Dopo un mese ed esattamente il 10-09 gli sposi rientrano dal loro viaggio di nozze portando tanti regali per tutti, arrivati a casa dei genitori di Martina gli vengono consegnate le chiavi della loro nuova casa e vengono accompagnati a visitarla, appena entrano rimangono meravigliati nel vedere che la villa è stata arredata come loro due hanno sempre desiderato e con già il personale di servizio a disposizione sotto il comando della governante Maya, due sere dopo riuniscono parenti e amici a casa loro per dargli i regali e raccontargli tutte le meraviglie che hanno visto ma soprattutto per informarli che Martina è incinta di 2 mesi, tutti si congratulano con loro e viene aperto lo spumante per festeggiare, prima delle feste natalizie approfittando di una bella giornata di sole Martin e Eros sono in giro per comprare gli ultimi regali, finite le compere si dirigono verso il bosco per potersi trasformare e correre felici nella loro seconda natura, tornati umani Martin si avvicina ad Eros "Cucciolotto ci conosciamo fin da piccoli e fra noi l'imprinting è scattato presto, già dall'ora avevo capito che saresti stato l'uomo che volevo per sempre al mio fianco" si inginocchia tira fuori una scatolina dalla tasca la apre mostrando due anelli,
"lo sai quanto ti amo per questo ora ti chiedo mi vuoi sposare?" Eros lo alza gli prende il volto tra le mani "Tato anche io ti amo moltissimo, per questo non ci potrebbe essere nessun'altra risposta che si", poi prendono gli anelli e li infilano l'uno sul dito dell'altro in seguito avvicinano le loro labbra e si baciano appassionatamente e finiscono per fare l'amore, il giorno di Natale sono tutti riuniti (parenti e amici di famiglia) a casa di Martina, quando sono tutti seduti intorno alla tavola e Maya sta dando disposizioni per servire la cena Martin ed Eros si alzano e all'unisono "parenti..amici approfittiamo di questa occasione per comunicarvi che l'anno prossimo ed esattamente il 10-08 alle 15:00 noi uniremo le nostre vite con l'Unione civile" e mostrano le mani con gli anelli, Martina "bravo Martin anche tu ti accaparri il più bel maschio sulla piazza, vi faccio i miei migliori auguri" poi si avvicina e li abbraccia tutti e due, Chaylay "fratellino sono super felice per te, vi auguro di essere sempre felici come adesso per tutta la vita auguri" poi li abbraccia e li bacia e così fanno tutti gli altri poi arriva lo spumante per brindare alla loro salute, finalmente inizia la cena che trascorre tranquilla tra scherzi e battute e alla fine si scambiano i regali, dopo quell'annuncio Mario.. Claudio.. Lorenzo e Cristiano si riuniscono per fare il punto delle loro proprietà in tutto il mondo e a chi sono state assegnate, ma soprattutto cosa ancora acquisire per le altre generazioni: gli Hotel li dirige Gianmarco..i ristoranti li dirige Georg..i negozi di abbigliamento li dirige Julia.. le compagnie aeree le dirige Chaylay..i villaggi turistici li dirigono Leon e Martina..le agenzie di viaggio dopo il matrimonio li dirigeranno Eros e Martin, decidono di acquisire una catena di centri fitness che un domani dirigeranno Jasmine e Ariel..per i futuri figli di Martina e Leon decidono di acquistare una catena di negozi di elettrodomestici ed elettronica più una catena di società per l'organizzazione di eventi..per i figli di Eros e Martin una catena di ospedali e una di cliniche private, poi le due famiglie dei futuri sposi si danno da fare per organizzare al meglio il matrimonio, prenotano l'Hotel (di loro proprietà) solo per loro e dove organizzare sia il rinfresco che la cena..il fiorista..il fotografo..le bomboniere e gli inviti..il luogo dove i futuri sposi vogliono fare il viaggio di nozze e cosa principale partecipare a delle sfilate per scegliere gli abiti per la cerimonia, ma i futuri sposi stanchi di sentire 100 campane diverse su come dovrebbero vestirsi decidono che andranno ad altre sfilate dopo il compleanno di Jasmine e Ariel, e le uniche persone che li accompagneranno saranno le loro sorelle che gli faranno anche da testimoni.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................