(Gli star Sanses, sono quelli di sopra)
Entay's pov
Fri- Allora? Tutti pronti?-
Io-🧨✋ ✌⚰☝️⚰☀️✋ (Mi auguro)-
G- E su Entay, si un po' ottimista.-
Ak- Concordo con te.-
G- Grazie Akey.-
Ak- Intendevo con Enty.-
Rar- volete sentire una battuta?-
Sa- Stavolta salto.-
Fri- VI MUOVETE.-
Tutti- Si arriviamo.-
Io- ✌ 👎🏳🚩🏳 ☀️✌👆✌🌜⭐🌜⭐👈(A dopo ragazze)-
Uscimmo di casa, ed andammo per le strade. L'altra sera ho avvisato mio padre per l'arresa. Lui ovviamente ha accettato. Ci saremo incontranti in un posto molto grande ed all'aperto. Era una landa tra due montagne, in modo che nessuno avrebbe ucciso nessuno. O almeno, nessuno dei cittadini. Gli avevo detto che sarei venuta da sola, invece NO. So già che neanche lui è solo.
Io-(nascondetevi)- Andai avanti solo io. Come immaginavo Entity era lì. Con il suo solito mantello bianco e gli occhi rossi.
Ent- Da quanto tempo Entay.- volevo dirgli qualcosa, ma non potevo.
Ent- Che c'è, il gatto ti ha mangiato la lingua?- Direi di più che Xia mi ha tagliato la gola, ma è la stessa cosa. Per un momento guardai dalla visuale di Rarity. Non era con l'altra squadra.
Ent- Dimmi, davvero ti vuoi arrendere?- feci di no con la testa.
Ent- Lo sapevo che era una truffa. Ho portato qui degli amici, che tu non hai.- C'era la MOB al completo. Poi successe qualcosa tutto di fretta. Rarity, ad alta velocità, si scaraventò su Nightmare.
Ma- Ma volevamo fare l'effetto a sorpresa, HAI ROVINATO TUTTO!-
G- Quando la smetterai di essere così?-
Ra- Quando I cappelli di Entay, diventeranno rossi.-
Io- 👇👈💠 (Hey!)-
Prima che potessi dire qualcos'altro, un osso rosso mi sfiorò la guancia, lasciandomi un lieve taglio.
Er- A_AA_llora? S sei venut a a a c com batte ere o a a "pp arla a r e?"-
Tutti tirarono fuori la loro arma. Ovviamente Entity attaccò me. Mi spostai e lui colpì il vuoto. Non ci si tira più indietro, ormai la battaglia è iniziata. Amber aveva il compito più difficile: doveva combattere contro Error. Una volta era andato fuori di testa. Diciamo che non è finita bene. Iniziai a dare dei colpi con la spada. Ogni colpo che davo, l'adrenalina aumentava.
Dopo 30 minuti.....
Gaster è andato, Amber si è trasformata in Betty (essendo più potente con l'anima della paura), Mary è già impazzita e Pande è indefferente. Sembra l'unico a stare in forma. Io sto bene, sono solo stanca. Rarity ha qualche graffio e pessime battute in serbo. La MOB era quasi sconfitta, mentre Entity era in piena forma. Per la prima volta, vidi Betty completamente con gli occhi rosa. Questo vuol dire che era nella sua vera forma. Mi nascosi un attimo dietro ad una parete rocciosa, per prendere un po' d'aria. Qualcosa scivolò ai miei piedi. Era una fiala, mezza piena di un liquido nero. Qualcuno aveva preso dell'odio, ma chi?Betty?No. Entity? non gli servono pozioni. Poi un brivido mi percosse la schiena. Error aveva un occhio nero, quando mi ha attaccato la prima volta. Sbirciai dalla parete. Tutt'ora aveva un occhio nero. Ma perché? Mi aveva giurato che non l'avrebbe fatto più. Mi teletrasportai davanti ad error.
Io- ☠🏳☠ ❄☝️ ☀️✋👍🏳☀️👎✋✍(non ti ricordi?)
Er- Co o sa?-
Mostrai la fiala.
Io-👇✌🤚 ☀️🏳❄❄🏳 😕✌ ☠🏳💧❄☀️✌ 🚩☀️🏳🧨👈💧💧✌(Hai rotto la nostra promessa)-----------------------------------------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSMa- Sas lo dici a qualcun'altro-
Dici che è arrabbiata?
Pande- No guarda, ha solo un tic alla testa-
Solo?
Amb- Come la calmiamo?-
A boh, io devo andare a dormire, pensateci voi.
Se vi è piaciuto il chapter, lasciate una star, andate a leggere l'altro libro che trovate sul mio profilo, followatemi e........................SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Curiosità: Rarity ed io, abbiamo lo stesso carattere
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...