Il giorno dopo iniziano ha cercare dei locali dove aprire le loro attività..una scuola per la piccola e due jeep da comprare, in una settimana risolvono tutti i problemi e possono prendere la residenza, ingaggiano una ditta per ristrutturare i locali.. poi li riforniscono di tutto il necessario e dopo un mese fanno l'inaugurazione, Mario ha aperto un bar su due piani la prima sala è un classico bar il piano superiore è la sala aperitivo, Claudio ha aperto un negozio di abbigliamento su due piani la prima sala contiene vestiti sportivi il piano superiore vestiti da cerimonia per donna...uomo...ragazzo e bambino, Gianmarco lavora nel negozio di Claudio.
La loro vita scorre serena i locali hanno avuto successo..la piccola si è adattata alla nuova scuola e Gianmarco continua a sentirsi con Alexis continuando ha programmare le loro ferie insieme, ma una sera all'ora di cena una domanda fatta dalla piccola Chaylay fa sorgere delle domande ai componenti della famiglia che decidono di indagare meglio sul suo passato "papà Mario..papà Claudio..zio Gianmarco posso farvi una domanda?" "certo piccola dicci" "perché fin da quando faccio parte di questa famiglia quando sono vicino a voi provo la sensazione che siamo uguali? Cioè come se appartenessimo per spiegarmi meglio faccio un esempio se io fossi un animale sento che lo siete anche voi" i tre si guardano stupiti e Claudio "questa sensazione la provi solo con noi?" "no lo provata anche quando siamo andati via dal luogo dove sono nata, ma quella volta era una sensazione sgradevole", ora anche loro hanno una risposta al perché nella casa famiglia avevano scelto proprio lei.
Mario e Claudio decidono di far indagare sulle origini della loro figlia perché dopo quella chiacchierata hanno quasi la certezza che anche lei appartenga alla loro razza, dopo un mese di indagini l'agenzia li chiama per fissare un appuntamento per il giorno dopo in ufficio alle 09:00, dopo aver accompagnato la piccola a scuola tutti e tre si recano all'appuntamento, entrano in ufficio e si siedono "buongiorno signor Serpa e signor Sona" "buongiorno anche a lei, ci dica che cosa ha scoperto" "quando avete adottato la bambina a parte il certificato di nascita dove c'era scritto Angi Chaylay nata a Lamphun il 31-01-2013 non vi hanno dato altre informazioni e voi non le avete chieste, troppo felici di portarla via visto che tra voi era stato amore a prima vista" "queste cose le sappiamo già, quali sono le novità?" "dunque la bambina apparteneva ad una famiglia benestante nemica e rivale della famiglia Praves, quando lei aveva sei mesi fu trovata in una grotta unica superstite dall'attacco si presume di lupi, delle due famiglie furono trovati soltanto dei miseri resti, prima della strage tutte e due le famiglie avevano perso tutti i loro averi e per queste ragioni è stata portata in un orfanatrofio lontano dal suo luogo di nascita, ecco questo è tutto", "la ringraziamo per il suo operato, ci dica quanto le dobbiamo" dopo aver saldato la parcella e ritirata tutta la documentazione salutano e vanno via.
Usciti dall'ufficio si guardano tutti e tre in viso poi Claudio "così ora abbiamo anche una lupetta in famiglia" "già l'unica cosa che mi preoccupa è il momento in cui gli dovremo mostrare in cosa si trasformerà all'età di dieci anni" risponde Mario "Lupetto noi faremo in modo che lei non rimanga traumatizzata come noi" "scusate fratelloni e se quel giorno io la prendo in braccio, poi le parlo dolcemente e quando lei è pronta vi trasformate?" "va bene Nuvola faremo così" poi tornano tranquillamente al loro lavoro, verso le 13:30 escono dai negozi e si recano in un locale li vicino per pranzare "Cucciolo.. Nuvola cosa volete per pranzo?" Nuvola "io voglio prosciutto e melone" "anche io lo voglio" "ho capito tre prosciutto e melone e una porzione di parmigiano reggiano a scaglie", finito vanno al bar di Mario e si prendono il caffè poi Claudio e Gianmarco lo salutano e tornano al negozio di abbigliamento, verso le 16:00 Nuvola va ha prendere Lupetta (questo era il suo nomignolo) a scuola e la porta con se al negozio.
Chaylay prima saluta papà Claudio e si fa prendere in braccio per riempirlo di baci "ciao mia piccola Lupetta tutto bene a scuola?" "si papà tutto bene e voi che avete fatto?" "noi abbiamo sempre lavorato" "papà ora vado a salutare papà Mario e rimango con lui va bene?" "ok vai pure" esce dal negozio ed entra nel bar "ciao papà" Mario la prende in braccio e la riempie di baci "ciao piccola dimmi ti trovi bene in questa scuola?" "si papà ci sto molto bene" poi si siede ad un tavolo per fare i compiti "amore cosa vuoi per merenda?" "voglio una pizzetta rossa e un bicchiere di succo d'arancia" dopo un minuto Mario arriva con un vassoio con su la pizzetta..il succo d'arancia e un piattino di frutta sbucciata.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................