La sera dopo Georg è in casa dei suoi futuri suoceri con in mano un meraviglioso fascio di rose rosse, ed insieme a loro sta aspettando che Chaylay sia pronta, Mario "Georg cerca di calmarti altrimenti nostra figlia se ne accorge e ti tempesta di domande" "non ci riesco è una sera troppo importante per me" "appunto e se vuoi che tutto proceda come desideri, lei non deve capire niente fino al momento della richiesta" "hai ragione, posso avere qualche cosa di forte da bere?" "è meglio di no, lo sai che Chaylay odia i liquori" "va bene, allora un succo d'arancia fresco" "Dafne puoi portare un succo d'arancia fresco?" "arriva subito signor Serpa" dopo averlo bevuto finalmente si calma, proprio in quel momento Chaylay sta scendendo le scale e come Georg la vede rimane a bocca aperta Claudio "chiudi la bocca" .

La sera dopo Georg è in casa dei suoi futuri suoceri con in mano un meraviglioso fascio di rose rosse, ed insieme a loro sta aspettando che Chaylay sia pronta, Mario "Georg cerca di calmarti altrimenti nostra figlia se ne accorge e ti tempesta di ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando Chaylay è difronte a Georg

"sono per me queste meravigliose rose rosse?"

Mario avvicinandosi all'orecchio di Claudio

"no sono per tuo nonno"

"Lupetto"

"si amore mio sono
per te, la loro bellezza
svanisce davanti alla tua"

"senti che sviolinata"

"Mario vuoi fare la persona seria almeno una volta?"

"perché che ho detto"
Claudio lo guarda male,

"grazie Lupacchiotto
sono meravigliose
ora dirò a Dafne di
metterle in vaso e
portarle in camera mia"

"e certo, poi voglio vedere stanotte come riusciamo
ha dormire con tutto quel profumo"

"ma la vuoi smettere"

"ok non parlo più"

"sarebbe ora"

"se sei pronta possiamo andare"

"Chaylay ma a che ora rientri questa sera?" "papà Claudio ma non ti sei stancato di farmi questa domanda?" "e cosa c'è di strano uno non può chiedere a sua figlia quando rientra?" "si se ha dodici anni, non se ne ha venti" "hey piccola abbassa le arie non puoi rispondermi così anche se hai venti anni" "perché che cosa ti ho detto" "lasciamo perdere andate pure e buon divertimento" "ciao papini ci vediamo più tardi" ed escono, entrati in auto Georg si accorge che Chaylay è molto turbata "Lupacchiotta vuoi tornare dentro per chiarirti con tuo padre se vuoi io ti aspetto qui" "si grazie Lupacchiotto altrimenti non sto serena" scende e rientra, Mario vedendola rientrare "amore che ci fai qui ma non eri andata via?" "si sono tornata per parlare con papà Claudio, dov'è?" "è andato su in camera" e lei sale di corsa le scale, arrivata davanti la porta bussa "avanti" apre la porta ed entra "che ci fai tu qui?" lei si avvicina e si accoccola vicino a lui "papino scusa mi perdoni?" Claudio a quelle parole si scioglie e come sempre l'abbraccia "tanto lo sai che ti perdono sempre e tu te né approfitti" "si papino lo so, ma tu sei il papà più buono e più bello del mondo" Mario che era fermo sulla porta ha guardare questa scena "se lui è il papà più buono e più bello del mondo, io chi sono?" Chaylay si alza va vicino a lui lo abbraccia "ma anche tu sei il mio papà più buono e più bello del mondo" "Cucciolo abbiamo una figlia molto ruffiana" e scoppiano a ridere, poi li saluta con un bacio e va via, risale in auto "Lupacchiotto ora possiamo andare" e Georg più tranquillo mette in moto e parte.

Non Possono Vietare Di AmarciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora