La sera alle 21:00 sono tutti raccolti intorno alla tavola allestita in giardino vicino la piscina, "allora Nuvola ci vuoi dire questa bella notizia? "fratellone dovrete tutti aspettare quando avremo finito di cenare" "Alexis a te lo zio lo ha detto vero?" lui fa il segno della bocca 🤐 "zio ti posso dire una cosa all'orecchio?" Claudio "Lupetta lo sai che è maleducazione parlare all'orecchio" "dai cognatone non essere così fiscale, dai piccola vieni dallo zio", Chaylay si avvicina e "zio per caso Julia aspetta un bambino Lupacchiotto?" per rispondergli si avvicina al suo orecchio "si! ma per adesso non lo dire" "d'accordo zio" e fa il segno della 🤐 sulla bocca poi torna a sedersi al suo posto con un radioso sorriso stampato sulla bocca.
Per questa cena speciale Gianmarco e Julia hanno fatto preparare:
ANTIPASTO
ostriche-soutè di cozze-caviale
SECONDO
aragosta-gamberoni-frittura di gamberi e calamari-orate al cartoccio
CONTORNI
insalata-pomodori-verdure grigliate
DOLCI
sorbetto al limone-tartufo gelato
CAFFÉ-AMARO
Finita questa abbondante cena viene portato dello spumante per brindare, Gianmarco e Julia si alzano e lui "parenti..amici io e mia moglie vogliamo dirvi che aspettiamo un bambino" tutti si alzano per abbracciarli e congratularsi, Mario..Claudio..Lorenzo e Cristiano all'unisono "oddio diventiamo zii, bisogna andare ha comprare la carrozzina..la culla..il corredino..i carillon per la culla..i giocattoli per neonato ecc...ecc" Nuvola "hey datevi una calmata c'è ancora tanto tempo per comprare queste cose" e si mettono tutti a ridere, Georg "Lupacchiotta ci pensi che avremo un cuginetto o una cuginetta?" "si Lupacchiotto, ed essendo noi più grandi gli insegneremo molte cose" Lorenzo "guarda che ci siamo prima noi che siamo gli zii per insegnargli le cose" "sempre i soliti prepotenti" ed ricominciano a ridere tutti, finito di brindare si accomodano sui lettini vicino la piscina per rilassarsi all'aria fresca della sera e per scambiare due chiacchiere, verso le 24:00 si salutano ed gli invitati escono per tornare ognuno alla propria casa.
Dopo un paio di giorni in casa degli sposi sentono suonare il citofono alle 09:00 di mattina un addetto del personale "chi è?" "buongiorno vorremmo parlare con il signor Serpa-Sona" "chi devo dire che lo desidera?" "siamo una ditta di decoratori ingaggiati dai fratelli" "attendete un attimo che lo avverto" "d'accordo" e si avvia verso la camera, bussa "avanti" "signor Serpa-Sona la desiderano" "chi è che mi cerca?" "una squadra di arredatori ingaggiati dai vostri fratelli" rivolto a Julia "questi sono proprio matti" poi si rivolge alla cameriera "li faccia entrare ed attendere adesso scendiamo" "come desidera signore" e torna vicino al citofono e fa scattare l'apertura del cancello mentre di sopra ognuno dei due telefona al fratello "ciao Nuvola come mai mi telefoni a questa ora?" "forse perché certe persone ingaggiate da voi sono qua" "sono già arrivati, hai visto che bella sorpresa vi abbiamo fatto?" "mi vuoi spiegare a cosa mi servono dei decoratori?" "per decorare la stanza del bambino/a" "va bene, ora ti saluto altrimenti potrei perdere la pazienza" la stessa discussione ha avuto Julia con suo fratello, scendono e trovano questi signori "buongiorno signor Serpa-Sona se può farci vedere la stanza iniziamo i lavori" "mi può mostrare le vostre credenziali per favore?" loro glie le mostrano e lui dopo averle lette "Agnes li accompagni nella stanza vicino alla nostra e mandi Dimitri per vedere se hanno bisogno di qualche cosa".
Dopo un'ora suonano nuovamente il citofono "chi è?" "buongiorno siamo corrieri DELLA MONDO.COM abbiamo una consegna per il signor Serpa-Sona" "attenda un attimo che lo avverto" si reca nella veranda "signor Gianmarco ci sono dei corrieri per voi" "che altro si sono inventati quei matti" dice alla moglie "Agnes li faccia entrare" e va anche lui all'ingresso per aspettarli, "buongiorno signor Serpa-Sona c'è una spedizione dall'Italia per lei" e gli porge i documenti, dopo averli letti fa chiamare Dimitri "li accompagni nella stanza blu e controlli la merce" vede scaricare il trio dell' inglesina (carrozzina-passeggino-ovetto)-culla-bagnetto- fasciatoio-carillon per la culla-sistema sorveglianza video..audio-giocattoli e peluches-5 borsoni con prodotti per la pulizia del neonato-un piccolo baule pieno di corredino della Brums e per ultima una bancale di pacchi di pannolini incelofanati per il trasporto.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Novela JuvenilStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................