Entay's pov
Betty prese la falce rosa e si scagliò su di me. Io mi teletrasportai dietro di lei. Provai a colpirla, ma lei parò il colpo. Spinse la lancia verso di me, in modo da mandarmi via. Atterai a qualche metro da lei. Presi una pozione di cecità e la lanciai. Lei arrivò dietro di me e mi spinse verso di essa. Bene. Ho cecità per 3 minuti. Ora che non posso fare affidamento sulla vista, dovrò usare l'udito. Sentii un fischio da sinistra. Presi la mia spada rossa e tentai di colpirla. Sentii Betty urlare dal dolore. Non ho più la cecità. L'avevo presa ad un braccio. Approfittai di quell'attimo facendo apparire delle schegge di ghiaccio. Esse si avventarono su di lei. Vedevo il sangue colare dal suo corpo. Durò poco perché riuscì a curarsi.
Io- che c'è, ti arrendi già?- risi un pochino
Betty- Sai, non ti conviene ridere-
Lei iniziò a correre verso di me. Preparai uno scudo verde. Le si abbassò e Kumu colpì lo scudo. Lo spezzò e l'impatto mi scaraventò al muro. Presi una pozione di salute e mi alzai in piedi. Chiusi gli occhi.
Betty- Che c'è? Ti metti a piangere?- aprì gli occhi e le fenditure dei cuori uscirono da essi. Volarono veloci verso Betty. Lei usò la rabdofobia. Ma non funzionò (ehhhhhhh volevi parare il colpo)
I fendenti la colpirono. Essi ritornarono al loro posto. Betty era messa molto male. Aveva un buco sul lato di un volto, le braccia era di un rosa molto scuro, alternate a quello della pelle normale. Kumu era senza forze. Provò a tirare la lancia verso di me. Io la presi a volo e tentai di romperla. Era molto fragile. Vedevo Betty nel dolore più assoluto. Mi dispiaceva vederla così. So che ha ucciso tante persone, alcune di esse vicino al mio cuore. Mi fermai. Betty mi guardò. Non è da me uccidere le persone di mia volontà. Era stupita.
Bet- Dopo tutto quello che ho fatto, tu hai pietà per me?-
Io- So tutto del tuo passato, di come ti sei sentita. In questo momento non sei tu. Non vuoi neanche fare tutto ciò, vero?-
Bet- Sono obbligata.-
Io- Da chi?- Nel mentre la lancia si trasformò nella sua anima. Lei non rispose.
Io- Sai anche io, alcune cose, non le voglio fare. Sono obbligata anche io.-
Bet- Perché non sei spaventata di me?Sono l'anima della paura, ho ucciso brutalmente i tuoi amici e potrei farlo anche in questo momento con te. Perché non distruggi la mia anima?-
Io- Anche se hai ucciso molte persone, puoi ancora cambiare strada. Non sono spaventata di te, ma piuttosto tu dovresti esserlo di me. Io ho ucciso tante persone ed in modo più brutale di te.- Per la prima volta vidi Betty ridere. Gli ridiedi la sua anima. Qualcosa però mi fece cadere a terra. Era un tentacolo nero. C'era la MOB. Un altro tentacolo prese Betty e la portò da loro. Io mi rialzai. Error comparve dietro di me.
Io- Allora Error,combattiamo.- Mi misi in posizione, ma Error iniziò a camminare verso di loro
Io- Error!?!??!- si fermò davanti a loro. Vidi Betty sorridere, ma so che dentro non era così. Se avesse provato a fermarlo, l'avrebbero uccisa. Fece apparire dei fili blu dalle dita. presero le mie braccia e gambe. Mi fece trascinare sul muro, poi mi sbatté a terra facendo apparire delle ossa rosse appuntite. Mi alzò in aria, glitchai e uscì dai fili, spiegando le ali. Atterai a terra. Error fece apparire un Blaster. Volevo attaccare anche io ma i tentacoli di Nightmare mi bloccarono le braccia. Il Blaster mi colpì in pieno. Caddi sul terreno, ormai priva di sensi.---------------------------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSPer chi non sapesse, la foto sopra è la MOB.
Pande- Perché ti si è chiuso Wattpad?-
Ah bohhhhhh
Ma- Io avrei una domanda-
Dica
Ma- Perché io e Pande siamo fantasmu su sta stori?-
Io stoppo qui
Ma- Eddai, voglio sapere!-
Se vi é piaciuto il chapter lasciate una star andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" followatemi e..................SALUTOOOOOOOOOOO
Curiosità: Entay non ha mai ucciso una persona di sua spontanea volontà. Ha sempre ucciso quando non era in lei.
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...