È passato un anno e nove mesi e la loro vita scorre tranquillamente tra casa e lavoro, Claudio di ritorno insieme a Gianmarco da delle commissioni, appena entrano in casa si dirige in camera per nascondere la scatolina con l'anello dove al suo interno aveva fatto incidere "Love forever" poi si cambia mettendosi un jeans nero e una camicia bianca e torna in cucina, si avvicina a Mario e lo bacia sul collo "ciao Lupetto cosa stai cucinando di buono?" "sto preparando un girello e contorno di insalata con pomodori" poi si gira "ma come è bello il mio Cucciolo, come mai siamo così eleganti?" "perché oggi non avevo voglia di mettermi la solita tuta, mentre tu finisci di cucinare io metto a posto la spesa e poi apparecchio la tavola" "va bene! ma Nuvola è in camera sua?" "si starà sicuramente finendo i compiti" finito di mettere apposto la spesa Claudio va in sala per apparecchiare la tavola mette la tovaglia bianca ricamata a mano il servizio di piatti buono come i bicchieri e le posate e come centrotavola un cestino di fiori misto di cui la maggior parte sono rose di tre colori e alla sua destra con dei petali la scritta Love.
Come Mario arriva in sala per portare in tavola la cena rimane meravigliato nel vedere come è apparecchiata e soprattutto la scritta "Cucciolo ho dimenticato qualche ricorrenza? se è così ti chiedo mille volte perdono" "no Lupetto non c'è nessuna ricorrenza volevo solo dirti quanto Ti amo" "amore mio è un pensiero dolcissimo, ricordati che Ti amo moltissimo anche io" e gli da un bacio appassionato poi si siedono a tavola e chiamano anche Nuvola, finito di cenare Nuvola va in cucina per prendere una piccola torta dal frigorifero, mentre Claudio con la scusa di andare in bagno prende la scatolina dal suo cassettino e ritorna in sala, "Cucciolo tu sei sempre sicuro che tutto questo è solo per ricordarmi che mi ami vero? "certo Lupetto ma perché sei così sospettoso?" "sai perché è sospettoso?" risponde Nuvola "no perché?" "perché lui non è capace di dimostrare il suo amore in questo modo" "non è vero, anche io ne sono capace" "si credici" finito di stuzzicarsi iniziano a mangiare la torta.
Claudio si alza e si posiziona di fronte a Mario che lo guarda stupito,
"Lupetto sono tanti anni che ci conosciamo, prima eravamo amici ma col passare del tempo quel sentimento si è trasformato in amore, per amore ci siamo schierati contro i nostri branchi e siamo stati condannati a morte, siamo fuggiti tenendoci stretti l'uno a l'altro..abbiamo ricominciato una nuova vita in Italia e li abbiamo avuto la fortuna di allargare la nostra famiglia ritrovando Nuvola, poi siamo dovuti di nuovo fuggire e siamo arrivati in Grecia, in tutte queste vicissitudini il nostro sentimento si è consolidato sempre di più e per questo ora ti chiedo"
Si inginocchia tira fuori dalla tasca una scatolina la apre mostrando un anello
Mario amore mio mi vuoi sposare?
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................