A terrible true

22 5 1
                                    

Entay pov's

Io- Allora, cos'è successo?-
Asreil- Gaster e Jessica, dopo la riunione sono venuti qua, nella mia casa. Hanno iniziato a litigare. Urlavano tutti e due quando........-
Ra- Non farci stare sulle spine!-
Asr- Smisero di litigare quando Gaster le tirò un osso nell'addome e cadde a terra.-
Iniziò a piangere. Probabilmente non era abituato a scene del genere. 

Eve- Ma perché hanno litigato?- Come sempre, lei é l'unica a non andare nel panico.-
Asr- Non lo so.........Forse è successo qualcosa alla riunione.-
Io- Dove sono ora?-
Asr- Dietro a quella porta.- Mi indicò la porta alla mia sinistra. Non persi tempo ed entrai in quella porta. Jessica era stesa sul letto, ancora incosciente, mentre Gaster è seduto vicino a lei.
G- Che ci fai qui?- La sua voce mi fece sobbalzare un attimo. Come ha fatto vedermi, se è di spalle? Sembra molto triste, probabilmente in colpa per ciò che ha fatto.

Io- Ringrazia Asriel. Ora dimmi cos'è successo.- Usai un tono gentile. So come ci si sente ad essere in colpa. 

G- Eravamo in riunione, quella era una decisione presa da tutti, ovvero se Asgore dovrebbe andare in carcere per aver ucciso dei bambini, oppure no.- Fece una lunga pausa, perchè penso che il peggio arrivi ora.

G- Come sai Jessica non ha un bel rapporto con lui. Perchè Asgore uccise sua figlia, Alina l'anima dell'integrità. Quando lo venne a sapere, la sua anima diventò grigia, perché ha perso la sua integrità.- Rimasi in silenzio. Ecco perchè prima non ha voluto dire il suo legame con gli altri. Penso che a lei fa male ricordare una cosa del genere.

G- Così urlò davanti a tutti che era un mostro, in tutti in sensi.- 

Io-Anche io ho vissuto una roba del genere, ma ora dov'è Asgore?-

G- In carcere per un po'.-

G- Volevo farti conoscere a lei, così che cambiasse qualcosa, visto che tu hai avuto un'infanzia peggiore.- Ecco qual'era la strategia! Fare in modo di aiutare Asgore facendola cambiare idea.

Io- Posso aiutarla io a guarire più in fretta.-

G- E come? Ho provato di tutto a farla svegliarla e curarla. Tutta colpa mia, non dovevo prendermela con lei. Avrei dovuto supportarla.- Io mi avvicinai a lei. Misi la mano sulla sua ferita, mentre il mio occhio nero, diventò verde. Questo succede ogni volta che mi curo o curo qualcun'altro. Come sempre Gaster restava lì in silenzio a guardare. Dopo 2 minuti tolsi la mano dalla sua ferita, il mio occhio ritornò come prima e Jessica si svegliò.

Jes- Cos'è successo?-

Io- Ti ho curato io. Meglio che ti metti seduta.- La donna si mise seduta nel mentre diede uno sguardo pieno di odio verso G. Nella stanza cadde il silenzio. Capì che l'atmosfera era tesa e nessuno dei due voleva parlare per primo. Decisi di intervenire.

Io- Gaster, non dovresti dire a qualcosa a Jes e viceversa?- il tutto con tono calmo, ma deciso.

G&Jes- Scusa.- e si abbracciarono.  Io guardavo quella scena e mi venne in mente qualcosa.

Flashback

Entay pov's

Stavo aspettando impazientemente fuori dalla porta Mary. Prendere nota: mai dire le cose all'ultimo minuto. Sopratutto se si tratta di Mary. Nel frattempo arrivò Aika.

Ai- Allora andiamo?-

Io- Dobbiamo aspettare Mary.-

Ai- Ancora? Dobbiamo aspettare qua finchè non saremo vecchie?-

Io- Sai com'è la sua famiglia, deve fare molte cose.-

Ai-Mary qua, Mary là.........Ma non pensi mai a noi?-

Io- Si che ci penso, solo che voglio degli amici al di fuori di voi?-

Ai-Tu non vuoi stare qua, vuoi solo andare via e abbandonarci tutti!-

Io- Ma cosa stai dicendo? Io non vi lascerei mai soli con Entity, lo sai vero?!-

Iniziamo entrambe ad urlare. Stavamo per picchiarci Mary si mise in mezzo.

Mary- Capisco che siete stanche ad aspettarmi ogni volta, ma non posso farci niente per colpa della mia famiglia, lo sapete vero. Aika non dovresti dire qualcosa a tua sorella?- Aika si scusò con me, ma anche con Mary. Questo succede abbastanza spesso. Mary ed Aika non andavano d'accordo perché pensava che una delle due, si sarebbe dimenticata dell'altra.

Fine flashback

Io-Mary..........-

G- Chi è Mary?-

Io- No niente.- Guardai lo scaffale e notai uno strano libro. Si chiamava "Tutte le anime del mondo, anche uniche e rare."

Io- Gaster guarda quel libro.- e lo indicai.-

G- Quello lo stavo cercando ieri, ma come è finito qua?-Sarà il mistero della fede. Ci spiegò che era uno dei suoi libri che trovò nel CORE, nel sottosuolo. Il libro è scritto nella sua lingua, in modo che altre persone non lo legessero. 

G- Potresti leggerlo tu, Entay?-

Io- Perché proprio io?-

G- Jessica non sa il Wingding, poi voglio sapere anche come lo leggi.- aprii il libro e notai subito quei simboli. Da quanto tempo che non leggo il Wingding? Tanto. Il nostro scopo è quello di sapere qualcosa sull'anima di Betty. Aprii il capitolo in cui c'erano le anime uniche. C'era anche la mia, ma non era il momento di leggerla. Mi soffermai sulla pagina con il cuore rosa. La parola sotto di essa è solo una, ma è peggio di quanto immaginassi. Presi coraggio.

Io- L'anima rosa è la paura.-

-------------------------

SASSSSSSSSSSS

Vi lascio sulle spine di questo punto! 

Sans- Non sono mica delle rose Entay- 

Sans è peggio di me nel fare delle battute.

Se vi è piaciuto il chapter, lasciate una star e........

BYA_______________________










Curiosità: Ci ho messo ben 7 anni per creare Entay. Tutto ciò è iniziato da Valky, il suo aspetto deriva da nintendogs, in particolare da una bambola. Da poi lì è nato tutto.

<O>


La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora