Finito di fare le compere "se Lupetto sa quanto ti ho speso per i vestiti e le scarpe firmate mi ammazza" "e tu non glie lo dire" "devo dirglielo per forza" "ok! se vuole ammazzarti visto che siamo lupi lo azzanni alle mani" "è una buona idea" e scoppiano a ridere, "ora io torno in Hotel per pranzare e poi verso le 15:50 vado da tuo fratello al bar, tu che fai?" "io adesso vado da Alexis, mi dai qualche soldo così prima passo al bar e mi prendo una pizzetta e poi vado al negozio di sua madre" "va bene eccoti venti euro, ma non rientrare tardi" "non ti preoccupare verso le 19:30 sono a casa ciao e grazie", Claudio torna in Hotel per pranzare poi va un po' in camera e dopo un po' esce, arrivato al bar Mario sta uscendo "ciao Cucciolo tutto a posto?" "si ho finito di fare gli acquisti, ma ora affrettiamoci ad arrivare all'istituto" mentre stanno camminando "Cucciolo perché hai un espressione strana?" "chi io? noo!" "Cucciolo non mentire lo sai che ti conosco molto bene, cosa è successo?" "ecco..vedi..durante le compere..Gianmarco ha visto un jeans..una maglietta e delle scarpe sportive..e" "e tu glie le hai comprate" "si" "e quanto hai speso?" "ecco.." "quanto" "seicento" Mario alterato "quanto?" "seicento euro" "ma tu sei tutto matto" "lo sapevo io che ti arrabbiavi" "e meno male che mi hai rotto le scatole per la PlayStation e tu fai di peggio" "si ma quelli gli servono per andare a scuola" "e per andare a scuola ci vogliono gli abiti firmati? e chi siamo rokfeller" "si se non vuoi farlo sentire diverso da gli altri".
Arrivati all'istituto entrano e si recano in segreteria bussano "è permesso?" "avanti" "buon pomeriggio sono il signor Serpa" "si accomodi la preside mi ha già detto tutto e mi ha detto di dirle che in questo mese l'istituto è aperto per chi ha bisogno di recuperare in alcune materie se la cosa la interessa suo fratello può iniziare anche domani" "si per favore lo iscriva già da questo mese" "allora mi dia i documenti di suo fratello e una fototessera" "ma io non ce l'ho" "tranquillo Mario ce l'ho io" e la passa alla segreteria, finito di compilare i moduli li porge verso Mario "prego signor Serpa metta la sua firma qui e mi dia un recapito telefonico in caso di bisogno" "le lascio quello mio e del mio compagno, se non posso venire io viene lui" "d'accordo allora dovete firmare tutti e due questo modulo con cui ci autorizza a contattare il suo compagno che svolgerà le sue veci quando lei non sarà disponibile" Mario e Claudio lo firmano "questo è il libretto delle assenze, ci vediamo domani" la salutano e vanno via.
Arrivati in albergo entrano nella loro camera e Mario apre la porta di Gianmarco trovandola vuota" ma dov'è Nuvola?" "è in giro con Alexis, ma non lo hai visto quando è venuto al bar per comprarsi la pizzetta?" "no! deve essere venuto quando sono uscito con Federico per andare a prendere i rifornimenti" "ecco perché non lo hai visto" "ma quando torna?" "mi ha detto che per le 19:30 sarebbe tornato" "va bene" "sai Lupetto sono felice che Nuvola abbia un amico, altrimenti sarebbe rimasto sempre in camera ha giocare con la PlayStation" "hai ragione Cucciolo" Gianmarco rientra a l'ora stabilita "buona sera fratellone" "ciao Nuvola ascolta da domani inizi la scuola alle 08:30, la mattina niente PlayStation" "ma nemmeno un pochino?" "no! poi quando torni..prima i compiti e poi puoi giocare" "e dopo posso far venire Alexis qui da me?" "certo che può venire una volta che hai finito i compiti prima il dovere e poi il piacere, ah proposito Claudio mi ha detto quanto ha speso per i tuoi abiti firmati" "dove sta Claudio? mica lo avrai ammazzato" "che significa" "Nuvola non ti preoccupare sono qui" e si fa vedere "meno male" "mi volete spiegare?" "vedi Lupetto quando siamo usciti dal negozio gli ho detto che quando avresti saputo la cifra che ho speso mi avresti ammazzato" "eh" "e lui mi ha risposto che se ci provavi..essendo noi dei lupi ti dovevo azzannare le mani" Mario li guarda e scoppia a ridere "bella coppia che formate" e si mettono a ridere tutti e tre.
"Cucciolo bisogna trovare una ditta di traslochi per portare i bagagli nella nuova casa" "Lupetto lo già contattata vengono domani pomeriggio alle 17:00" "bravo Cucciolo, con te sto sempre tranquillo che dove non arrivo io..arrivi tu" "grazie Lupetto di riconoscere i miei meriti" "ha ragione il proverbio che dice che dio fa le montagne e poi ci fiocca..fa i cristiani e poi li accoppia, ed a voi vi ha accoppiato bene..due vanitosi" "sentilo il piccolo saremmo noi i vanitosi...e tu che hai voluto la PS3 e i vestiti firmati cosa sei?" "uguale a voi" e si mette a ridere seguito dagli altri due poi lo salutano e chiudono la porta, quando sono soli "Lupetto posso chiederti una cosa?" "certo Cucciolo dimmi cosa vuoi" "vorrei prendere la patente e poi comprare un'auto" "per fare cosa visto che abbiamo tutto a portata di mano" "non si tratta di questo" "e allora di cosa?" "non lo so se è uguale per voi, ma io ogni tanto sento il bisogno di andare in un bosco e trasformarmi, voglio correre e divertirmi anche nella mia seconda natura" "Cucciolo è la stessa cosa che provo io, perciò prenderemo tutti e due la patente e poi compreremo un'auto usata" "grazie di capire i miei bisogni..che poi sono anche i tuoi" e si baciano appassionatamente.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................