19

108 7 9
                                    

Mentre gli sposi vanno a fare le foto gli invitati si recano in un albergo di proprietà di Mario..Claudio..Lorenzo e Cristiano che come regalo di nozze hanno offerto tutto il banchetto, verso le 19:00 gli sposi salgono in camera per cambiarsi mentre un addetto porta le valigie in auto, poi salutano tutti e si dirigono all'aeroporto accompagnati dai genitori..la famiglia di Gianmarco..la famiglia di Mario..la famiglia di Lorenzo e Chaylay con Georg, dopo essersi salutati e fatte le ultime raccomandazioni partono per i Caraibi per il loro viaggio di nozze e dove resteranno per un mese. 

Sono passati altri cinque anni e i tre piccoli frequentano il primo anno delle elementari mentre Leon frequenta il secondo anno, Chaylay ha diciassette anni ed è fidanzata ufficialmente con Georg che ha venti anni e lavora come aiuto cuoco presso un loro albergo (avendo frequentato l' alberghiero), il loro amore è rimasto sempre forte come la prima volta che tra loro è scattato l'imprinting,

"Lupacchiotta che ne pensi se ti vengo ha prendere per andare al cinema                                                  che trasmettono un bellissimo film"

                                                                                                                           "Non saprei che risponderti ora"    
                                                                                                                             "lo chiedo ai miei papà e poi ti faccio    
                                                                                                                             sapere"

"Ok aspetto il tuo SMS"
 
"Papà Claudio..papà Mario vi dispiace se esco con Georg per andare al cinema?" "d'accordo basta che non tornate troppo tardi" "papà Claudio possibile che mi tratti sempre come se fossi una bambina?" "hai ragione scusami, ma l'apprensione nei tuoi confronti non riesco ha controllarla" "non ti preoccupare, ora lo avverto"

"Puoi venire a prendermi"

                                                                                                           "Arrivo subito"                                                                                        "dammi il tempo di cambiare il vestito"                                                                                                                                                                                         "Ok"         

Dopo quel messaggio Chaylay sale su per cambiarsi l'abito e dopo 15 minuti scende le scale "Oh cavolo ma è la nostra Lupetta?" "Chaylay ma c'è bisogno di vestirsi così per andare al cinema?" "papà Claudio non incominciare te lo già detto che non s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo quel messaggio Chaylay sale su per cambiarsi l'abito e dopo 15 minuti scende le scale "Oh cavolo ma è la nostra Lupetta?" "Chaylay ma c'è bisogno di vestirsi così per andare al cinema?" "papà Claudio non incominciare te lo già detto che non sono più una bambina", Mario indicandola "ce ne siamo accorti" "ok ci vediamo più tardi buonanotte" "tata come sei bella dove vai?" "vado al cinema con Georg ci vediamo domattina", ed esce di casa "Lupacchiotta ammazza quanto sei bella stasera potrai essere quasi geloso" "Lupacchiotto mi sono vestita così solo per te".

Non Possono Vietare Di AmarciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora