POV's Luke
Era ormai passato un mese e dovevo ammettere che le cose stavano cambiando. Sembrava come se fossimo tornati ai vecchi tempi, una pizza, Netflix, io e Mike e Phoebe a scherzare sul divano. Dal giorno in cui Phoebe era venuta a parlare con Mike è venuta a vivere da noi e devo dire che la sua compagnia non mi disturba. Era come se avessimo una mamma. Ci rimproverava se lasciavamo i vestiti per casa o la cena sul tavolo. Ma del resto, da quanto c'è lei a casa nostra Michael è cambiato positivamente e sono felice per questo.
Erano passati 4 mesi dal giorno che Hood ha rovinato la nostra vita con questa maledizione; la rosa sul mio braccio aveva perso un altro petalo e avrebbe così per i prossimi 8 fottuti mesi. Ogni volta che la guardo mi assale un'ansia e vorrei spaccare da qualcosa alla quale è impossibile. I miei pensieri si "calmarono" quando entrarono in salotto Phoebe e Mike con le pizze. Alla TV avevamo messo Netflix con How I Met Your Mother che in teoria dovrebbe essere la mia serie tv preferita, ma in quel momento non le diedi molto importanza, e non la diedi nemmeno tanto alla pizza. Al contrario, Phoebe e Michael si stavano divertendo. Io invece me ne stavo con i miei pensieri sulle nuvole. Fino a quando non mi vennero in mente certi occhi scuri che mi fecero sorridere ad occhi chiusi. La mia attenzione fu richiamata subito dopo dai due ragazzi in salotto.
《Hey Lu, tutto okay?》 mi domandarono 《Non hai toccato per niente la pizza.》
《Hey si, cioè no ehm..in realtà, io devo uscire》 cercai di spiegare pur se in maniera molto confusa.
《Sicuro che è tutto okay, amico?》 mi domandò Michael guardandomi per cercare se mentivo o menp. Sospirai e cercai di spiegare il tutto. 《In realtà, non lo so. C'è una ragazza e diciamo che è davvero bella ed io... 》cercai di continuare ma venni subito interrotto.《Okay abbiamo capito ti sei innamorato》li guardai straniti e poi dissi 《Cos-? No no è che è davvero bella è vorrei sapere molte più cose su di lei. Al momento so solo che si chiama Isabelle Irwin.》 i due gemelli si guardarono e si misero a ridere. Cercai comunque di finire quello che dovevo dire, dicendo che sarei andato da lei. Che parolone Luke, "da lei". La segui solamente elei non sa nemmeno della tua esistenza. O forse si ma non in questa "versione". Mi alza e salutai Mike e Phoebe e dissi loro di non aspettarmi fino a tardi. Cos'è? Adesso sono i miei genitori? Forse.
Erano le 11:30PM , troppo tardi, di sicuro non l'avrei trovata al parco."Merda" pensai. Allora mi diressi verso casa sua. Era la parte più bella della giornata che io adoravo. Si metteva sulla finestra della sua camera da letto a leggere libri finché non le veniva sonno e spegneva tutto. La parte finale la odiavo appunto.
È da tanto che la seguo. Posso sembrare uno stalker, ma in realtà non è così. La seguivo anche per assicurarmi che non le accadesse nulla. E po, quella ragazza mi ha stregato più dell'incantesimo di Hood. Le uniche cose che avevo scoperto di lei, oltre al suo nome,erano i suoi hobby principali: leggere e disegnare. E poi, una cosa che trovo davvero bella, avevo scoperto che portava ogni giorno una rosa a sua madre prima di andare a scuola o di tornare a casa. Questo mi fece pensare che nonostante sia una ragazza sempre con il sorriso stampato sulla faccia, era anche una ragazza forte e che comunque non si ferma agli ostacoli che la vita gli da.
Dopo una 15 di minuti arrivai davanti casa sua e la vidi lì affacciata alla finestra di camera sua che leggeva uno dei suoi libri. Mi misi appoggiato ed iniziai ad osservarla. Aveva la treccia messa di lato e qualche capello in disordine. Sorrideva e scuoteva la testa forse a ritmo di musica. Ed io me ne stavo lì come un cretino come se stessi ammirando una dea scesa in terra.
