Enty pov's
Mi voglio vendicare.Fargli provare lo stesso dolore che ho subito.Ucciderlo magari.
Narratore pov's
La ragazza dai capelli bianchi diede un ultimo sguardo alla tomba della madre,con fare curioso.Essa si chiedeva in se:c'era la vita dopo la morte?Era molto probabile nella loro dimensione.
Però in quella creatura cresceva in se la sete di sangue verso il colpevole.In più cresceva dentro di lei il nuovo potere,che il padre lo rimpiazzò quando era più piccola.
Prima di girarsi e andare verso casa,notò una figura mezza trasparente.Essa subito dopo.Enty pov's
Quella figura.......era simile a mamma.Probabilmente era la stanchezza.
Andammo in casa.Il funerale mi aveva distrutto.Mi sentivo osservata.3 giorni dopo
Enty pov's
I giorni erano diventati più grigi.Aika era sempre infelice,tranne in mia compagnia.Ace iniziava a piangere da mattina a sera.
In più ora si dovevano preccupare di me,perchè ho avuto la febbre.
Non febbre normale,ma bensì chiamata influenza dell'end.Essa viene chiamata così perchè accade solamente chi ha poteri di questo mondo.
Sarebbe sparita tra 2 minuti.2 minuti dopo
Si è sparita.Mi guardai allo specchio. I miei occhi..........erano diversi.
Così:Il cuore dentro le mie iridi,si era spezzato.Aveva creato una fenditura in mezzo ai cuori.
Sembrava tutto così inreale.Ma purtroppo la mia vita è questa non ci posso fare niente.Mi mancava la mamma.
Le sue storie,consigli ecc.
Mentre pensavo a lei,mi comparve davanti una figura angelica.Era la mamma.En-mamma-
Andai subito da lei abbraciandola. Lei fece lo stesso.
Ma-Mi manchi così tanto.Come stanno Ace ed Aika?-
En-Aika é infelice,Ace invece piange.
Ma-Oddio.-
En-aspetta,ho una cosa per te.-
Velocemente mi teletrasportai verso la sua tomba,e subito ritornai da lei.Avevo il fiore nella mano (sopra alla mano c'è il guanto così non congela o prende fuoco).Lei lo prese con delicatezza e annusò il suo profumo delicato.
Ma -Grazie- rispose semplicemente,accennando un sorriso.
Ma -anche io ho una cosa per te,ma dovrai aspettare un po' di tempo-
En -non importa,é già bello vederti ancora.-
Mi spaventai perché la figura iniziava a sbiadire.
En- non andare ti prego....-
Ma- questo non é un addio ma un arrivederci.-
Poi scomparve.*Skip time*
Avevo 9 anni adesso.Era passato un'anno da quando era comparsa la mamma.
Papà era rimasto sempre lo stesso.O almeno fino ad oggi.
Ha bussato la porta della mia camera.
-che vuoi- disse la piccola Enty con tono arrogante a Entity
-Frena l'arroganza signorina-Disse con quel tono da prendere a schiaffi.
-Ho una cosa per te-disse porgendoomi una falce molto bella.
Aveva il manico bianco con alla fine una specie di lanterna dello stesso colore,la lama era color nero e rossi, con un po' di ghiaccio color grigio per attacare le due estremità.
En-perché?-
Pa-L'avevo in magazzino e in più oggi è il tuo compleanno.-
Feci un cenno d'approvazione.
Poi lui se ne andò.
Iniziai a suonare il flauto.La finestra era aperta ed io ero seduta sul marmo freddo.
Suonavo una melodia triste.You are filled with unhappiness.
*Un'ora dopo*
Finito di suonare uscii dalla stanza.Volevo andare da Ace o Aika.Andai da Ace. Ma fu un grosso errore.
Aprii la porta e vidi mio padre che teneva Ace ed Aika con dei fili.Non potevano muoversi.Io cercai di correre.Però mi vide e mi prese pure me.Ci teletrasportammo in un posto diverso dal castello.
Poi il nero assoluto.
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...