I due ragazzi si trovarono per le strade di New York. Era tardi ma la città era pur sempre movimentata. La zona in cui si trovavano era però abbastanza tranquilla. I due camminavano ma erano troppo timidi per parlare, ed anche per fare qualcosa. Intorno a loro solo le macchine che passavano e la musica rap 2000 di qualche negozio di dischi ancora aperto. Ma il silenzio che c'era fra di loro sembrava zittisse tutta la città. I due si dava certe occhiate ma nulla di che.
Isabelle si guardava intorno, cercando un modo per rompere il ghiaccio, cosa che alla fine fece.《Dai! Mi dici dove stiamo andando》 disse avvicinandosi al ragazzo curiosa e cercando risposta nel suo viso.
《È da molto che camminiamo ed io sono abbastanza curiosa di sapere dove mi stai portando》concluse.
Luke iniziò a ridere ed a scuotere la testa. Era abbastanza coperto e l'unica cosa che si poteva vedere era appunto il suo volto. Guardò la ragazza ed alla fine rispose 《Te l'ho già detto, è una sorpresa!》Isabelle sorrise ma rimase un po' delusa dalla risposta. Si guardarono per un'istante ma ecco nuovamente il silenzio. La ragazza, talmente timida, rimase sempre a guardare le vetrine dei negozi chiusi senza mai guardare alla sua sinistra c'era Luke che la guardava con tutta la sua semplicità. Forse si sentiva osservata e fu per questo che Luke, ad un certo punto smise di guardarla. Quel ragazzo si stava innamorando e voleva ancora negarlo a se stesso. Il suo orgoglio non lo avrebbe portato da nessuna parte, ma a lui non gli importava.Il silenzio fu spezzato nuovamente dalla risata di una piccola bambina che giocava seduta sulla porta di un negozio alimentare. Ad un certo punto alla bambina cadde un giocattolo e così Isabelle si apprestò a raccoglierlo per poi porgerglielo nuovamente. La bambina rispose con un tenero "gratie". Si fermarono un' attimo a guardarla ed Isabelle sorrise quando vide come la bambina giocava con le bambole. Luke invece guardava lei. La guardava e si rendeva conto di quanto fosse dolce come ragazza. La scena lo aveva intenerito che quando Isabelle alzò lo sguardo verso di lui, quest'ultimo lo distolse con un sorriso.
Riprendendo il loro tragitto, arrivarono ad un semaforo e Luke cominciò a parlare.
《Ti piacciono tanto i bambini?》quella domanda fece arrossire parecchio Isabelle 《cioè no aspetta io intendevo, ho visto come guardavi quella bambina》 disse guardandola.
La ragazza sorrise e nel mentre attraversarono la strada disse 《beh, si mi piacciono, non avendo mai avuto una famiglia vera e bella ho sempre sognato di averne una tutta mia. Una bella casa, con i miei figli. Magari un domani, magari con la persona giusta.》 In quel momento gli occhi scuri della ragazza incontrarono quelli azzurri di Luke che nel mentre aveva ascoltato la risposta ed era talmente preso da quello sguardo che rispose semplicemente con 《un domani arriverà anche per te la persona giusta.》Si diede dello stupido nella sua mente.💫💫💫💫
POV's Luke
Non vedevo questo posto da anni ormai, e tornarci mi fece sentire strano e fece tornare in mente alcuni ricordi. Ci trovavamo in una parte di New York, quasi sconosciuta. Non vi erano né tante macchine e né tanta gente. Vi erano delle panchine ed un grande giardino. A sinistra si vedeva il ponte di Brooklyn e lo spettacolo più bello era il cielo, ricoperto di stelle. Intorno a noi si sentivano solo le macchine in lontananza dalla città, ma del resto c'era silenzio. Il silenzio più totale. Era un posto che chiudeva presto e diciamo che entrammo a modo nostro. Isabelle era insicura di entrare, per paura forse di qualche guardia che girava, ma alla fine la convinsi.Ci sedemmo su una panchina. Isabelle si sedette un po' lontana da me e per la prima volta sono stato io a fare il primo passo. Mi avvicinai e non le diede fastidio questo gesto.
