Due anni dopo...
Enty pov's
Sono passati due anni da quando ho ricevuto i miei poteri da endergirl.Ora riesco a controllarmi.Oggi è arrivato il giorno tanto atteso....era il compleanno di mia mamma.Non so quanti ha,ma non importa.Io Ace ed Aika abbiamo fatto tante cose:decorazioni festose,una buona torta (fragole e panna),preparato i biglietti.Il regalo era l'unica cosa complicato.In una delle mie innumerevoli "missioni di spionaggio",avevo sentito che cercava un fiore in particolare.Esso era molto raro nel nostro mondo.È chiamato Fiore dai mille pensieri.Esso aveva lo stelo bianco,i petali erano color nero con qualche sfumatura viola,ed al centro era color rosso vivo.
Un giorno in cui mamma non c'era,e papà era fuori,uscimmo di casa di nascosto.Era la prima volta che uscivo di casa.Poi pensammo di andare verso le coltivazioni di chourus fruit(cultura:esso è un frutto dal color lilla chiaro. Si può coltivare esculsivamente nell'end;cresce rapidamente.Il frutto se mangiato ti teletrasporterà a ramdon).
Chiedere dove fossero era meglio di no,perchè essendo figli di Entity 303 ci consideravano mostri.Correvamo e ci nascondevamo.*Skip time*
Aika pov's
Alla buon'ora ce l'abbiamo fatta.Siamo arrivati alle piante color lilla.Eravamo stanchi,ma meglio trovare subito il fiore.Ero l'unica che riposavo,perchè non sono molto agile e non mi piace correre.Fortunatamente Ace ed Entay stan bene.Il mio fratellone(:3)aiutava Enty a correre e in più l'ha aiutata ad alzarzi dopo che era inciampata.Per 3 volte.
En《TROVATO!!!!》ed indico il fiore.Lei lo colse e lo avvolse in un aura color gialla.L'avrebbe tenuta in vita.Me lo passò a me.Enty pov's
Avevo visto una torre d'ossidiana in lontananza.Visto che avevo molta curiosita,spiegai le ali e andai verso essa.
Ace《TORNA QUI!!!!》
Aika《ENTY NON ANDARE LÌ)
Non li ascoltavo.Arrivai alla torre e entrai in essa.Lei ali scomparvero.Davanti a me vi era un drago dalla pelle nera e gli occhi viola.Il Drago Dell'End.Ne avevo sentito parlare.Io mi avvicinai.Credo che gli sto simpatica.Si avvicinò lentamente,annusando la mia mano.Poi mi porse l'ala nera,con sopra qualcosa.Era un flauto color argento,con un piccolo pezzeto di carta.Esso serviva per chiamarlo in qualsiasi momento e in qualsiasi dimensione.
Mi invitò a salir su di esso.Io lo feci.Avvertì Aika ed Ace che stavo bene,raccontandogli la situazione.La presero bene.Il paesaggio era magnifico.Case,alberghi,strade,coltivazioni,persone piccole come spilli,altre torri d'ossidiana e il castello.Feci capire al drago di andare al castello.Mi tolsi dal suo dorso,con il flauto.Dopo feci un inchino,in segno di rispetto e gratitudine.Anche lui fece lo stesso poi se ne andò.
*Skip time*
Era il giorno tanto atteso.Stavo portando il vassoio con:una fetta di torta,i biglietti e il fiore.Aprii lentamente la porta della camera di mia madre.Feci cadere il vassoio,facendo un sacco di casino siccome era di ferro.La mamma era seduta sul letto,con una ferita al cuore,da essa usciva sangue.Anche dalla bocca.Andai vicino a lei.Aveva gli occhi bianchi.Era troppo tardi.Iniziai a piangere.Un dolore iniziò a prendermi l'anima.Non ero l'unica che piangevo.C'erano Ace ed Aika.*Al funerale*
Avevo scritto in un foglio,un discorso d'addio.La legge diceva:la più piccola doveva dire addio,in caso di morte di uno dei familiari.
Dissi semplicemente.
En《Non è morta da sola.Qualcuno l'ha uccisa.So che ora non è sola,e che è qui da qualche parte.Io prometto una cosa.Chiunque abbia ucciso la nostra mamma,vendicerò la sua morte.Questo è un giuramento.》Sollevai con la telecinesi la bara dov'è deposto il corpo.Incisi sulla baraMonika:madre di Ace,Aika ed Enty.Moglie ti Entity303.
Morta per dar vitaYou are filled of revenge
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasíaEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...