Entay's pov
Pap- Aw, che carini.- Pap entrò in stanza e vide che ero abbracciata a G che piangevo. Io con ancora la voce glitchata e arrabiata dissi:
Io- CaNcellA La fOTO-
Pap- Si si.- disse ironico. Poi mi venne una visione. Betty con gli occhi dalla sclera nera, mentre la pelle chiara diventava dello stesso colore.
Io- Penso che dobbiamo andare ad aiutare gli altri, no?-
G- Meglio se tu resti qui, assieme a Pap.- Pap non era felice. Lui avrebbe tanto voluto andare in missione, col padre. ma non poteva, se per caso moriva anche lui? Non l'avrebbe accettato. G si teletrasportò. Nel frattempo la S.O.S arrivò in casa.
Rar- SIAMO RITORNATI!!!!!!!-
Rae- Non c'è bisogno di farlo sapere a mezzo mondo!-
Io- Siete tornate. Dov'è Akey?- Tutte si fecero tristi.
H.Akey- CHI MI CHIAMA?!- videro il suo fantasma.
Rar- ENTAY SCAPPA!!!!!!- ah dimenticavo che ha paura dei fantasmi.
H.Akey- Ci si rivede, ragazze.- lei spiegò tutto. Rarity sbiancava ogni volta che si avvicinava a lei.
Rar- Me ne posso andare?-
Io- Ma anche no! Una tua amica, è riuscita a ritornare su sto mondo e tu hai paura di lei!-
Rar- Sì.-
Io-*face palm* sempre la solita. Eve sbadigliò.
Eve- M se andiamo a dormire?-
Tutte tranne io- Ok.- Ho sempre paura quando vado a dormire. Faccio solo incubi.
Andammo nella stanza dai tanti letti. Io provai a dormire, ci riuscì.
Nel sogno (il passato di Amber)
Ero appena nata. Mia mamma, mi aveva appena messo alla luce, ma la sua anima si spezzò. Così fui affidata a Cooper ed Agate. Mi sentivo felice. Trascorsi molto tempo con loro. Poi un giorno, li sentii litigare per il regno. Io osservai loro che combattevano. Non amavo guardarli combattere. Agate perse. Cooper vinse. Lei se ne andò, e restai con Cooper. Dopo molto tempo Agate ritornò, la abbracciai. Però c'era qualcosa che non andava. Un giorno Agate voleva sfidarlo, ma lui rifiutò. Lei si girò verso di me, ma Cooper mi protesse.
Cop- CORRI!!!!-
Io provai a correre, ma Agate lancio una cosa arancione, verso l'uscita e fece crollare le rocce, in modo da bloccarla. La mia lunga gonna si incastrò. La strappai, ma caddi a terra. Agate puntò la lancia verso di me. Io anche se ero nel suo corpo, non potevo fare nulla. Solamente guardare. Lei mi trafisse. Io urlai. Amber chiuse gli occhi, io potevo ancora vedere. Anche Cooper venne ucciso da Agate. Trasformò la sua anima in paura. Prima che morisse, prese il mio corpo e lo trasformò.
Ag- Promettimi di distruggere tutti i mostri e gli umani.- poi cadde a terra priva di vita. Poi Tutto diventò nero e comparve Amber.
Am- Solo tu saiquesta cosa. Per favore, aiutaami. Fammi ritornare com'ero.-
Io- Come?-
Am- Conosci la canzone My sunshine? Cantala. Lei si fermerà e piangerà. Ti dirà qualcosa. Tu cerca di farmi tornare normale. Questo è l'unico modo.-
Mi svegliai, notando tutte adosso a me.
Eve- Incubo?-
Io- Sul passato di Betty.-
Raccontai tutto.
Cory- Proviamo, tentar non nuoce.-
---------------------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Am- Ci sono anche io!-
Sans- Basta! Qua c'è troppa gente!.-
Mary- Meglio, così hai più compagnia!-
Pande- Abbiamo più compagnia.-
Alp- Ma io ancora non vi conosco.-
Mary&Pande- Ti dobbiamo raccontare una lunga storia.-
Stoppo qui, altrimenti ci metto un'ora a scrivere quello che si dicono.
Se vi é piaciuto il chapter,lasciate una star, andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" e.........SALUTOOOOOOOO
Curiosità (tà tà tà tà): Xia non proviene da questo mondo. Infatti ha sempre paura che scoprano la verità.
L'ho fatto io
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasiEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...