La guardai nuovamente e le domandai 《ti piace questa sorpresa?》 Rimase per un bel po' a guardare il cielo, sembrava come se non avesse mai visto una notte stellata. Era rimasta incanta.《Wow. È davvero molto bello, non conoscevo nemmeno questa parte di New York.》rispose. Appoggiò la sua testa sulla mia spalla ed in quel momento il mio cuore iniziò a battere fortissimo. "Caro Luke, quello che non sei riuscito ancora a capire è che questi sono sentimenti che tu stai provando per questa ragazza" disse la mia coscienza, ma io ancora troppo orgoglioso lo rifiutavo a me stesso.
In quel momento mi passò un altro flashback per la mente, ma questo decisi di raccontarlo.《Mia mamma mi portava sempre qui quando ancora questo posto diciamo non esisteva e vi era solo il semplice ponte con le panchine dove le persone passeggiavano e quindi allora c'era più movimento. Mi ci portava quando non riuscivo a dormire, oppure anche quando stavo male. Mi portava qui e mi spiegava le costellazioni e tutto ciò che vi è nell'universo ed io l'ascoltavo curioso per poi addormentarmi fra le sue braccia..》 dissi per poi fermarmi un'attimo a pensare a quei momenti.
Agli ultimi momenti felici della mia vita.
《Quando morì venivo tutti i giorni sempre qui, per stare da solo e ripensare a quei momenti che avevo passato con lei. Da quel momento ho deciso di portare qui persone che davvero hanno cambiato la mia vita e che stanno contribuendo a cambiare la persona cattiva che ero.
Tu sei la prima che porto qui.
Perché stai contribuendo a cambiare un po' la mia vita facendo scomparire la mia cattiveria.》
Dissi tutto d'un fiato e nemmeno me ne resi conto. Alcune parole probabilmente mi uscirono senza nemmeno pensarci.
I suoi occhi erano piene di lacrime ed io decisi solamente di abbracciarla.
Avevo voglia di proteggerla e non di farle del male. Volevo vederla sorridere, e non piangere.《Lucas》disse singhiozzando 《sei davvero una bella persona》 concluse guardandomi con gli occhi piene di lacrime e sorridendo alla fine.
《Grazie》💫💫💫💫
Una volta tornati a casa, erano le 6:00AM, così girammo il divano per vedere dalla finestra come la città si stesse svegliando. Lei appoggiò la testa nuovamente sulla mia spalla ed insieme iniziammo a vedere le prime luci di New York accendersi pian piano.
《Buonanotte Lucas》disse prima di addormentarsi sulla mia spalla abbracciata a me.
Quando prese sonno del tutto, le accarezzai le guance e per una volta non feci più caso a quelle mani mostruose che avevo.《Credo davvero di essermi innamorato di te...》
💫💫💫💫
Hey belle!
Ve lo avevo detto che non avrei aggiornato subito, la scuola mi sta distruggendo. Nel frattempo hanno fatto uscire le date Europee sti qua.
Ci siete riuscite a prendere il biglietto? Io si!!! Andrò a Milano uwu.🥺♥️
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo come sempre!💫Seguimi su Instagram: @_.alexia02._
@lelehemmxTwitter: @lelehemmx
STAI LEGGENDO
The Kiss Of The Rose || Luke Hemmings
Romance《Hai paura?》domandai. La ragazza davanti a me iniziò a guardarmi e sorrise stupidamente. 《Perché dovrei avere paura?》domandò arrotolando una ciocca dei miei capelli attorno al suo dito. 《Per il mio aspetto, sono un mostro!》risposi. 《Ho visto di pegg...