Claudio a quella notizia perde i sensi quando riapre gli occhi si aggrappa a suo marito "Lupetto dove è la nostra bambina, ti prego prenota il volo voglio andare ha cercarla..lei deve tornare a casa nostra..ti prego..ti prego" Mario anche lui distrutto dal dolore cerca di farsi forza e restare lucido per organizzare il da farsi "ascolta Cucciolo purtroppo i voli per Phuket sono stati cancellati, possiamo solo rivolgerci all'Ambasciata per avere notizie", in quel momento arrivano di corsa Lorenzo..Cristiano.. Leon..Gianmarco..Julia..Martin e Martina, viene chiamata Dafne per portare su nella sala giochi i bambini per non fargli capire cosa sta succedendo, Lorenzo "avete ascoltato il Tg dobbiamo partire subito per andare ha cercare i nostri ragazzi..io prenoto immediatamente", Mario "Lorenzo calmati, ci ho già provato io ma tutti i voli per Phuket sono stati cancellati per fare in modo di non intralciare i soccorsi" "e allora che facciamo?" "prima telefoniamo all'Ambasciata Greca che si trova li, se anche loro non hanno notizie prenotiamo il primo volo per l'aeroporto più vicino" "allora telefoniamo che stiamo aspettando?" e Mario chiama "pronto qui è l'Ambasciata Greca di Phuket come le possiamo essere utili?" "buongiorno mi scusi se le telefono a quest'ora, mi chiamo Mario Serpa e la chiamo dalla Grecia, mia figlia e suo marito erano ospiti al JW Mariott Resort & Spa sono tre giorni che non abbiamo loro notizie e siamo preoccupati, per caso avete loro notizie?" "signor Serpa in questo momento qui è quasi impossibile avere notizie, se mi lascia il suo numero di cellulare i nomi dei due ragazzi come abbiamo notizie la chiameremo immediatamente" "d'accordo i ragazzi si chiamano Chaylay Serpa-Sona e Georg Blinkofatie, per i numeri di cellulare le lascio il mio e quello del fratello dello sposo, il mio numero è 327 45* **** e l'altro 327 46* ****, come avete notizie vi prego chiamateci subito" "non si preoccupi, ora la saluto buongiorno" "buongiorno".
Finita la telefonata Mario si accorge che sono arrivati Clarissa..Federico.. Alexis..Denim..Brando e Dorian, "allora ho lasciato i nomi e i numeri di cellulare, come avranno notizie ci faranno sapere", Lorenzo "e che facciamo, rimaniamo qui ad aspettare?" Claudio "non ci penso proprio, ora noi prenotiamo il primo volo privato per l'aeroporto più vicino e come arrivati iniziamo ha cercarli" "d'accordo Cucciolo prenoto subito, stai calmo" a quel punto Federico..Alexis e Denim all'unisono "veniamo anche noi", Clarissa "io rimango qui per dare una mano a Julia con i bambini, ma come sapete qualche notizia avvertiteci", Mario chiama la compagnia "pronto è la compagnia Europair Jet privati in che cosa posso esserle utile" "buona sera sono il signor Mario Serpa vorrei affittare un jet privato per sette persone, volo diretto da Atene a Krabi per questa sera stessa con partenza per le 03:30 è disponibile per un mese?" "un attimo che controllo.........si è disponibile se mi vuole favorire il numero della sua carta di credito, come arriva io l'aspetto sulla pista per farle firmare il contratto così poi parte immediatamente "American Express Platino numero 5398************ e per cortesia affitti anche una jeep per sette persone con autista da farci trovare al nostro arrivo sempre per un mese" "tutto a posto l'aspetto per le 03:30 sulla pista, sa come arrivare?" "si non si preoccupi a più tardi" "buonasera" "buonasera anche a lei" mentre Mario era impegnato al telefono, Claudio aveva detto a Dafne di preparare due valigie, Lorenzo lo aveva chiesto a Christina, Gianmarco a Agnes, Alexis ad Athena e Federico a Clio.
Arrivati all'aeroporto privato trovano sulla pista la segretaria con cui Mario aveva parlato firma il contratto ritira la sua copia e alle 03:30 partono, dopo un'ora e trenta atterrano a Krabi danno disposizione al pilota di tenersi sempre pronto in caso gli telefonino, ritirano le valigie salgono sulla jeep ed iniziano la loro ricerca, iniziano con l'avvicinarsi a Phuket per rendersi conto delle conseguenze del tsunami,
arrivati Claudio va in escadescienza e si aggrappa a Mario
"Lupetto qui è tutto distrutto come la troviamo nostra figlia.....dov'è la nostra bambina?.... voglio la mia bambina",
Mario lo stringe forte "Cucciolo guardami devi stare calmo adesso noi incominciamo a girare tutti i posti
dove sono stati portati i superstiti anche quelli feriti e dove sono accatastati.......i morti", "i morti?....... noooooooooo la nostra bambina no", "Cucciolo ti ho detto di stare calmo, la nostra bambina non è morta te lo garantisco",
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................