Apprezzate questa bella foto di Luke che sembra un vampiro/shadowhunters/stalker tutto insieme, perché è il Luke della mia ff lol.I PERSONAGGI ED I FATTI CHE ACCADONO NON SONO BASATI SULLA VITA VERA.
Sembrava fossero passati pochi minuti da quando Luke aveva confessato finalmente le sue emozioni a Isabelle, ed infatti fu così, solo che quel momento di felicità si trasformò subito in un momento orribile.
《Ciao sorellina.》 la voce di Ashton aveva fatto congelare il sangue ai due ragazzi. Il cuore sembrava come se avesse smesso di battere e nessuno dei due riusciva a parlare.
《Non mi saluti? Ti spavento?》disse Ashton ridendo. La ragazza si strinse a Luke spaventata, come se i ricordi le fossero ritornati per la mente.
《Credevi davvero che ti avrei lasciata andare con così tanta facilità? Ho sempre saputo dov'eri in questi 9 mesi. Ti ho seguita ed ho aspettato questo giorno per poter "attaccare" se così posso dire. Ho visto quando tu e questa bestia uscivate ed immaginavo che s'innamorava di te, che cosa romantica. Sapevo anche che sarebbe arrivato qui per fermarti e la cosa si fa un po' più interessante.》concluse. Afferrò il braccio di Isabelle e lei incominciò a piangere. Luke lo spinse indietro e lo prese per il collo.《Non provarla a toccare.》disse Luke arrabbiato e mostrando i canini.
《Credi davvero di potermi spaventare cagnolino di Dracula? Io posso fare di peggio.》 ed in quel momento che uscirono altri uomini armati e le persone incominciarono ad urlare spaventate, ed Ashton puntò una pistola contro il petto di Luke.
《Credi ancora che con quei tuoi stupidi dentini puoi spaventarmi?》
Michael ed Isabelle erano stati presi come la maggior parte delle persone nell'aeroporto e Luke rimase impassibile davanti all'arma che Ashton gli aveva appena puntato. Si sentivano solo persone piangere e pregare in una via d'uscita ma nulla, Ashton era riuscito a seminare il panico.《CHIUNQUE CHIAMI I RINFORZI O CERCA DI FARE L'EROE VERRÀ UCCISO》urlò Ashton.
《Facciamo un patto, amico mio》 disse colpendo la spalla di Luke ma che quest'ultimo cercò di evitare e sbuffò 《Se mi lasci la mia piccola sorellina nessuno qui si farà male, in caso contrario lei morirà》concluse mostrando Phoebe tenuta da un uomo barbuto con una pistola puntata alla tempia.《Phoebe,no》 disse Michael alzandosi subito.
《Non te lo lascio fare, lo sai》rispose Luke.
《Ehm cosa non mi lasci fare? Specifica la risposta, non ho capito》 disse con fare scherzoso.
Terrore. Solo terrore. Le uniche cose che si potevano sentire erano i pianti delle persone ma Luke riusciva a sentire quello di Isabelle che incuteva terrore. Aveva paura di tornare con quel pazzo, ma anche Phoebe che in quel momento sembrava fossero i suoi ultimi secondi di vita. Sarebbe arrivato qualcuno a salvarli? Sarebbe arrivato qualcuno a fermare questa paura? E soprattutto erano davvero quelli gli ultimi istanti di vita?《Amico mio, se non ti sbrighi a decidere la ucciderò comunque, voglio farti capire quello che mi è stato tolto come tu hai fatto a me con Isabelle》disse Ashton giocando con la pistola come se fosse un semplice giocattolo. Luke non poteva decidere. Assolutamente. Non poteva scegliere di salvare una vita per ucciderne un'altra. E soprattutto fra l'amore della sua vita e la sua sorella adottiva.
Chiuse un'attimo gli occhi, come se stesse pensando a qualcosa per fermare questo incubo. E fu in quel momenti che si alzò di scatto e fece cadere Ashton a terra e tutti gli uomini gli puntarono contro le pistole. Ashton sparò al tetto e le persone iniziarono ad urlare. Sia lui che Luke si pulirono la ferita di sangue sul labbro. Luke guardò Isabelle, che piangeva e sperava che quella non sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto il suo volto.《Te la sei cercata tu.》e sparò.
Si sentì un "NO" e poi il silenzio. Quando Luke si girò il suo cuore si fermò nuovamente per la scena davanti ai suoi occhi. Il corpo di Michael iniziò a sanguinare. Aveva salvato sua sorella. L'uomo che teneva Phoebe venne steso con un colpo che la ragazza gli diede. Fu in quel momento che Luke urlò ed iniziò a picchiare Ashton fortissimo. Le persone iniziarono a scappare e riuscirono a mettersi in salvo.《Questo non lo dovevi fare, non ti meriti nessuna felicità.》 concluse Luke dando un ultimo pugno ad Ashton e lo lasciò senza sensi e rimase immobile sul pavimento.
Una volta calmata la rabbia si avvicinò al suo amico, che non faceva altro che sputare sangue.《Tr-tranquillo Mike, stanno arrivando i soccorsi. Ce la farai amico mio, fidati.》disse Luke cercando di curare la ferita che Michael si era procurato per via dello sparo.
《Amico, sta tranquillo, doveva andare così.》disse singhiozzando. Phoebe accarezzava la sua faccia, suo fratello, non voleva di certo dirgli addio. Luke aveva il cuore a mille e continuava a trovare un modo per evitare che il sangue non uscisse.
《Luke, prima o poi sarebbe successo. Amico mio, goditi la tua vita per me, stai sempre accanto a lei, non l'abbandonare mai. Sii felice di tutto quello che hai amico mio, io sarò sempre accanto a te E tu Phoebe, cerca di realizzare tutti i tuoi sogni, viaggia, realizza il tuo sogno di diventare dottoressa. Io sono fiero di te sorellina. E lo stesso di te Luke.》《Michael non dire così, ce la farai, ti prego.》
《Vi voglio bene.》concluse chiudendo gli occhi. In quel momento il suo corpo tornò al Michael Clifford di 12 mesi fa e lo stesso anche quello di Luke. Erano entrambi tornati umani, ma Michael non ce l'ha fatta. Phoebe iniziò a piangere sul petto del fratello ed Isabelle abbracciò Luke riconoscendolo. Cercò di rassicurarlo, ma era impossibile. I rinforzi arrivarono ma ormai non c'era più nulla da fare. Tutto questo in quei pochi minuti che sembravano bellissimi e che sono diventati un incubo.
🥀🥀🥀🥀
ECCO QUESTO ERA L'ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA.
Lo so è molto triste e non odiatemi ma ripeto che i personaggi ed i fatti non hanno nulla a che vedere con quelli della vita ver quindi non attaccatemi.Come sempre fatemi sapere se vi è piaciuto e seguitemi sui social.
Instagram:
_.alexia02._
callmelele.xx
lelehemmx
Twitter: lelehemmx
STAI LEGGENDO
The Kiss Of The Rose || Luke Hemmings
Romance《Hai paura?》domandai. La ragazza davanti a me iniziò a guardarmi e sorrise stupidamente. 《Perché dovrei avere paura?》domandò arrotolando una ciocca dei miei capelli attorno al suo dito. 《Per il mio aspetto, sono un mostro!》risposi. 《Ho visto di pegg...