Dopo questa lunga spiegazione escono per fare una passeggiata e conoscere il luogo che diventerà la loro casa, mentre passeggiano "Lupetto vieni un attimo a leggere qui" Mario si avvicina "cercasi barista" ed entrano dentro per indagare, "mi scusi con chi devo parlare per il posto di lavoro scritto sul cartello? "con me sono io il proprietario mi segua in ufficio" Mario lo segue mentre Claudio e Gianmarco restano al bar, "buongiorno io sono Federico e sono proprietario di questo bar tu sei?" "Mario Serpa" "allora Mario hai esperienza in questo lavoro?" "Si queste sono le referenze del mio precedente datore di lavoro in Italia" Federico le prende e le legge "si Mario sei qualificato, quando puoi iniziare?" "Anche domani se vuole", "va bene allora inizierai domani alle 07:00, i turni si svolgono in due sezioni la mattina dalle 07:00 alle 16:00 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 24:00, il giorno di riposo è il lunedì e lo stipendio è di mille e quattrocento euro se sei d'accordo possiamo subito firmare il tuo contratto di lavoro, ma per piacere dammi del tu che senno mi fai sentire vecchio" "certo che sono d'accordo dove devo firmare?" Federico gli passa il contratto che Mario legge e poi firma, "ora possiamo tornare di là che vi offro qualcosa da bere a te e i tuoi amici" "non sono miei amici, uno è il mio compagno e l'altro è mio fratello".
Tornati nel bar Federico saluta un ragazzo "permettete che vi presenti mio figlio Alexis" "piacere io sono Mario lui è il mio compagno Claudio e l'altro è mio fratello Gianmarco" "Alexander preparaci tre caffè e voi ragazzi cosa prendete?" "un gelato" rispondono all'unisono, i due ragazzi si trovano subito in sintonia e decidono di andare a farsi una passeggiata "fratelloni avete niente in contrario se io e Alexis finito il gelato usciamo a fare una passeggiata?" "vai tranquillo" dopo aver consumato ringraziano Federico ed escono tutti insieme "ci vediamo domani mattina" "ok Mario a domani", una volta fuori "bravo Lupetto ero sicuro che ti avrebbero preso" "perché ne dubitavi?" "Clá un po' vanitoso il mio fratellone" "hai ragione" "hey voi due la smettete di percularmi" e scoppiano a ridere, Nuvola "allora noi andiamo ci vediamo più tardi" "va bene ciao ragazzi" e vanno via, "senti Cucciolo cosa ne pensi se faccio un salto in Hotel per prendere tutti i nostri documenti?" "cosa ne vuoi fare?" "quando torno andiamo in Municipio e chiediamo la residenza per tutti e tre" "va bene però sbrigati non n mi fare aspettare troppo".
Al Municipio dopo aver fotocopiati i documenti e fatto apporre le firme gli rispondono che tra trenta giorni potranno ritirare i loro certificati ringraziano e vanno via, "Lupetto ora devo trovarmi un lavoro anche io" "Cucciolo stai tranquillo che prima o poi lo troverai anche tu, per prima cosa dobbiamo trovare una casa" "Mario, io e Gianmarco possiamo girare la mattina per cercarla mentre tu sei al lavoro, poi il pomeriggio si prosegue tutti e tre insieme", "va bene Claudio facciamo così" "però mentre cerchiamo casa, dobbiamo anche trovare una scuola per Gianmarco e un lavoro per me, anche se sono sicuro che come gli parliamo della scuola dirà ma ci devo proprio andare?" "Cucciolo lo hai imitato benissimo" e si mettono a ridere, mentre tornano in Hotel per l'ora di pranzo a Mario squilla il cellulare "pronto?" "ciao fratellone ti sto chiamando per dirti che Alexis mi ha invitato a pranzare con lui al bar di suo padre, ti dispiace se accetto?" "puoi restare ma cerca di comportarti bene" "non ti preoccupare ciao", dopo aver pranzato e preso il caffè tornano nelle loro stanza per fare un riposino, "Cucciolo si può sapere cosa ti succede? non hai più detto una parola da quando siamo tornati in Hotel" "niente Lupetto non ti preoccupare, sono solo stanco", "Cucciolo non puoi mentirmi lo sai che ti conosco molto bene, tu sei arrabbiato perché oggi volevi trovare un lavoro anche tu" "si hai ragione, io non voglio essere mantenuto...neanche da te" "sei proprio un testardo ed orgoglioso, stai tranquillo che lo troviamo questo benedetto lavoro per te", poi dolcemente lo tira a se ed inizia a baciarlo e mordicchiarlo su tutto il corpo e finiscono per fare l'amore, dopo si addormentano l'uno sul corpo dell'altro.
Verso le 18:00 sentono bussare alla porta che divide le due camere "ragazzi posso entrare?" si coprono con il lenzuolo "entra pure Nuvola" come apre la porta vedendoli tutti e due con i capelli scompigliati "ops ho interrotto qualche cosa?" "non fare lo spiritoso" e scoppiano a ridere "dimmi piccolo che cosa ti serve?" "oggi sono andato a casa di Alexis e nella sua cameretta aveva una PlayStation 3, mamma mia come era bella" "Nuvola vieni al dunque che cosa ci vuoi chiedere?" "per piacere la comprate anche a me così quando sono in camera posso giocare" "va bene, aspettaci o in camera tua o giù nella hall", e il ragazzo se ne va via tutto contento, "Mario non possiamo viziarlo così lo sai che purtroppo non possiamo restare sempre nello stesso posto e tutte le volte dobbiamo ricominciare da capo sostenendo tantissime spese?" "Clà hai ragione ma renditi conto che io.. mio fratello l'ho ritrovato da poco più di un anno, voglio che viva una vita come i suoi coetanei e non sarà una PS3 ha mandarci in rovina" "hai ragione Lupetto compriamola, ha diritto anche lui di recuperare tutto quello che si è perso", Mario gli da un bacio appassionato e poi lo porta con se in doccia.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................