3

169 13 6
                                    

Claudio rientra in casa con i vestiti che aveva comprato per Gianmarco e li mostra a Mario, in una busta ci sono tre paia di jeans e tre T-shirt colorate, nell'altra sei paia di boxer.. sei paia di calzini e una scatola con dentro un paio di scarpe Nike bicolore,"Lupetto cosa ne pensi?" "Cucciolo non avevo dubbi sul tuo gusto di scegliere i vestiti" "ah! dimenticavo di farti vedere questa altra busta, dentro ci sono tre coppie di lenzuola singole per il letto di tuo fratello" "Claudio devo chiederti un favore" "dimmi" "puoi far vedere il tuo marchio di famiglia a mio fratello?" "non c'è nessun problema" e mostra il marchio della sua famiglia i Sona tutti i componenti del branco lo hanno sulla scapola sinistra.

Finito di mostrare il suo marchio Claudio nota che sul volto di Gianmarco è comparsa un'espressione di perplessità visto che i due marchi sono differenti tra loro, Mario vedendo la sua espressione gli spiega "il marchio è diverso perché lui è un l...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito di mostrare il suo marchio Claudio nota che sul volto di Gianmarco è comparsa un'espressione di perplessità visto che i due marchi sono differenti tra loro, Mario vedendo la sua espressione gli spiega "il marchio è diverso perché lui è un lupo bianco come hai visto nel momento della nostra trasformazione" (essendo le loro stirpi super intelligenti il ragazzo capisce il ragionamento, anche se non ha avuto contatto con gli uomini negli ultimi 10 anni), "Lupetto posso farti una domanda?" "certo che me la puoi fare" "ma la doccia la fatta lui o te?" "Cucciolo lascia stare come ho aperto l'acqua è stato un casino, anzi me lo faresti un favore mentre ci asciughiamo" "quale?" "il bagno è diventato una piscina", "è proprio tuo fratello anche tu quando esci dalla doccia riduci il bagno in una piscina" "che fai mi perculi?" "chi io? no!" e scoppiano tutti e tre a ridere.

Mentre Claudio pulisce il bagno Mario ha finito di asciugare il fratello e gli sta tagliando i capelli, poi lo aiuta a vestirsi con molte difficoltà visto che lui non è abituato essendo cresciuto quasi del tutto nudo, ancora più difficile è fargli calzare le scarpe dato che il ragazzo non le porta da quando aveva 4 anni, finito si dirigono in cucina dove Claudio ha preparato la cena e si siedono al tavolo, quando i piatti con la pasta al sugo vengono portati a tavola Mario blocca Gianmarco che stava per mettere le mani nel piatto, "non si mangia con le mani ma si usano le posate" e gli mostra come si usa la forchetta per mangiare gli spaghetti, il ragazzo ci prova e non riuscendoci mangia la pasta con le mani con grande disappunto del fratello, "Lupetto devi avere pazienza piano piano gli insegneremo sia ha mangiare con le posate..sia ha leggere che ha scrivere ma soprattutto ha parlare".

Finito di cenare lo accompagnano prima al bagno per lavargli mani e viso e poi nella cameretta per farlo mettere a letto, ma Gianmarco si alza dal letto e si corica a terra "Cucciolo ma come devo fare con lui?" "Lupetto è vissuto per troppi anni in una grotta devi avere pazienza, anzi prima che si addormenti cerca di fargli capire che domani mattina resterà da solo in casa fino alle 15:10 non vorrei che trovandosi da solo si spaventi", "hai ragione Cucciolo, tu se vuoi puoi andare a dormire" "no lo facciamo insieme" "grazie" e gli da un bacio, il mattino dopo si alzano presto come sempre per recarsi al lavoro "Cucciolo cosa ne pensi riuscirà a restare calmo quando si sveglierà" "Lupetto tu ieri sera glie lo hai spiegato perché dovrebbe spaventarsi?" Mario è agitato per tutto il turno lavorativo ed appena finito torna insieme a Claudio immediatamente a casa, come aprono la porta vedono Gianmarco con la testa infilata nel frigorifero che sta mangiando purtroppo come lo farebbe una bestia, Mario si avvicina per fermarlo ma viene morso ad una mano, Claudio corre immediatamente in bagno per prendere la cassetta del pronto soccorso e torna da lui per medicarlo.

Non Possono Vietare Di AmarciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora