Enty's pov
Mi girai come aveva detto la mamma e quando aprii gli occhi (quando me lo disse lei)ero sorpresa.
M-Questa è Aika- disse con tono calmo e indicando la bambina.Aveva i capelli color miele,l'occhio sinistro era coperto dalla frangia mentre il destro era color nocciola con la pupilla che era più chiara.
Ai-piacere- disse come voce rassicurante.Dai suoi occhi vedevo che era agitata e spaventata per qualche cosa.
M-Lui è Ace (si legge ase)-Disse per poi puntare il dito sul ragazzo.Aveva i capelli blu con alla fine una sfumafura azzurra,aveva entrambi gli occhi azzurri con la pupilla blu scuro,circondata da un cerchio
Ace-Ciao- disse il mio fratello con gentilezza.Potevo capire che anche lui era teso.La mamma se ne era andata,avendo capito di lasciarci soli.
En-Ciao,io sono Enty.- risposi cercando di nascondere l'unico filo di timidezza che avevo.
Ace-Allora?Quanti anni hai?-
Ai-Io ne ho 7-
En-Anche io-
Ace-Credo si essere fratello maggiore ne ho 9- E fece la linguaccia.
Quel gesto fece ridere ad entrambe
Iniziammo poi a parlare di tutto e di più fino all'ora di cena.
M-Ragazzi è ora di cena- disse teletrasportandosi dietro di noi,facendomi prendere uno spavento solo a me.
La mamma poi se ne andò e io insieme ad Ace ed Aika feci il lunghissimo corridoio.Aika's pov
Ero vicino alla mia sorellina.Avevo un brutto presentimento,sarebbe centrato anche Papà.Enty era molto facile come bersaglio e in più era ancora debole.Devo proteggerla.
En《Aika tutto bene?》disse la voce dolce che fece scomparire i miei pensieri.
Ai《Si,sto solo pensando》dissi con calma,cercando di nascondere la mia agitazione.Ma riuscì a notarlo.
En《Se hai qualcosa che ti preoccupa,puoi confidarti》
Ai《Grazie,ma sto bene così》Non volevo farla preoccupare.
Arriviamo all'ultima porta ovvero la sala da pranzo.Enty's pov
Entrammo nella sala.La prima cosa che notai era il tavolo che volendo si poteva piegare,in caso di ospiti.Sopra di esso vi era un enorme candelabro color bianco mischiato al grigiore delle candele.L'atmosfera era calma ma per me era fin troppa.
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.Iniziammo a parlare a vanvera,mentre l'uomo incappucciato guardava la scena indifferente.Noi ci stavamo divertendo,anche se in modo stupido.Finimmo la cena in poco tempo. Mi alzai dalla tavola e così fece il resto della mia famiglia.
Subito dopo iniziarono a fare battute tranne io e papà.Poi provai anche io.Riuscì a farla divertente.Ma non per tutti.
Pa-È tutto così stupido.-
Puntò il dito verso di me
Pa-tu in particolare,Entay-
Mi spaventai
Pa-Preferivo che non fossi nata.-
Iniziai a piangere.Tante lacrime uscivano dai miei occhi.Erano talmente dolorose che iniziavano a bruciare le guance.Subito dopo Ace mi abbracciò mentre.....Aika....
Ai-COME OSI A PARLARE COSÌ DAVANTI A TUA FIGLIA E MIA SORELLA-
M-DOVRESTI VERGOGNARTI-Nonostante vedessi sfuocata notai l'uomo col cappuccio bianco andarsene via infuriato. Mentre io mi affogavo nelle lacrime della tristezza.You are filled with sadness
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...