Goodbye Akey

18 5 0
                                    

Entay's pov

Eravamo tutti in città a combattere con quelle creature. Io mi sentivo sempre più energica ogni volta che ne uccidevo uno, diventavo sempre più veloce e combattevo di più. Iniziavo a pensare anche più veloce.

Eve-ATTENTA!- scoccò una freccia che colpì un'essere alle mie spalle. 

Io- Grazie!- vedevo tutte le ragazze combattere. Akey usava i suoi artigli, Cory usava pozione di cecità sui nemici e poi li attaccava da dietro, Eve usava il suo arco giallo e le frecce di danno, Xia li uccideva congelandoli, Klara usava anche lei gli artigli, Rae utilizzava la tecnologia, Rarity li attaccava con una mazza chiodata, Diana piazzava delle trappole sul terreno e guidava le creature su di esse. Io utilizzavo i miei glitch e la spada multiforme. Usai anche l'AI per vedere come andavano le cose da G. Jessica aveva detto la verità. Un pensiero in meno. Gaster aveva detto che ne parleremo dopo. Avevano un piano, ovvero di portare Betty nel nullifier, un posto in cui mostri e umani venivano eliminati. Avevo capito che c'era bisogno di me.

Io- Ragazze, io devo andare da loro.-  Eve fece un cenno e mi teletrasportai.

Io- Ho un brutto presentimento.- Apparvi vicino a Jes.

Jes- Sei arrivata, ci serve il tuo aiuto.-

G-Dobbiamo combatterla insieme, siamo entrambi potenti.-

Alp- Gaster, entrerà dopo 5 secondi.-

G- Sei sicura di potercela fare?-

Io ci pensai un attimo, non avevo mai combattuto con qualcuno. E se perdessi il controllo? Se ci uccidesse entrambe? Per quest'ultima ne dubiterei. Ovviamente avevo anche una visuale sulla S.O.S.

Io- Andiamo!- entrammo in quella stanza e la porta si chiuse alle nostre spalle. Dall'altra parte della stanza c'era Betty. Con il suo solito sorriso inquietante. Kumu diventò la sua falce e corse molto velocemente, da sembrare teletrasportarsi, arrivò davanti a me, cercò di sferrare il suo attacco, feci apparire la mia spada e parai il colpo. G ne approfittò e fece l'incantesimo Duality, facendo apparire due mani con i buchi al centro. Provo a colpirla, ma lei saltò in aria e atterrò  un po' lontani da noi. Sferrai un fulmine (bianco,rosso e nero) che la colpì allo stomaco. Betty cadde un attimo a terra, ma fu soccorsa da kumu.

Bet- Non male, per una come te.- 

Io- Non hai visto ancora niente.- feci un ghigno e mi teletrasportai davanti a lei per darle un'altro colpo, ma Kumu mi precede e mi colpì facendomi sbattere contro l'altro muro della stanza. Comunicai a mente con G, gli dissidi non preoccuparsi, perché potevo curarmi. Mi curai dopo un po' e trovai G che stava per venire colpito da Kumu, creai  una barriera e gli parai il colpo.Prima che venisse da me, Betty chiese a qualcosa Kumu 

Betty- quanto manca a quello?- 

le se illuminarono gli occhi e i capelli le diventarono più rosa. Poi Kumu cercò di prendermi, ma mi scansai in tempo. La mia spada si trasformò in una freccia e riuscì a colpirlo. Ormai non poteva più muoversi. Gaster aveva appena dato un pugno a Betty sulla spalla io provai a lanciarle una pozione di debolezza, ma non riuscivo a prenderla. Poi G creò un Blaster, si illuminò di rosso e sparò il colpo, ma all'ultimo momento Kumu avvolse il suo corpo. Ripresi la freccia e la ritrasformai in un fiocco.

G-pensi che sia morta?-

Io- No, Kumu l'ha protetta, non è morta.-

La polvere si dissolse, mostrando Betty in ginocchio cercando di curare Kumu.

Betty- K-kumu?- 

Betty- stai tranquillo, riposati.- poi si rivolse a noi. 

Betty-Me la pagherete.- poi dalla mia visuale vidi la squadra tutta rattristata, perchè uno diquei cosi rosa aveva infilzato Akey. 

Io- Akey......- Anche se l'avevo conosciuta da poco, era come una sorellina. I miei glitch iniziavano a comparire sulle mie mani. Poi i cappelli di Betty diventarono completamente rosa.

Bet- Rabdofobia- lo spazio attorno diventò coi colori inversi, poi scomparve. G provò ad attaccarla, ma non successe nulla. Betty alzò la mano, il Blaster e le mani arrivarono lentamente sopra di lei. Fece apparire due nastri azzurri che presero le braccia di G. Non volevo che si facesse male. Bastò una parola e tutto cambiò.

Io- Invertivolt.- presi il posto di G. Il Blaster sparò il colpo, ma non mi fece male, poi una delle mani prese il mio esile corpo, mi lanciò sul soffitto e poi cadendo mi dede un'altro colpo con i Blaster. Caddi a terra sanguinante, Betty prese la sua lancia e la infilò nella schiena. Ormai non ce la facevo più, così persi i sensi.

------------------------------------------

SASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Questa parte è stata difficile da scrivere.

Sa- Ecco perché ci hai messo tanto.-

Io- Esatto!-

Ma- Non è che volevi un po' di riposo?-

Io- Diciamo anche. Per chi non sapesse cos'è un Blaster è questo qui.

 Per chi non sapesse cos'è un Blaster è questo qui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sa- Io lo so, chissà perché-

Io stacco qui, Mettete una star se vi è piaciuto il chapter, andate a leggere l'altro libro "Creepypasta inventate" e.......................

SALUTOOOOOOOOOOOOOO







Curiosità (tà tà tà tà): Akey in realtà non è sorda, ma in realtà odia la sua voce e si finge di esserlo.

La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora