° •

1.4K 103 22
                                    

Siamo giunti alla fine di un altro percorso, di un'altra vita perché alla fine è così, ogni volta che scrivo entro in un mio mondo, il mio piccolo spazio di benessere. Questa storia è giunta al termine e si è portata un bel po' di cose con sé, tante emozioni, se n'è andata così come è venuta. Non sono amante delle storie lunghe 100+ capitoli, sono per quelle brevi ma passionali, si la mia storia è breve forse devo ancora lavorarci su prima che diventi importante per qualcuno. Apocalypse è nata, è cresciuta così tanto che neanche lo avevo immaginato piacesse a qualcuno, non sono quella persona fissata con i numeri, con i cuoricini, né tanto meno con le visualizzazioni o classifiche. A me piacciono le relazioni che si instaurano tra le persone, mi piace quando mi scrivete, quando vi confidate, quando ci scambiamo opinioni o numero di telefono. A me piace vivere così come Tae nella storia, fino alla fine, per gli altri. Ognuno di loro è una parte di me, è una mia personalità diversa, che ho accettato o che sto cercando di accettare. Devo, come persona e non come autrice o cazzate varie, ringraziarvi, per aver creduto in me, per aver letto queste immense cazzate, che per me sono importanti.
Non è un addio, lo ripeto di libro in libro, è solo un arrivederci, in un altro mondo, universo o spazio. Grazie.

°•°•°•°•°•

-Lougtout

°Apocalypse•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora