Finito il pranzo salgono in camera per cambiarsi, poi mentre i facchini caricano i bagagli sulle jeep salutano gli invitati prima di partire per il loro viaggio di nozze, arrivati all'aeroporto salutano i fratelli.. la nipote e il suo migliore amico poi salgono sull'aereo che li porterà alle Hawaii dove trascorreranno un mese in pieno relax, intanto Mario..Claudio..Chaylay Alexis..Georg..Lorenzo e Cristiano tornano dagli invitati per continuare la festa che si protrae fino all'una di notte poi si ritirano tutti nelle proprie camere per andare a dormire, dopo due giorni i Gregucci insieme a Denim partono per tornare in Grecia con la promessa di rivedersi tra dieci giorni quando sia la famiglia di Cristiano che quella di Mario li raggiungeranno per vivere in Grecia senza dover più cambiare Nazione.
Tornati a Petropavlovsk Mario e Claudio finiscono di preparare gli ultimi bagagli che spediscono via aerea in Grecia dove i loro amici Gregucci li ritireranno per portarli nella loro villa e in quella di Gianmarco visto che prima che partissero gli avevano dato una copia delle chiavi, avevano già disdetto il contratto di casa rimanendo d'accordo di riconsegnare le chiavi tra nove giorni direttamente al proprietario ritirando i soldi dati in caparra, avendo sbrigate tutte le commissioni e non avendo finalmente più problemi decidono di viversi questi ultimi giorni in Russia come due piccioncini in viaggio di nozze.
Quella sera dopo che Chaylay si è addormentata si dirigono verso la loro camera appena entrano Mario fa cadere Claudio sul letto con lui sdraiato sopra ed inizia a baciarlo appassionatamente, poi gli sfila la camicia che vola sul pavimento seguita dalla sua insieme ai loro jeans rimanendo tutti e due in boxer, inizia a baciare e mordicchiare prima il lobo dell'orecchio poi il collo per arrivare ai capezzoli che succhia e stringe tra le labbra avidamente facendo emettere a Claudio gemiti di piacere, "ti prego Lupetto vai più giù" e lo accontenta arrivando al bordo dell'intimo che toglie con i denti per poi gettarlo a terra ed inizia a stuzzicare il suo membro con le labbra "oddio siii..ti prego di piùùù" e lo ingloba in un colpo solo all'interno della sua bocca iniziando ad andare su e giù sempre più veloce mentre porta due dita alla bocca di Claudio che inizia a succhiarle, poi le porta alla sua apertura che inizia a stuzzicare e dopo ne inserisce uno al suo interno facendo emettere a Claudio un grido lussurioso che smorza baciandolo, poi inserisce il secondo ed inizia a sforbiciare per prepararlo alla sua penetrazione, Cucciolo alza il bacino per andare incontro alle sue dita che entrano ed escono sempre più velocemente "Lupetto ti prego non voglio venire così" allora Mario si toglie i boxer e allinea il suo membro all'apertura iniziandolo a penetrare piano piano per farlo abituare poi con un solo colpo arriva fino in fondo "si di più..ancora..più veloce" Lupetto inizia ad entrare ed uscire sempre più veloce facendolo gridare di piacere, quando si accorge che sta per venire gli prende il membro con la mano ed inizia ad andare su e giù alla stessa velocità delle sue spinte e vengono all'unisono gridando l'uno il nome dell'altro, dopo si accasciano l'uno su l'altro per riprendere fiato.
La mattina dopo appena Mario si sveglia e vede Claudio che lo sta osservando "Cucciolo perché mi stai guardando così?" "perché mi piace vedere al mio fianco l'uomo più bello e desiderabile del mondo" il moro nasconde la testa sotto il cuscino per l'imbarazzo il castano si avvicina strusciandosi su di lui "Lupetto perché ti nascondi?" "e me lo chiedi pure? cioè mi sveglio e tu mi fai la più bella dichiarazione d'amore..come devo reagire io?" "ti avvicini e mi baci" Mario alza il cuscino per guardarlo e poi si butta su di lui e lo bacia appassionatamente e come al solito finiscono per fare l'amore, quando finiscono di fare l'amore rimangono un'altro po' sdraiati per riprendere fiato e poi si dirigono in bagno per farsi la doccia, usciti dal bagno si recano in camera per indossare delle tute rimanendo a torso nudo poi vanno verso la cucina per preparare la colazione ma trovano Chaylay che l'aveva già preparata, "Lupetta a cosa dobbiamo l'onore di trovare la colazione già pronta?" "questa mattina quando mi sono svegliata stavo venendo in camera vostra per darvi il buongiorno ma ho sentito una certa confusione allora ho pensato che dopo tanta ginnastica vi servissero delle proteine per riprendervi" "Cucciolo è tutta colpa tua guarda che figure ci fai fare" "non è vero io ti ho detto solo che eri bello e desiderabile il resto lo hai fatto tu" "e certo perché su quel letto c'ero da solo io vero?" Lupetta mettendosi le mani davanti agli occhi "è proprio vero il proverbio che dice che dio li fa e poi li accoppia ma come devo fare io con due genitori come voi?" "basta che non ci imiti per i prossimi venti anni" " e certo chiudiamola in convento no?" "hey voi due non sarete di certo voi a dirmi quando vi devo o non vi devo imitare, ma sarò io a decidere, ora ci mettiamo seduti per fare colazione che io ho fame" Mario e Claudio all'unisono "a chi lo dici" "come volevasi dimostrare" e si mettono tutti e tre a ridere.
STAI LEGGENDO
Non Possono Vietare Di Amarci
Teen FictionStoria Completa Due bambini lupo rimasti orfani, crescono nello stesso orfanotrofio diventano subito amici, perché i loro sensi sentono delle affinità..................