POV's Luke
Erano giorni che Isabelle era a casa nostra. Non usciva mai dalla sua camera. Solo Phoebe entrava in camera sua ma da come dice non parla quasi mai. Le porta sempre qualcosa da mangiare perché ha molta paura ancora e posso comprendere adesso.
Se ne sta sempre sulla finestra a guardare la città, spesso legge ed altre volte disegna.A volte penso che oltre al fratello anche io le abbia rovinato un po' la sua vita. L'ho privata della sua libertà ed anche alzato la voce con lei per farla uscire dalla sua stanza e per questo mi pento un po'. Avevo sbagliato e non me ne sono accorto prima e solo quando Phoebe mi disse quelle parole capii che ero davvero una bestia e che sono solamente un egoista.
Dormivo poco la notte. Non riuscivo mai a prendere sonno facilmente. Negli ultimi mesi uscivo per le strade di New York per calmare in qualche modo i miei pensieri. Però adesso i miei pensieri erano tutti per Isabelle.
Me ne stavo lì steso sul mio letto a pensare a quello che davvero quella ragazza avesse passato ed adesso stava ancora più male a causa mia.Mi girai per controllare l'ora. Erano le 4:07AM del mattino. Un' altra notte insonne...
Scesi dal letto ed uscii dalla mia stanza senza svegliare nessuno. La stanza di Isabelle si trovava al piano superiore dove mi recai senza fare alcun rumore. Entrai nella stanza cercando di essere il più silenzioso possibile. Guardai la stanza e per un'attimo mi pentii un sacco di averla fatta rimanere qui. Questa stanza era come un bunker, piccola e con poca luce solo che aveva due finestre ed almeno per questo si salva. Le pareti lasciavano desiderare e le uniche cose "belle" di quella stanza erano i disegni di Isabelle che aveva posato su una scrivania. Ma la mia attenzione venne catturata da qualcos'altro. I miei occhi caddero su Isabelle che stava dormendo sul letto. Portava una canottiera azzurra che le aveva prestato sicuramente Phoebe. Aveva le labbra semiaperte ed i capelli non tanto in disordine. Le spostai una ciocca senza svegliarla. Continuavo a guardarla come un cretino e mi rendevo conto che era davvero bella ed io la guardavo come se stessi ammirando un'opera d'arte.《Sai che non è bello entrare nella stanza di una ragazza senza permesso?》era diventata un'abitudine ormai.
《Calum...che ci fai qui?》 mi girai guardando il ragazzo《non ti chiedo come hai fatto ad entrare perché pure i muri sanno come fai》conclusi nemmeno girandomi a guardarlo.
《Cos'è Lucas, adesso mi chiami per nome e fai pure lo spiritoso? Siamo amici allora! Quando me la offri una birra?》disse con fare scherzoso.
《Ti ho chiesto cosa ci fai qui.》 risposi secco e mi girai guardando il ragazzo poggiato sulla finestra. Si alzò e si avvicinò a me.
《Ho visto che hai portato questa bella ragazza a casa tua ed ho saputo che l'hai salvata. Mi devo complimentare con te principe azzurro》 mi guardò ridendo 《 però ho visto che l'hai trattata anche male, forse, facendo la pace con il mignolo, lei potrà aiutarti a spezzare l'incantesimo》
《STAI SCHERZANDO? È impossibile e poi non la obbligherei mai ad avere dei sentimenti per me. Insomma io sono...questo》dissi quasi urlando.
《Caro Lucas, si vede come la guardi e come la seguivi in questi mesi. Apparte che sei uno stalker ma dai proprio la sensazione che tu sia innamorato di questa ragazza》 rispose avvicinandosi a me.
Aveva un cappotto scuro e lungo come i pantaloni. Portava molti anelli ed in faccia aveva i suoi soliti disegni di foglie e gocce d'acqua.
《Potresti anche essere colui che possa far in modo che trovi davvero la felicità. Devo ricordarti che ne ha passate tante? Pensaci Lucas, non aiuteresti solo te stesso, ma anche lei.》 concluse e subito dopo scomparve nel nulla.
Forse aveva ragione. Forse si o forse no. Chi può saperlo?
Non volevo forzarla a farmi innamorare di me. Che parolone poi. Non ho mai capito davvero cosa possa significare essere innamorati.Tornai ad ammirarla e prima di andarmene le accarezzai la guancia.
Era davvero bella. Non riuscii nemmeno per un secondo e toglierle gli occhi di dosso. Come se fossi stregato dalla sua bellezza. Mi avvicinai a lei per accarezzarle la guancia.《Buonanotte piccola Isi》 dissi prima di uscire dalla stanza. Sono davvero cambiato, anzi, mi sta cambiando davvero.
♥️♥️♥️♥️♥️
Capitolo 10 eccolo qui.
Anche questo capitolo è stato pubblicato.
Piano piano cercherò di scrivere anche gli altri.
Devo ammettere che qui Luke mi è piaciuto un sacco awww.
Calum che appare e scompare così io non lo so bah.🤦🏼♀️
Che ne dite di questo capitolo?seguimi su Instagram: _.alexia02._ // lelehemmx
twitter: lelehemmx
STAI LEGGENDO
The Kiss Of The Rose || Luke Hemmings
Romance《Hai paura?》domandai. La ragazza davanti a me iniziò a guardarmi e sorrise stupidamente. 《Perché dovrei avere paura?》domandò arrotolando una ciocca dei miei capelli attorno al suo dito. 《Per il mio aspetto, sono un mostro!》risposi. 《Ho visto di pegg...