusto, mio padre, quello stronzo!!
Oh dio jimin! DOVE SARÀ ADESSO...
Speriamo non in mezzo alla strada.
Appena andrò via di qui andrò a cercarlo
I due uomini mi prendono e mi portano in un'altra stanza e mi dicono "aspetta qui e non provare a scappare o vedrai le conseguenze"
Ruoto gli occhi e sbuffo.
Mi guardo intorno e noto di essere in casa di mio padre, se posso definirlo tale.
Da quando gli ho detto che ero gay mi ha cacciato di casa e adesso che sto per sposarmi con jimin deve venire a rompermi i coglioni...
Davvero non lo capisco, però solo una cosa so, che non sposerò nessuno oltre jimin anche se mi uccidessero non lo farei mai, preferirei morire che sposarmi con un'altra persona, tsk.
Vedo entrare mio padre accompagnato dai quei due bambocci, gli stanno sempre attaccati e mi danno il nervoso.
"Yoongi, devi ormai sapere che ti sposerai e quindi devi dimenticarti per sempre di jimin, no? Bene ti sposerai domenica e niente storie"
"Forse l'altra volta non sono stato chiaro... Ti ho detto che non sposerò nessuno oltre jimin e di certo non sarai tu a cambiare la mia vita, sono maggiorenne non abito in questa casa da anni e posso fare quel che cazzo voglio, purtroppo mia madre, nonchè tua moglie non c'è piú, però sono sicuro che lei mi avrebbe accettato per come sono, perchè se ami un figlio non ti importa se è gay, lesbica, etero ecc.. ma ti deve importare solo del suo bene e basta, il resto lo decide lui"
Vedo che è rimasto sorpreso dalle mia parole.
"Lasciamo perdere tua madre, per favore, ti sto parlando da uomo a uomo, se non rovinassi la mia dignità ti avrei accettato ma purtroppo non posso, ok?"....
"Che me ne fotte della tua dignità a me non pensi e poi perchè ti dovrebbe interessare delle opinioni delle altre persone quando tu eri il primo a fare ció che volevi quando eri giovane..."
"Yoongi non discutere di ció che non sai, per favore se ti ho detto che ti sposerai, lo farai e basta"
"No io non mi sposerò, mi dispiace"
Mi tira uno schiaffo forte sulla guancia.
"Non te l'ho chiesto, è un obbligo"
"Io amo jimin!"
"Non ti preoccupare per lui, si troverà un'altra persona che lo ami veramente, così da non soffrire"
Mio padre che dice queste cose, non me lo sarei mai immaginato, però so che lo sta dicendo solo per convincermi, dato che odia jimin sin dal primo giorno. Ma ho un idea...

Ciao ragazzi. Allora vorrei solo dire che io sono contro l'omofobia e qualsiasi altra cosa che non accetti i gay, le lesbichez transessuali ecc...
Anzi io ho degli amici gay e lesbiche e non mi faccio nessun problema, sono persone normali come tutte le altre con gusti differenti ma non gli possiamo dare una colpa se a loro piacciono persone dello stesso sesso.
Volevo solo chiarire questo.
Comunque spero la storia vi piaccia, mi scuso se troverete degli errori e ci vediamo al prossimo capitolo...byeeeee

You are my angel <YOONMIN>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora