Una settimana dopo Chaylay viene dimessa, Claudio paga il conto prende la fattura e in taxi si recano all'aeroporto Leonardo Da Vinci dove hanno prenotato per il volo dell'Alitalia delle 12:00, arrivano ad Atene alle 14:00 ad attenderli ci sono Gianmarco e Lorenzo, Nuvola carica le persone e Lorenzo i bagagli arrivati a casa si recano da Gianmarco dove ci sono parenti e amici ad aspettarli come entrano tutti corrono ad abbracciare i due sposini, Eros "Tata finalmente sei tornata" e si butta tra le sue braccia "eccolo il mio Cucciolotto, certo sono tornata e non ti lascio più" "allora stasera dormi in camera tua e dove dorme Georg?" "dormiamo per un po' di tempo nella camera degli ospiti finché non troviamo casa" "che bello Tata torna a casa" "si ma non per sempre" poi si fa scendere e corre ad abbracciare i suoi papà "papà Mario..papà Claudio state bene?" Claudio "si Cucciolotto adesso che siamo tutti a casa stiamo bene" "ma siete sicuri?" "certo! perché?" "vi vedo molto dimagriti, ma li dove cercavate Tata non c'era niente da mangiare?" "da mangiare c'era, eravamo noi ha non avere fame" "ora dirò a Dafne di farvi mangiare tanto, anche Tata e Georg" "ok mangeremo tanto tutti va bene?" si avvicina Gianmarco "andiamo in terrazza ho fatto preparare un piccolo spuntino prima di cena, specialmente voi quattro che non avete neanche fatto il pranzo", continuano a parlare e ridere anche dopo cena poi si salutano e tornano ognuno nella propria casa.

Passa un mese e Chaylay e Georg vengono super viziati in casa di Mario e Claudio, si sono ripresi da quella brutta avventura dove hanno perso tutto.. documenti..valigie..carte di credito..e quasi la vita, in questo mese dopo le denunce di smarrimento hanno rifatto tutti i documenti e le carte di credito e hanno ripreso a lavorare, una domenica Claudio e Mario invitano la famiglia di Lorenzo e la famiglia di Gianmarco a pranzo, finito di pranzare i genitori di Chaylay e il fratello di Georg si alzano e posano davanti ai ragazzi una scatola, loro la aprono e al suo interno trovano un mazzo di chiavi, Chaylay "cosa rappresentano queste chiavi?" "sono le chiavi di casa vostra" "e dove si trova?" "come esci di casa alla tua sinistra" si alzano e riempiono di baci i loro familiari "possiamo andare a vederla? vi prego papini" "ok andiamo", escono di casa e si dirigono verso questa villa identica alle altre tre entrano e trovano del personale ad aspettarli poi la visitano e Lupetta è super felice perché è arredata con i mobili che lei amava tanto, gli armadi sono pieni di abiti meravigliosi e scarpe sia per lei che per lui, i due ragazzi possono incominciare la loro vita nella propria casa.

É arrivato il 17-03 giorno del decimo compleanno di Martin e Martina i quali lo festeggeranno insieme a Eros..Leon..Brando e Dorian più qualche compagno di scuola al mondo di gomma dove oltre i giochi ci saranno animatori e mascotte dei loro cartoni animati preferiti più un rinfresco favoloso, questa sera invece i quattro bambini destinati a diventare lupi verranno portati nel bosco da Gianmarco e Julia..Mario e Claudio..Chaylay e Georg..Lorenzo e Cristiano (dove già l'anno prima il giorno in cui Leon aveva compiuto 11 anni gli avevano mostrato e spiegato dolcemente la loro seconda natura..le regole e l'età in cui si sarebbero trasformati) per assistere alla trasformazione di Martina in uno splendida lupa nera e alla comparsa sulla sua scapola destra del marchio distintivo della sua famiglia paterna, una volta riassunto l'aspetto umano i tre bambini all'unisono "Martina eri una splendida lupa nera, ora ci mostri il tuo marchio?" e lei orgogliosa si scopre la scapola destra, dopo un paio di giorni quando Julia va a svegliare sua figlia perché si prepari per andare a scuola "Martina su non fare la pigrona alzati che Martin già ti aspetta giù per fare colazione" "mamma ti prego non ce la faccio ad alzarmi mi fa troppo male la pancia" già sapendo di cosa si tratta Julia controlla e vede delle macchie di sangue sulle mutandine, "dai piccola non è niente di grave sei solo diventata signorina, ora andiamo un'attimo in bagno ti dai un attimo una sciacquata alla patatina poi ti metti le mutandine pulite e l'assorbente e ritorni a letto per riposarti" "va bene mamma, ma tu puoi dire ad Agnes di portarmi una camomilla?" "Martina prima devi fare colazione, magari leggera ma devi farla" "ok allora digli di portarmi una spremuta d'arancia e uno yogurt ai frutti di bosco".

Non Possono Vietare Di AmarciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora