POV's Luke
Erano passate ore oramai.
Ero seduto su quella panchina da troppo tempo.
Durante tutto questo tempo ho visto tanti bambini mascherati da Halloween con i loro genitori.
Dentro di me pensa a molte cose.
Pensai a quanto io possa esser stato fortunato di essere nato in una famiglia ricca e benestante, ma il concetto di famiglia non l'ho mai avuto. Mio padre non mi ha mai portato a Central Park. Non mi ha mai portato da nessuna parte in realtà. Non ho mai avuto dei "momenti felici" con mio padre a dire la verità. E vedere questi bambini che con i propri genitori ridono e scherzano mi rende strano. Da un lato mi piace la scena, ma dall'altra no perché io non ho mai vissuto questi momenti.
Oltre a questo vi erano anche tante "coppie". Nemmeno questo ho avuto dalla vita. Un vero amore. Le ragazze mi venivano dietro solo per i soldi e per il bell'aspetto, ma nessuno mai ha provato davvero qualcosa per me per quello che sono veramente. E adesso non potrò mai trovarlo perché con questo aspetto nessuno saprà vedere qualcosa di belloo di buono in me.Torno alla realtà con un rumore assordante che proveniva da una parte del parco e vedo che molte persone si avvicinano ad esso.
Mi avvio e non appena arrivo nel posto vedo una pista di ballo in mezzo al parco e dei banconi con delle birre. Vi era la musica e un sacco di adolescenti che ballavano o che in qualche modo ci provavano.
Ed ovviamente mascherati, certo. Stavo odiando quel posto soprattutto per quelle persone che passavano e mi dicevano "Hey amico,forte il tuo costume".
Peccato che non sia un costume e tu devi evaporare "amico".
E pensare che prima adoravo quei posti che il più delle volte erano organizzate da me. Sempre immerso nei miei pensieri non mi accorsi che c'era Hood mi stava guardando e quando si avvicinò mi sussurrò qualcosa.《L'anno prossimo cerco di vestirmi come te, lo stregone non va più di moda lo sapevi?》 mi disse ridendo.
Datemi una ragione per non picchiarlo perché la mia pazienza ha raggiunto il limite. Stavo odiando quel posto e volevo tornare a casa quando ad un tratto da lontano vedo Stephanie. Era proprio lei. Non capivo con chi stesse parlando ma la cosa mi incuriosiva molto. Lo so, è sbagliato da fare ma in fin dei conti era la mia "ragazza" e devo dire che da quando sono scomparso dalla circolazione non mi ha scritto nemmeno un messaggio. Neanche un "mi manchi". Nulla, eppure diceva di amarvi. Ma ho già spiegato quello che penso dell'amore.
Mi nascondo dietro un albero e finalmente vedo con chi stava parlando: Shawn Mendes.Uno dei miei più grandi amici, fino a quel momento.
I due non stavano per nulla parlando, stavano facendo ben altro che parlare. Sentii ad un tratto "che vada al diavolo Hemmings" ed in quel momento diedi un pugno all'albero nel quale ero nascosto.《Oh mio Dio, ti sei fatto male?!》una voce da lontano arrivò fino a me. Mi girai per vedere chi fosse e vidi una ragazza arrivare. Si avvicinò a me per soccorrere la mia mano alla quale non stavo dando molta importanza.
《Non credo si sia rotta ma perché lo hai fatto?》 mi guardò nuovamente negli occhi ma io distolsi lo sguardo riportandolo a quella "scena".
《È tutto okay..》dissi freddo 《sto bene grazie.》 Successivamente ci fu silenzio. Ed anche lei iniziò a guardare la scena.
《Che pena. Lei la fidanzata e lui il migliore del suo ragazzo. Non se lo merita tutto ciò.》 disse guardando il tutto e girandosi verso un altro albero.
《Forse lui se lo meritava. Forse era uno stronzo e non sapeva come trattarla una ragazza.》 dissi cercando di non avere nessun contatto occhi con lei.
《Io non credo..》disse per poi riguardare la scena 《okay, era un ragazzo stronzo ma secondo me,aveva qualcosa che nessuno mai è riuscito a vedere in lui. Lo conoscevo appena ma non mi ha mai dato la sensazione che fosse una persona cattiva. Secondo me,
come del resto tutti quanti, ha avuto un momento no della sua vita ma non voleva mostrarlo. Sono del parere che una persona la devi conoscere prima di giudicarla. Insomma...non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina. Ma al giorno d'oggi non esiste nemmeno l'amore. Quello vero. Quello che solo pochi sanno provare. E queste ne sono le prove. Questo non era amore. Perché lei non lo ha saputo conoscere davvero.》 terminò girandosi verso di me. In quel momento sorrisi, non lo facevo da mesi. Sorrisi per le sue parole.《..scusami ti sto annoiando hai ragione e poi non dovrei nemmeno parlarti di..》 la fermai subito ma restai comunque di spalle.
《tranquilla..》 risi 《non mi stai annoiando.》 conclusi e di spalle la sentii ridere.
《Io comunque sono Isabelle Irwin. Piacere, Tu?》 mi domandò. E nella mia mente iniziai ad avere le paranoie. Non potevo dirgli che ero Luke Hemmings perché le sue reazione potrebbero essere state molte. Ma poi decisi di sparare una grande cazzata.
《mi chiamo Lu-Lucas Robert》 wow sei un genio i tuoi due nomi grande Luke hai davvero una fantasia.
《Bene, Lucas adesso devo proprio andare...e ti prego, la prossima volta che vuoi prendere a pugni un albero conta fino a 10.》 disse e mentre se ne andò rise. Lo stesso feci io. Era da tanto che non ridevo. Ed era da tanto che non ridevo per un motivo valido. Quella ragazza, i suoi occhi. Occhi marroni. Quasi come se essi fossero siano di cioccolato.
Non capivo la stregoneria che mi avevano fatto. Ditemi che lei non è come Hood. Mi girai a guardarla e la vidi parlare con altre ragazze. In quel momento quella scena di prima non esisteva più. Era riuscita a farmi dimenticare questo grandissimo schifo in pochi minuti nonostante non mi conoscesse.Decisi di tornare a casa.
Michael era rimasto da solo per molto tempo ed era colpa mia se stava passando questo periodo. Spero che Hood abbia almeno pietà per luiUna volta a casa, lo vidi a letto e mi rassicurai. Dovevo trovare un modo per farlo parlare con la sorella. Non doveva stare male, non per colpa mia.
Mi recai in camera mia e mi sdraiai sul letto.
Avevo un sacco di pensieri per la testa ma poi tutto sparì.
Quei occhi color cioccolato apparirono nella mia mente nuovamente.
Mi avevano stregato. Lei mi aveva stregato.🧡🧡🧡🧡🧡
HELLOOOO
Questo è il secondo capitolo uwu!
Luke, ah no, Lucas Robert ha incontrato una bellissima ragazza con un cognome altrettanto eh.
Lucas lo odia proprio tanto a Hood eh?
E con sorpresa abbiamo anche il Signor Mendes che è un infame eh eh.
Scherzo Shawn, ti adoriamo.
È Stephanie che odiamo, ovvio.
Il povero Mike invece continua a pensare a sua sorella aw.
Lo so, sono cattiva odiatemi per questo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.🏵seguimi su Instagram: _.alexia02._ // lukehemm.x
twitter: lelehemmx
STAI LEGGENDO
The Kiss Of The Rose || Luke Hemmings
Romance《Hai paura?》domandai. La ragazza davanti a me iniziò a guardarmi e sorrise stupidamente. 《Perché dovrei avere paura?》domandò arrotolando una ciocca dei miei capelli attorno al suo dito. 《Per il mio aspetto, sono un mostro!》risposi. 《Ho visto di pegg...