Arrivati davanti l'appartamento trovano il proprietario ad aspettarli per consegnare le chiavi come concordato telefonicamente, mentre Mario..Gianmarco e Chaylay salgono per aprire la porta ai facchini Claudio rimane a parlare con lui per concordare l'orario e il luogo in cui si devono vedere per andare dal notaio per redigere il contratto di locazione per un anno rinnovabile e versare la caparra, quando i facchini hanno finito di scaricare tutti i bagagli Mario li paga e ritira la ricevuta, mentre lui e Claudio iniziano ad aprire le finestre per cambiare l'aria nell'appartamento e dare una pulita mentre Gianmarco con la nipote scendono giù al bar dove prendono un litro di latte e otto cornetti quattro con la marmellata e gli altri quattro con la nutella poi tornano a casa per poter fare colazione.
Finito di fare colazione vanno un po' a riposare per riprendersi dalla fatica del viaggio e per il jetlag, si svegliano verso le 14:00 si fanno una doccia al volo ed escono per recarsi in un ristorante per pranzare, finito il pranzo si recano al supermercato per comprare tutto ciò che gli necessita e poi tornano a casa dove i tre adulti continuano a mettere a posto tutto quello che è contenuto nei bagagli e Lupetta rimane nel salotto a giocare con le sue bambole, finito di mettere tutto a posto escono di nuovo per visitare la città dove vivranno finché non saranno di nuovo costretti a fuggire, poi cenano e tornano a casa per andare a dormire.
Il giorno dopo Mario e Claudio escono per incontrarsi con il proprietario di casa per recarsi dal notaio ha redigere il contratto di locazione e versare la caparra, finito salutano e vanno via per recarsi presso un autosalone per vedere che auto possono acquistare, arrivati tra le auto in esposizione vedono due jeep come quelle che avevano negli USA chiedono al rivenditore il prezzo e se erano in pronta consegna, ricevendo risposta affermativa telefonano a Gianmarco spiegandogli dove si trovano e che cosa vogliono fare, poi lo pregano di raggiungerli con una delle valigette con il denaro dentro, dopo averle acquistate si recano prima presso un'agenzia assicurativa e poi presso un'agenzia simile all' ACI per il bollo e con questi ritornano all'autosalone per ritirare le jeep intestate una a loro e una a Gianmarco.
Per il momento decidono di non trovarsi nessun lavoro ma di fare i turisti, iscrivono Chaylay presso la scuola locale per non fargli perdere gli studi ma soprattutto per farla interagire con bambini della sua età, arriva il giorno del suo decimo compleanno e quella mattina sono tutti un po' agitati per quello che accadrà questa sera, l'unica ad essere serena è Chaylay "hey volete calmarvi, finalmente questa sera scopriremo che lupo sono e quale è il mio marchio non vedo l'ora" Claudio "ma non hai paura?" "no papà me lo avete spiegato e fatto vedere cosa succede, se zio ha fatto in modo che non avessi paura allora perché dovrei averla oggi?" "ok oggi festeggiamo il tuo compleanno insieme ai tuoi compagni di classe" "no papà questo compleanno lo voglio festeggiare solo con voi, esso rappresenta il mio ingresso in un branco e lo voglio festeggiare solo con chi è uguale a me..ma soprattutto perché siete IL MIO BRANCO ed io vi amo tantissimissimo" poi va ad abbracciare e sbaciucchiare tutti e tre. La sera si recano in un bosco lontano dalle abitazioni, quando sono al suo interno Claudio e Mario la prendono per mano e si trasformano insieme a lei perché sentono il bisogno di accompagnarla in questa fase della sua nuova vita, Gianmarco che li stava osservando "oddio sei una splendida lupetta dal pelo argentato, piccola sei una meraviglia", ora è arrivato il momento in cui la piccola dovrebbe mangiare carne umana, ma dopo la loro trasformazione Mario aveva trovato un documento su cui era scritto che se non si voleva essere ligi a quella regola si poteva sostituire la carne umana con quella di un agnello, e loro avevano scelto questa opzione per la loro bambina, per questo avevano comprato il giorno prima un agnello e lo avevano portato nel bosco, finito il pasto Chaylay ritorna umana la ripuliscono del sangue e finalmente possono vedere il suo marchio situato al centro della sua schiena.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................