TRUE

1.8K 97 10
                                    

Consiglio di ascoltare "Say Something - Jasmine Thompson, Photograph - Ed Sheeran"

Buona lettura :)

Erano le 7:00 della mattina e lui era seduta su quella panchina, stava per piovere, sopra di lei c'era una nuvola nera. I suoi occhi erano rossi e le sue mani tremavano, una goccia di pioggia scese sul suo viso e scivolò vicino a una sua lacrima.

Aveva la maglia dei Green Day, quella di Calum. Mise le mani sotto la maglietta, chiuse gli occhi al contatto delle sue mani fredde contro lo stomaco. Nella sua testa immaginava solo il suo arrivo.

Aprì gli occhi e cercò Calum nel nulla, lui non c'era.

Chiuse gli occhi e sotto voce disse

-Ora conto fino a tre, apro gli occhi e poi lo ritrovo davanti.-

Chiuse gli occhi e strinse i denti.

-Uno..- le sue meni si chiusero in piccoli pugno.

-Due..- abbassò la testa e i suoi capelli rossi scesero sul suo viso.

-Tre.- alzò la testa e aprì gli occhi velocemente.

-Calum.-

Fece un paio di passi per avvicinarsi alla ragazza.

-Quanto mi vuoi?- disse lui guardandola negli occhi.

-In che senso?- abbassò la testa.

-Non dirmi che non hai capito..-

-Cosa?- il suo volto divento serio e quello della ragazza sprofondò nella tristezza.

Il ragazzo le porse una mano. Lei portò la sua mano verso il petto e poi lo guardò. Il suo viso era spaventato. Non capiva. Intanto iniziarono a scendere più gocce di pioggia e arrivò del vento, ma Evie notò che lui non si stava bagnando e il vento non faceva muovere i suoi capelli. Guardò la su mano andare verso quella di Calum.

Quando la sfiorò non la sentì, e quando si appoggiò piano piano scomparì.

-Evie, io non sono qui, io non sono io. Probabilmente mi stai immaginando perché ti manco oppure..-

-Ti amo, perché ti amo. Niente altro. Amo te e ogni cosa che ti rappresenta, perché anche se mi hai resa così non posso stare senza di te, quindi ti prego, torna, o almeno resta.-

Evie provò ad avvicinarsi a lui lentamente, si aggrappò a lui con le braccia, chiuse gli occhi e lo sentì andare via.

Quando aprì gli occhi vide la sua ultima orba scomparire. Ma la sua vista si sposto verso una sagoma abbastanza lontana da lei, era lì che la guardava.

La pioggia iniziò a essere più violenta, rovina la sua vista concentrata su quella persona lontana.

Lo guardò e fece un piccolo sorriso.

Il ragazzo iniziò a camminare verso di lei, più si avvicinava più lei sorrideva.

Alzò gli occhi e lo trovò lì, a un passo da lei.

-Sei tu ora, vero?- sorrise

-Cosa stai dicendo?-

-Grazie.- la ragazza rise e poi andò verso le sua braccia.

-Senti Evie..- sospirò.

La pioggia cadeva sopra di loro.

-Evie devo parlarti, lo so che non la prenderai bene, ma devi capire che lo sto facendo solo per te. Anche se non sembra. Forse mi odierai, ma io lo faccio solo per te, starai bene dopo. Evie io ti voglio bene, ma devo andarmene.-

Good Or Bad || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora