EPILOGUE

98 8 7
                                    

2 anni dopo.

POV's Luke

Correvo e cercavo di essere più veloce ma niente, è detto, non arriverò mai e poi mai in orario.
In quel momento ero stra in ritardo.
Correvo per le strade di New York non dando importanza alle persone che mi gridavano contro di rallentare. Non ascoltavo nessuno e rischiavi di farmi anche male e cadere ma non me ne importava. Nessun taxi si era fermato ed io me la stavo facendo a corsa ormai da 10 minuti ed ero in ritardo. Il telefono continuava a squillare, era Phoebe.

《Luke, sei in ritardo, si può sapere dove cazzo sei?》urlò Phoebe dall'altra parte del telefono.

《STO ARRIVANDO, STO CORRENDO COME UN PAZZO.》urlai e Phoebe chiuse subito.
Non potevo arrivare in ritardo a questo evento importantissimo.

10 minuti dopo.

POV's Luke

《Lei dov'è?!》dissi affaticato a Phoebe che era piena di lacrime di gioia ed in quel momento uscì una dottoressa.

《Mr.Hemmings, non è in ritardo non si preoccupi, può entrare》in quel momento la stanchezza passò subito ed iniziò a prevalere l'ansia. Una volta varcata la porta vidi la mia Isabelle stesa sul letto sorridente e stanca.

《Hey..》disse ed io le baciai dolcemente le labbra 《va tutto bene?》ed io le accarezzai le mani ed annuii, ma i miei occhi erano concentrati sui i due bambini che teneva fra le braccia.

《Ecco a te Liz Rose Hemmings..》 disse porgendomi mia figlia. Me ne innamorai subito e le baciai la fronte.
《e questo bel bambolotto qui invece è Michael Gordon Hemmings.》 lo presi in braccio ed egli sorrise nel sonno. Gli accarezzai la guancia e lo appoggia al petto.

《Hey amico mio.》
Guardai la mia Isabelle e sorrisi. Mi sedetti accanto a lei e le baciai la fronte tenendo i nostri bambini in braccio.

"Tutte le storie hanno un lieto fine."

FINE

The Kiss Of The Rose || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora