*Dopo altri anni*
Ora ho all'incirca 16 anni, e sì sono ancora in quel posto.
In poche parole,Ace morì e io caddi in depressione.Non avevo più nessuno.Grazie ad Aika scoprii che era morto avvelenato.
Per colpa di Entity.
Beh lui si era avvicinato con due pillole:una rossa e una blu..........Ah no questa è un'altra storia.
A parte gli scherzi,era andato da lui con una pozione color giallastra in mano.
Gli disse che lo avrebbe aiutato per l'indomani.La bevve.
Non era mai stato bravo con le pozioni,quindi non sapeva nulla.
Tossi.Tossi ancora.Ancora e poi morì.
Per Aika era stato traumatico.
Nonostante non sia al mio fianco,riesco a sentire il suo dolore.Però nessuno sentiva il mio.
Il suo corpo fece la fine di Aika.
Era stato trasformato in un guardiano del mondo dell'oblio.
Era rimasto il suo spirito con me per qualche giorno,poi sparì.
Proprio come Aika.
Ogni mese facevano una visita di passaggio e quel giorno lo ritenevo speciale.
Domani è il mio compleanno.Ma so già come finirà.
Come gli altri anni,mi porta una fettina di torta (disgustosa, ma sempre meglio del resto) e mi faceva fare ciò che volevo.Ma l'indomani sarebbe stato più duro.
Per cambiare argomento.....Ho imparato a suonare il piano.Ho imparato oltre 1000 incantesimi e pozioni (visto la mia intelligenza superiore), a combattere in ogni modo,con qualsiasi armi e come fare la psicologa.Però,anche se so fare questo........non riesco a sentirmi felice.Non in quel posto.Non nel luogo in cui ho perso tutto.Non nella stanza dalle pareti rosse e il pavimento nero.
Mi sento sempre vuota,come se mi mancasse qualcosa.La libertà.
Dovevo fuggire.Tardi da pensare,voglio dormire.
Avvolsi il mio corpo nelle calde coperte rosse.
Beh non posso dire che mio padre,non è un uomo che infrange promesse.
Avevo chiesto ciò che volevo grazie a:strategie e inganno.Nel sogno (scrivo così quando sogna -.-)
Ero nel sogno.
Ah quel momento era l'unico piacevole.
Beh altre volte dava su ricordi,incubi e sogni normali.
Essi si alternavano.
Oggi era un ricordo.
No.NO.NON QUEL RICORDO.
Tutto ma non quello.
Uno della quale volevo dimenticare
Ero in prima persona.
Ero nella solita stanza.
Avevo 13 anni.
Entity come al solito era arrivato puntuale.
Si vedeva che quel giorno era arrabbiato.Entrò direttamente.
Mi diede unp schiaffo.Poi un'altro.
Mi prese per il colletto e mi sbatte a terra.
Fortunatamente avevo la barriera che mi proteggeva.Entity-STUPIDA.SEI SOLO UN'ILLUSA.L'INUTILITÀ.
NON SERVI A NIENTE.-
Io non piangevo
Entity-Sei solo un errore.-
Disse per finire.
Ero immobile.La mia schiena era ancora sul pavimento gelido.
Poi se ne andò come se niente fosse accaduto.Forse aveva ragione.Sono veramente un'errore.Servo solo per far felice gli altri e non me stessa.Meglio porre fine alla mia sofferenza.
Enty-Scusate,ho rotto la promessa-
Disse la me dell passato.Non potevo fare nulla contro il passato.
Ella prese il pugnale che avevo rubato.Se lo infilzò nel fianco destro.
Poi cadde a terra.Il sangue scorreva fuori sul pavimento,nel mentre entrò Entity.
Rimase stupito.Poi mi prese in braccio (a mo' di sposa) e mi portò nell'aula medica.
Io mi stavo trasformando in polvere, lo si poteva notare dalla sparizione dei capelli.Entity-No, non devi ancora morire.Spero che tu non mi senta,ma............non ti voglio morta.Ti voglio viva.Anche se ti odio.-
Fece pausa e poi continuò
Entity-se no, mi sentirò solo-
Non mi aspettavo quelle parole.Dopo il sogno
Era mattina.Lo sapevo perché il 99% delle volte mi sveglio alle 5.Non ho bisogno di dormire molto.Sono sempre piena di energia.
Andi verso lo specchio, alzai leggermente la maglietta,vedendo la cicatrice.
Ogni volta che la vedo mi vengono i brividi.
È incredile,come ho avuto tutto quel coraggio.
Nonostante questo posto l'ho odiato, ho svillupato un senso dell'umorismo.
Beh sempre se si può chiamare così.Puntualmente arrivo lui.
Entity-Buon compleanno-disse con il suo tono solito
Entity-tieni la torta,ho anche un regalo ma te lo do dopo-
Mi porse il piatto,io la presi.
Mangiai la torta.
Ogni pezzo che mandavo giù, sentivo qualcos'altro che continuava a ronzarmi in testa.
Diventava sempre più forte.
Il mio dispositivo rintraccio qualcosa.
Una specie di malattia, dice che non avrebbe fatto niente per tantoooooooo tempo.Entity arrivò di nuovo, con dei nuovi vestiti.
Beh una cosa l'ha fatta bene.Poi mi prese per un braccio,mi diede uno schiaffo e mi fece cadere a terra.
Io mi rialzai.
E mi misi a ridere.Beh ho riso,perché avevo fame (riso,fame...no eh)
Feci una risata da sadica.
Entity-Cosa fai?-
Enty-Beh una dolce vendetta---------------
Thank you for reading this chapter.Give me a star if you liked it °u°
Bye~
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...