《Vedo che hai trovato alla fine una ragazza》 sentii dirmi alle spalle.
《Hood, quando la smetti di spuntare sempre all'improvviso?》risposi guardandolo male. 《Caro Lucas, fai prendere più tu un colpo se ti giri che io che spunto all'improvviso》 rise. La battuta non mi sfiorò nemmeno un po'. Ero troppo concentrato a guardare Isabelle che a pensare al mago Merlino.
《Perché non provarci Lucas? Potrebbe anche essere lei la ragazza che può spezzare incantesimo. In fondo una volta era innamorata di te e qualcosa mi dice che lo è ancora...》《Certo, perché ovviamente potrebbe amare un essere come me. Hai detto bene, "una volta". Era innamorata di me quando ero ancora normale e non si innamorerà mai questo.》 risposi con veleno.
《Caro Lucas, ti butti giù nella negatività senza nemmeno provarci. Cosa ti cosa...in fondo so che sei innamorato di lei. Non negarlo. Si capisce da come la guardi e scommetto che la prima cosa che pensi è lei. Hai visto ragazza più bella? Non mentire a me, io sento il tuo cuore, sento i tuoi sentimenti e sento anche il suo nome e la sua immagine nella tua mente. Dimmi, cos'è la prima cosa che fai la mattina quando non c'è scuola? Cos'è che fai la sera quando finisci di mangiare? Ah, vero! Non mangi nemmeno perché sei in fissa con un pensiero chiamato "Isabelle". Non essere il Luke Hemmings di una volta, quello che aspettava che le ragazze si facessero avanti. CARPE DIEM. E dato che di scuola non hai mai voluto apprendere nulla è una locuzione latina detta dal poeta latino Orazio, che significa "cogli l'attimo"》 Calum Hood mi aveva letto praticamente nella mente e tutto quello che stava dicendo era vero. Forse. Non so ancora se sono davvero innamorato. Amare ha un significato ed io non ho mai provato amore davvero, anche perché le ragazze si "innamoravano" di me solo per i soldi, non di certo perché esse provavano dei sentimenti per me.Nemmeno i miei genitori si amavano. O meglio, mio padre non ha mai amato mia madre. E lo ha dimostrrato anche il giorno quando lei è venuta a mancare.
《Però vedo che ti piace "Lucas"...è così che ti fai chiamare ora da lei eh Lucas?》disse e quando mi girai per rispondergli fu inutile, lui non c'era più. Scoparso. Mi guardai intorno più e più volte ma niente, era sparito.
Tornai a guardare Isabelle alla finestra finché lei non si affacciò a guardare fuori ed io non potei che guardarla come già stavo facendo e come avrei continuato a farlo. Era bellissima.
E se Hood avesse ragione?Mi stavo innamorando davvero di quella ragazza?
Ciao a tutte!
lo so, ho aggiornato dopo un'eternità, ma con la scuola mi è venuto davvero impossibile. Adesso spero siano andati benissimi i quadri perché sono davvero stanca. Sono stata a Milano ed ho visto Luke ed i ragazzi e per quanto riguarda il nostro protagonista, è davvero bello ragazze. Ho conosciuto anche altre ragazze con la quale abbiamo fondato una squad (@transennasquad) seguiteci su insta!
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Calum ha ragione? Luke si sta innamorando?
Fatemelo sapere uwu.
seguimi su Instagram:@_.alexia02._ // lukehemm.x
Twitter:@lelehemmx
STAI LEGGENDO
The Kiss Of The Rose || Luke Hemmings
Romance《Hai paura?》domandai. La ragazza davanti a me iniziò a guardarmi e sorrise stupidamente. 《Perché dovrei avere paura?》domandò arrotolando una ciocca dei miei capelli attorno al suo dito. 《Per il mio aspetto, sono un mostro!》risposi. 《Ho visto di pegg...