Quando aprono la porta trovano Claudio svenuto "Cucciolo ti prego rispondimi" ma niente, tentano in tutti i modi di farlo rinvenire ma non ci riescono solo in quel momento Mario si accorge di un tubetto mezzo vuoto al suo fianco "chiami immediatamente un'ambulanza ha tentato il suicidio", lei la chiama subito mentre lui lo porta al bagno cercando di farlo rimettere, arrivano i paramedici e lo portano via seguiti da Mario con un'auto messagli a disposizione dall' addetta alla reception, arrivati all'ospedale lo portano immediatamente al pronto soccorso mentre Mario da le sue generalità e chiede se si dovesse salvare se è possibile avere una stanza singola anche a pagamento in caso di ricovero, dopo un'ora esce un dottore "signor Serpa lo abbiamo ripreso appena in tempo, ora lo stiamo trasferindo su al reparto al terzo piano, stanza singola come lei aveva richiesto se vuole può raggiungerlo" "la ringrazio" e corre immediatamente su dal suo amore con gli occhi pieni di lacrime, arrivato vicino al letto si siede al suo fianco aspettando che si riprenda i sensi e nel mentre lo riempie di baci, chiedendogli scusa continuamente, Claudio non riprende i sensi e Mario inizia a preoccuparsi, cerca il primario "mi scusi se la disturbo, sono il marito del signor Sona e volevo chiederle come mai ancora non si sveglia" "vede signor Serpa suo marito non si riprende perché il suo corpo è debilitato, adesso lo stiamo ridratando sperando che questo possa servire e che possa riprendersi quanto prima", "va bene ma quando pensa che si potrà riprendere?" "questo non glielo so dire bisogna vedere come si evolve la situazione", "e non si può fare niente" "no noi abbiamo fatto quello che è nel nostro potere, ora dipendente tutto da suo marito" a quel punto Mario lo ringrazia e torna da Claudio.
Mentre Lupetto con il volto pieno di lacrime si siede accanto al suo Cucciolo "amore so che puoi sentirmi, ti prego torna da me non puoi lasciarmi solo, anche se sono un deficiente..uno stronzo insensibile tu mi ami comunque e ti giuro che quando ti sveglierai farò tutto il possibile e l'impossibile per farmi perdonare da te", dopo tre giorni decide di chiamare Gianmarco per metterlo al corrente di quanto è accaduto, "pronto" "ciao Nuvola" "l'hai trovato?" "si e rischio anche di perderlo" "cos'è non ti vuole più ascoltare?" "no non è questo" "allora cosa succede?" "mettiti seduto" "perché mi dici di mettermi seduto cosa è successo?" "ti ricordi che ti ho detto che erano cinque giorni che non lo vedevo e non mi tormentava più?" "si lo ricordo ma adesso questo che c'entra" "Nuvola come abbiamo smesso di parlare io e te ho iniziato a chiamarlo al cellulare ma non ricevevo nessuna risposta, poi ho provato con gli SMS e ancora niente, avvilito sono rientrato nella mia suite e mi sono buttato sul letto, ho ricominciato ha chiamarlo e a quel punto ho sentito squillare il suo cellulare al di là della parete allora mi sono alzato e ho cominciato a bussare alla sua porta ma niente non mi ha risposto ho riprovato ancora e non ricevendo risposta sono andato alla reception per farmi aprire la porta, dopo varie discussioni che non ti sto qui a dire mi hanno aperto la porta...."
"Mario dov'era Claudio perché non ti rispondeva?" "Cucciolo era svenuto sul letto o almeno così credevo, ma poi ho visto un tubetto di pasticche mezzo vuoto al suo fianco e ho capito che aveva tentato il suicidio" "e dov'è ora cosa è successo poi?" "siamo qui in ospedale, tre giorni fa i medici gli hanno fatto una lavanda gastrica e delle flebo, ma siccome il suo corpo era debilitato perché non mangiava e non beveva da cinque giorni non ha reagito ed è qui privo di sensi" "adesso partiamo immediatamente e veniamo lì da te" "no rimanete lì non voglio che i nostri figli lo vedono in questo stato" "allora veniamo io Cristiano e Lorenzo" "vi vorrei qui con me specialmente tu che sei mio fratello ma preferisco che rimaniate lì per non allarmare Chaylay" "come puoi chiedermi di rimanere qui, su quel letto c'è anche mio fratello non che mio cognato" "ascolta Nuvola se ci sono novità ti chiamo subito" "io però non ti prometto che non verremo puoi starne certo, non ti anzi non vi lasceremo da soli" si salutano e chiudono la conversazione.Gianmarco fa chiamare immediatamente dalla sua segreteria Cristiano e Lorenzo facendogli dire di venire immediatamente nel suo ufficio poi telefona a Julia "pronto amore come mai mi chiami a quest'ora?" "Julia adesso non ho il tempo di spiegarti puoi venire subito nel mio ufficio?" "d'accordo ma dal tono della tua voce è successo qualcosa di grave, c'entra tuo fratello e Claudio?" "non mi fare domande e vieni qui, piccola scusami se sono agitato", quando sono tutti e quattro nello stesso ufficio Nuvola racconta tutto quello che è successo in Irlanda, Lorenzo "prenoto immediatamente i biglietti e partiamo" "no aspetta, Mario non vuole che andiamo lì perché a paura di come reagirà Chaylay" "senti Gianmarco me né frego altamente di quello che vuole tuo fratello adesso noi andiamo da Chaylay che non è più una bambina e le spieghiamo tutto, e se vuole venire con noi la portiamo e tu sorellina ti dispiace rimanere qui con i bambini?"
"naturalmente no ma mi raccomando come arrivate fatemi sapere immediatamente qualche cosa" interviene Nuvola "bisogna avvertire anche Federico..Clarissa..Alexis e Denim" "d'accordo io chiamo i Gregucci e tu chiama Alexis e Denim".
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................