CHAPTER 13

53 5 2
                                    

POV's Luke

Quella mattina mi alzai diversamente ai giorni passati. Avevo finalmente parlato con Isabelle e lei non aveva rifiutato il mio aspetto mostruoso. Era incredibile come avesse accettato anche un mostro come me.
Dovevo assolutamente farle un regalo. Infondo se lo merita.

Mi alzai e mi diressi in camera di Michael per dirgli della mia idea. Volevo dei consigli perché non ne ho nemmeno una.
Bussai alla sua porta ma poi entrai senza pensarci.

《Cazzo Luke ma perché sei diventato così mattiniero ultimamente!》mi urlò Michael ancora assonnato.

《Buongiorno anche a te amico》 risposi ridendo.

《Ma vaffanculo》concluse girandosi dall'altra parte del letto.

《Mike, ho bisogno di qualche idea》dissi sedendomi sulla sedia di fronte al suo letto. Lui si girò confuso non capendo e rispose 《che idea?》

《Vorrei fare un regalo ad Isabelle. Però non cose banali come ad esempio fiori o cioccolatini...》

《Amico vuoi fare-》 non gli feci finire nemmeno la frase che già inizio a fare mosse con le mani.

《Mike, ti prego! Sii serio》gli urlai.

《Okay, okay amico calma. Ti ricordo che mi sono appena svegliato e che sono le 8:00 AM e quindi mi è difficile comunicare》disse sedendosi sul letto e sbadigliando. Alzai gli occhi al cielo.
Non poteva comunicare ma per pensare sempre e solo a quelle cose gli viene in qualsiasi momento, pensai.

《Okay, ci sono. Cosa le piace particolarmente?》mi domandò.
《Spero che almeno questo lo saprai.》

《Ama tanto le rose ma come ho già detto eviterei i fiori. Sono troppo banali. Io invece vorrei proprio farle una sorpresa.》risposi guardando il mio amico che si stava facendo delle idee, e spero non quel tipo di idee.

《Ha qualche passione? Solo le rose non ci aiutano.》chiese dubbioso e subito pensai.

《Leggere e Disegnare!》risposi 《però che cosa potr-》mi fermò subito.

《Hai presente quella stanza vuota infondo al corridoio? 》

《Si ma non capisco cosa c'entri con il regalo? Ha già una stanza.》domandai confuso. In quel momento Michael si schiaffeggiò la fronte e mi guardò come se davanti a lui ci fosse uno stupido.

《Potresti metterci delle librerie oppure mettere delle tele ed un cavalletto da pittore. Ovviamente con dei colori e pennelli. Insomma, una stanza dedicata tutta a lei. Considera che comunque è come se la sua stanza è in soffitta, le farebbe comodo una stanza così.》concluse.

In quel momento volevo sposare Michael per l'idea che aveva avuto e nello stesso tempo mi sentivo davvero un cretino che non ci ho pensato prima.

《Amico, sei un fottuto genio. Devo subito darmi da fare. Devo preparare tutti i materiali e...》

《Amico, calma la tua euforia, altrimenti questa sorpresa non sarà più una sorpresa. Isabelle potrebbe sentirti. Se vuoi posso darti una mano》domandò.

《Grazie mille amico, ma voglio farle questa sorpresa da solo ovvero fatta da me》risposi sorridendo. 《Grazie ancora amico mio》gli dissi per poi abbracciarlo.

una settimana dopo.

POV's Michael

Eravamo seduti in salotto a guardare le partite di Basket alla TV. Phoebe era seduta accanto a me e commentava la partita con me, Isabelle leggeva un libro, credo sia Orgoglio e Pregiudizio  ma a volte distoglieva lo sguardo dal suo libro per poter vedere cosa stessero facendo i calciatori dello New York Knicks in campo. Successivamente si alzò e si diresse verso la porta del soggiorno.

《Ragazzi io vado a letto, ho troppo sonno che non riesco né a leggere e né a guardare la partita. Domani ditemi i risultati!》disse Isabelle sorridendo

《Buonanotte!》rispondemmo entrambi ricambiando il sorriso.

Prima di uscire dalla stanza indietreggiò e disse 《sapete dov'è Lucas? È da giorni che non lo vedo.》domandò appoggiandosi al muro.

《Ha molto da fare in questo periodo e soprattutto sta lavorando ad una cosa, ma non ti preoccupare sta bene. È ancora vivo e non ci ha abbandonati.》 risposi scherzando a Isabella che in risposta diede un sorriso annuendo.

《Che fantasia che ha Luke. Da Luke a Lucas non ci vuole una laurea. È come Superman che quando si traveste da umano si mette gli occhiali, guarda non ti riconosco sai?》disse Phoebe facendomi ridere goffamente.

《Però hey! Luke sta ancora sistemando quella stanza a sorpresa per lei da un bel po'? Ci tiene davvero quindi.》 domandò mia sorella.
Luke era chiuso da giorni in quella stanza e non ha chiamato né me né Phoebe per chiedere come stesse andando la sua "sorpresa" o per chiedere un parere. Nessuno sapeva quello che stava facendo, apparte me che gli avevo dato l'idea ma può sempre aver cambiato oppure aggiunto qualcos'altro. Sono sicuro però che qualsiasi cosa stesse facendo la stesse facendo con il cuore. Teneva a quella ragazza come teneva a sua mamma come quand'era piccolo. E sono felice che finalmente sia cambiato ed abbia iniziato ad amare davvero qualcuno.

《Penso però che Isabelle saprà aprezzarlo.》risposi sorridendo.

☀️☀️☀️☀️

Ho aggiornato anche questo capitolo.
Sappiate apprezzarlo perché l'ho scritto e modificato sul pullman che sono in viaggio.
Adesso la mia amica Alice non mi ucciderà più perché comunque lo sto aggiornando molto spesso eh eh.
Ieri è uscita Teeth Live from the Vault, cosa ne pensate? Io già ADORO Teeth figuriamoci Live from the Vault aiut.
Devo smetterla con i 5 Seconds of Summer. LI ODIO.💔
Fatemi sapere che ne pensate come sempre.

Seguimi su instagram: _.alexia02._ // lelehemmx
Seguimi su Twitter: @lelehemmx

The Kiss Of The Rose || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora