Gli sposi con il fotografo vanno via per fare le foto mentre gli invitati si recano al ristorante dove avrà luogo il banchetto, appena arrivati vengono accompagnati nella zona aperitivo dove aspetteranno il ritorno degli sposi, dopo un'ora essi ritornano e raggiungono gli invitati nella zona rinfresco, Nuvola gli va incontro "era ora che tornavate ora possiamo fare un brindisi solo noi tre?" Mario fa un cenno al cameriere che si avvicina con un vassoio con su dei flûte pieni di spumante "uno per il mio adorato marito..uno per te Nuvola e uno per me" fratellone posso dirvi due parole prima di fare il brindisi?" "certo" "io fino a tre anni fa non avevo una famiglia e non somigliavo ad un uomo ma ad una bestia, non sapevo parlare.. né scrivere e tanto meno leggere poi ho avuto la fortuna di essere trovato da voi, avete lottato perché io tornassi ad essere una persona normale e avete commesso un furto per provare che ero tuo fratello, per tutto questo oggi io vi auguro che la vita vi ripaghi per tutto il bene che mi avete fatto, spero che rimarremo sempre uniti per tutta la vita e con questo ho finito.. auguri" Mario e Claudio hanno gli occhi pieni di lacrime, "Gianmarco tu sei il nostro cucciolo, non ci devi ringraziare di nulla anzi siamo noi a dover ringraziare te per averci dato uno scopo nella vita, puoi stare tranquillo che nessuno ci potrà dividere per tutta la vita, ora brindiamo a noi tre.. salute".Finito il rinfresco si dirigono verso la sala dove verrà servito il pranzo come entrano parte la musica per il loro primo ballo, finito di ballare si dirigono al loro tavolo e i camerieri iniziano a servire, finito di mangiare escono all'esterno per ammirare i fuochi d'artificio, finita la festa tornano tutti a casa degli sposi per dare loro i regali, Federico e Clarissa gli regalano un viaggio tutto compreso per 15 giorni come viaggio di nozze destinazione le Maldive, Nuvola con i soldi della paghetta e con qualche lavoretto gli ha comprato le fedi e i colleghi di lavoro gli hanno regalato i fuochi d'artificio e una macchina fotografica professionale, invece Damian aveva noleggiato l'auto di lusso con autista per tutto il giorno, dopo l'ultimo brindisi vanno tutti via e Clarissa porta via anche Gianmarco che resterà da loro finché non torneranno dal viaggio di nozze.
Tornati dal viaggio dove si sono divertiti moltissimo e dove hanno scattato tantissime fotografie, si recano a casa dei Gregucci per riprendere Nuvola e invitarli ad una cena al ristorante come ringraziamento e consegnargli il piccolo pensiero che avevano comprato per loro, finito di parlare tornano a casa per posare le valigie e farsi una doccia e poi rincontrarsi più tardi con Federico e Clarissa per andare a cena, finita la cena si salutano con la premessa di rivedersi domani al lavoro, tornati a casa Gianmarco "voglio vedere tutte le foto che avete scattato e soprattutto vedere cosa mi avete portato" "calmo Nuvola le foto le puoi vedere domani mattina quando noi siamo al lavoro, così passi un po' di tempo visto che la scuola è ancora chiusa, per quanto riguarda i regali che ti abbiamo portato vai nella nostra camera e apri la valigia grigia, Nuvola se dirige in camera dei suoi fratelli appena la apre vede tre giochi per la PlayStation 3 Need for Speed, Assassin's Creed, The Last of Us un completino della Champions con le scarpe e le stesse cose le avevano portate per Alexis.
Dopo un mese mentre tornavano a casa dal lavoro riconoscono tra la folla due componenti dei loro branchi, corrono subito a casa e telefonano Mario a Federico e Claudio a Clarissa spiegandogli che per motivi molto gravi di cui non possono parlare si devono licenziare immediatamente, poi gli chiedono se questa sera possono andare a casa loro con la liquidazione e le referenze, sentendoli così agitati gli dicono che non ci sono problemi e che alle 18:00 saranno lì, poi chiamano un loro amico che possiede un furgone per i traslochi e gli chiedono se per le 20:00 può venire a casa loro per caricare tutta la loro roba e andare con loro all'aeroporto dove hanno prenotato tre biglietti aerei per la Thailandia, parlano con Aris disdicendo la locazione e dicendogli che si può tenere la caparra per qualsiasi cosa e che le chiavi glie le porterà Clarissa, poi preparano di corsa tutti i loro bagagli perché alle 18:30 hanno appuntamento con Damian il direttore della loro banca che gli porterà tutti i loro risparmi e i documenti da firmare (li ha agevolati nelle operazioni solo perché sono amici), in quel momento rientra Gianmarco che vedendo tutto quel casino capisce al volo la situazione "sono arrivati anche qui?" "si Nuvola" "partiamo questa sera?" "si abbiamo prenotato un volo che parte alle 23:30 per la Thailandia" "va bene, vi serve una mano?" "no è tutto pronto" "allora io telefono ai miei amici per dirgli addio" "non chiamare Alexis perché tra poco verrà qui con i suoi genitori" "d'accordo" e se ne va in camera.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................